È venerdì e anche oggi sto aspettando che Oliver mi venga a prendere.
Ormai è diventata una sorta di abitudine, così come gli sguardi e i sussurri che non fanno altro che aumentare!
Probabilmente avvicinarmi ai miei vecchi amici è stato contro producente in questo, non ha fatto altro che mettermi ancora di più al centro dei pettegolezzi, ma sto cercando di farmi scivolare tutto addosso.
Ho legato ancora di più con Clare in questi giorni, mi sono aperta molto di più con lei e abbiamo anche parlato di cosa è successo a casa Centineo. Ho solo omesso la parte sul dondolo e il discorso di Oliver, ma solo perché non voglio illudermi.
Ho già sofferto per amore e in questo momento voglio solo che le cose tra me e Noah restino così come sono per potermi concentrare su me stessa e Taylor.
Anche la bionda crede che lei sia molto titubante nei miei confronti, ma continua a spronarmi e a non farmi mollare, è convinta che presto la mora tornerà a parlarmi e che con il tempo tutto si sistemerà tra noi.
Tra lei ed Oliver le cose procedono molto a rilento. Sono ancora nella fase in cui ci si sta conoscendo, cercando di capire se c'è un possibile interesse.
Clare continua a sedersi con noi a mensa e avere lei accanto mi aiuta a sentirmi più sicura, specialmente quando Mackenzie mi guarda male solo perché Noah preferisce sedersi accanto a me che a lei, o quando Taylor resta indifferente alla mia presenza.
Dopo quanto successo a casa loro, speravo ingenuamente che lei mi avrebbe ancora rivolto la parola, invece sembra essere ancora restia e quasi infastidita dalla mia presenza.
Noah ne approfitta per prendere spesso in giro Oliver che quando è insieme alla bionda cambia radicalmente, più che altro lo fa per aiutarmi a distrarmi dalla situazione con sua sorella. Spesso ci lanciamo degli sguardi complici quando vediamo il biondo avvicinarsi tanto alla biondina timida cercando di farla ridere, ho notato anche che la fissa spesso quando lei è distratta.
Quando Oliver viene a prendermi con la sua moto ha un enorme sorriso «Buongiorno signorina!»
«Buongiorno a te! Come mai oggi sei più felice del solito?»
«È arrivato il week-end, cara. Tutti siamo più felici!» la luce diversa dei suoi occhi mi fa capire che c'è dell'altro sotto.
Cosa stai tramando Olly?
Anche questa mattina ci fermiamo in cortile vicino all'auto di Noah.
Con Taylor non ci rivolgiamo la parola, ma quanto meno ha smesso di fissare me e suo fratello quando parliamo o quando stiamo semplicemente vicini.
Continua a stare sulle sue, ma ultimamente parla a stento anche con gli altri a meno che non si trattino di argomenti che le interessano. Sta perlopiù attaccata a Dylan.
STAI LEGGENDO
I want You || Noah Centineo
FanfictionDopo due anni di una turbolenta relazione con Josh Emma si ritrova sola, col cuore nuovamente spezzato e un bisogno esasperato di qualcuno a cui aggrapparsi. È per questo che si reca a casa della sua ormai ex migliore amica di sempre, ma a consolarl...