Capitolo 2: Ubriacatezza molesta, molto molesta

228 15 54
                                    

La PrimCorp è l'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La PrimCorp è l'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Offrono il lavoro a moltissime persone, ci tengono in contatto con gli esponenti degli altri Stati e hanno quasi tutti i canali delle tv locali.
Non che siano molti, ma quasi tutto passa da loro.
Voglio espanderci e per questo dobbiamo migliorare la nostra comunicazione con l'estero, creare nuovi canali di commercio per le esportazioni e instaurare rapporti di fiducia con dei paesi eletti.

Gli Stati Uniti d'America sono un'ottima scelta, vista la loro ricchezza e prosperità e per onorare il posto in cui sono cresciuta, stiamo puntando anche all'Italia.
Quanto mia manca...
Questa riunione sta andando avanti da due ore e sia io che Adam ci stiamo accasciando contro le morbide sedie in pelle nera, stufi di questo continuo blaterare su come potrebbe farsi.
Io do le idee, ma poi non so come si portano avanti.
Nella mia testa vorticano pensieri distruttivi sulla mia prima guardia del corpo, quella che mi ha sconvolto la vita riportandomi qui e che me la sta sconvolgendo di nuovo.

Non capisco nemmeno io tutto questo interesse per lui, ma sento che è un tassello importante per me.
Così importante che forse potrei...
Mi rizzo sulla sedia, pronta ad alzarmi e raggiungere la mia camera il prima possibile, quando il signor Ramirez, il presidente della PrimCorp mi chiede che cosa ne penso di quello che hanno proposto fino a ora.
Se solo avessi ascoltato mezza parola di quello che avete detto, potrei anche risponderti.
Apro e chiudo la bocca come fanno i pesci e mi ritrovo con la mente totalmente vuota e senza un minimo di risposta da dare.    

Rimango lì, con la schiena dritta e la bocca aperta fin quando Eduardo non interrompe il momento, dicendo che sono attesa dai miei genitori.
Mentalmente lo ringrazio e riesco a elaborare una risposta che potrebbe accontentarli:
-Sono tutte valide idee, sono sicura che Lei, Presidente, saprà scegliere la migliore per il nostro amato Paese.-
L'uomo, un prestante uomo dalla pelle olivastra e tratti tipicamente di chi è originario di Primtopia, mi regala un sorriso smagliante, segno che non si è accorto che la mia è una risposta data per dargli il contentino e dopo essermi congedata, esco fuori da quella stanza soffocante.
-Grazie.- sorrido al ragazzo del mio migliore amico, prendendo il suo intervento come una scusa per levarmi dall'imbarazzo.
Peccato che i miei genitori mi vogliano davvero parlare.
E io devo posticipare ancora l'interrogatorio del bel moro nel mio letto.    

    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The Princess Saga - La propostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora