~1 capitolo~

1.6K 40 4
                                    

Oggi era un giorno come tutti gli altri...

Mi svegliai e guardai l'orario.Erano le 7:40.Cazzo è tardi.Corsi subito in bagno.Mi lavai e poi mi misi un jeans strappato,con una felpa nera della duff.Raccolsi i mie capelli castani in una coda alta.Ero pronta.

Scesi giù salutando mio fratello,si avevo solo lui. "ehi dormigliona,lo sai che stiamo ritardando?" dice dandomi un bacio "si,ieri siamo tornati tardi,e mi sembra giusto tornare tardi la sera del proprio compleanno" sorrise e andò si sopra.Guardai l'orologio che c'era in cucina.Erano le 7:50 "zayn scendi subito è tardiiii " afferrai un mottino e presi la mia borsa con i libri "eccomi" uscimmo,per poi andare con il motore a scuola.

Io non capisco perché mi devono prendere in giro.Sono alta e non troppo grassa,certo la ciccia c'è.

Eravamo davanti la scuola "io vado ciao" diedi un saluto a mio fratello e mi incamminai verso dentro.

Zayn era famoso a scuola.Mio fratello è più alto di me,occhi castani e capelli castano scuro.La carnagione l'aveva un po scura,io no. "guarda chi c'è qui" una voce maschile interrompe i miei pensieri "ashton lasciami" si lui era ashton Irwin,uno che mi prendeva in giro "no,no neonata vieni qua" dice tirandomi per il polso verso di lui "lasciami" urlai per poi mollargli uno schiaffo "non finisce qui Malik,te la facciamo pagare" si,insieme a lui c'erano altri 3 ragazzi :Luke,calum e Michael.

Me ne fottei di quello che disse e corsi nell'aula di biologia.

--------------

La lezione è stata veramente pallosa.Io non avevo amici,l'unica persona che avevo era zayn.Zayn era:fratello,padre,madre,amico,migliore amico,tutto...

Mentre camminavo,come sempre,sbatto contro un ragazzo facendo cadere tutti i miei libri a terra "mi dispiace" una voce roca si fece sentire.Io con lo sguardo verso il basso ,non guardai neanche il ragazzo.Aspettavo solamente che mi insultasse,invece non fu così "perché non mi insulti dico raccogliendo i libri "perché ti dovrei insultare?" dice "forse mi sono scontrata con te?" dico senza guardarlo "ma questo non significa che ti devo inultare" di scatto mi alzai.Dei occhi verde smeraldo si incrociavano con i miei marroni "emh... devo andare" corsi via... cazzo,che brutta figura.

'''''''''''''

"Sandy Malik" il professore di storia chiamò il mio nome "si?" dissi ritornando alla realtà.Quegli occhi verdi smeraldo mi fecero impazzire "interrogata" ero preparata perché no? "ok".... incominciò l'interrogazione.

Dopo 7 minuti..

"Bravissima come sempre" disse il professore "grazie" tutti i miei compagni mi guardavano con un invidia tremenda,forse mi prendevano in giro perché erano invidiosi....

""""""""""

Ero in mensa.Cercavo tra la folla zayn,ma non c'era "principessa" dice qualcuno da dietro "zay,ti stavo cercando" dico sorridendo "ti devo presentare dei miei nuovi compagni" annuisco e mi porta nel giardino della scuola.Mentre camminavo pensavo a quel ragazzo,chissà come si chiama.. " loro sono niall,louis,liam e Harry" guardai ognuno di loro,erano molto carini.Appena arrivai all'ultimo ragazzo,una specie di flashback pervase la mia mente "tu sei la ragazza dello scontro" disse ridendo "si"arrossisco "io sono Sandy,la sorella di zayn" tutti mi salutano.Ora vi descrivo come erano.

Niall Horan :Ragazzo alto quanto zay.Occhi azzurri come l'oceano e capelli biondi con la radice castana.Fisico molto bello.Era molto grazioso e dolce

Liam Payne:ragazzo alto un po' più di mio fratello.Occhi castani e capelli castani.Fisico molto bello.Era carino e penso anche molto studioso.Aveva anche dei tatuaggi

Louis Tommlison : ragazzo alto quanto mio fratello.Capelli castani e occhi color oceano.Fisico molto bello.Era stupendo e simpatico.Aveva anche lui dei tatuaggi

Harry styles:Il ragazzo stupendo... Era il più alto di tutti,ma di 5 centimetri.Capelli castani un po' lunghi e occhi verde smeraldo.Ragazzo mozziafato e molto sensuale.Aveva anche lui dei tatuaggi.

Diciamo che non erano per niente male,tutti carini.Gli unici che non avevano tatuaggi eravamo Niall ed io.Anche zayn aveva dei tatuaggi,tra cui un braccio tutto pieno.

"Allora,andiamo a mangiare" dice Niall "devi sapere che Niall magia sempre" mi dice Louis "ahhaha,un mangione" ridiamo tutti.Noto Harry che mi sta sempre vicino.Anche Louis fa così.Bho,comunque..

"Che prendete" chiedo "io una fetta di pizza" dice niall "si vede che siete nuovi,qui fanno solo pasta,carne e patate" dico ridendo "ah" era deluso "io vado a lavarmi le mani" mi alzo "io pure dovrei andare in bagno e solo che non so dov'è" dice Harry ridendo "vieni" sorrido e ci incamminiamo verso il bagno.

Harry era dietro di me di 5 passi.Mentre camminavo ,sento qualcuno tirarmi.Era Irwin "cazzo vuoi lasciami" dico "ti devo fare pagare lo schiaffo" mi afferra la faccia.Stava per poggiare le sue labbra sulle mie "lasciala" era Harry "cazzo sei tu" mi butta a terra facendomi sbattere violentemente al muro "il tuo peggiore incubo" disse Harry avvicinandosi a Irwin "ahhaha tu?! ma va da tua mamma" disse Irwin avvicinandosi ad Harry "stronzo" styles molla un pugno in faccia ad ashton "vieni con me Sandy" mi alzo e lo raggiungo "non è finita qui" urla ashton

"Sei stato mitico" dico sorridendo "si ,ma mi dovrei andare a lavare la mano.Come noti è piena di sangue" che schifo "si vieni".

Arriviamo in bagno.Lui va dalla sua parte ed io dalla mia....

"Pensavamo che stavate scopando" disse Louis mangiando la pasta "no,ho fatto..." disse harry "abbiamo sbagliato strada" aggiungo.Lui mi guarda strano "si è vero" disse con una faccia abbastanza seria.

Dopo un po' finimmo di mangiare "che ne dite di venire a casa nostra" dice zay "oh,per noi va bene" rispose Liam "allora andiamo" ci incamminiamo verso l'uscita della scuola "Sandy,perché non hai voluto dire cosa è sucesso?" mi chiede Harry.Di scatto mi fermo "cazzi miei" dico per poi raggiungere gli altri....

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora