~5 capitolo~

663 22 5
                                    

Mi stavo preparando per il night club.Non sapevo cosa mettermi.Presi il telefono per controllare l'orario.Erano le 18:56,lo spettacolo di mio fratello era alle 20:00 ed io dovevo essere pronta per le 19:50. Ce la potevo fare.

Presi la mia borsa con il borsellino e le chiavi di casa e andai subito al centro commerciale.

"Salve" una ragazza mi accoglie nel negozio di tally weijl "salve" rispondo sorridendo "ha bisogno di aiuto?" mi chiede "no so già cosa prendere grazie" sorrisi e andai a prendere i vestiti.

Poi corsi subito a casa.

Erano le 19:30.Mi stavo vestendo.Al negozio mi sono presa un pantaloncino nero,pero hai il tessuto quello strano,quello liscio,non so come si chiama.Poi un top nero e oro.Le scarpe nere ,non troppo alte, e poi il rimmel con l'elayiner e il rossetto rosso.I capelli li lasciai sciolti.

C'è l'avevo fatta.Erano le 19:45,cinque minuti in anticipo.Controllai di nuovo la poschet nera a tracolla, è scesi giù.

Zay era andato prima che uscivo,giustamente doveva andarsi a preparare

DIN - DON

apro la porta.Era Louis,in quel momento vidi la perfezione.I suoi occhi azzurri risaltavano con la sua maglia "sei bellissimo" mi scappò dalla bocca.Che cazzo avevo detto? "anche tu" sorrido e chiudo la porta alle mie spalle.I ragazzi erano in macchina,però mancava Harry. "scusate Harry dov'è?" chiedo.Tutti impallidiscono "dove cazzo è harry?" dico alzando il tono di voce "ragazzi io glielo dico" pronuncia Louis "no,ci ammazza quello" dice Niall "non me ne fotte niente.Vi ricordo che le bugie hanno le gambe corte" ero confusa,bugie? "almeno diglielo dopo che suo fratello canta" dice Liam " se è qualcosa di brutto ditemelo dopo" annuiscono.Non mi ero accorta che eravamo al night club.Due ragazzi dell'eta di mio fratello si avvicinano al nostro gruppo "ah,guarda chi c'è.Questa è un altra puttanella di styles" dice al suo amico "scusami,come mi hai chiamata?" dico alzandomi "puttana.Si,perché styles si gira tutte" dice l'altro suo amico "non è vero" dico "vuoi una prova" dice uno di loro "si" incrocio le braccia al petto.I ragazzi erano morti "samanta" una ragazza bionda con gli occhi marroni viene da noi "che c'è andry" nel mentre l'accarezzava "per caso ti sei fatta Harry styles?" chiede andry o come cazzo si chiama "certo,ma non solo una volta" dice ridacchiando.

Di scatto presi la poschet e scappai dal pub.Cprsi verso casa dei ragazzi.

Non mi interessava un cazzo,dovevo parlare con quello stronzo.

Ero sotto il loro portone.Bussai al citofono.Nessuno rispondeva,ribusso. "arrivo" una voce roca si avvicina al portone della casetta.Era lui ,a petto nudo con una lenzuolo alla vita "sandy" dice sbiancando,sembrava che aveva visto un fantasma "posso entrare.devo parlarti' dico molto seria "no,non puoi?" dice "perché?" rispondo "perché no" si mette davanti la porta in modo da non farmi vedere niente "harry" una voce da gallina lo chiama.Era Matilde.Indossava solamente un'asciugamano "stronzo.Ti odio" dico per poi andarmene.Una mano mi permea per il polso.Di scatto gli mollo uno schiaffo e me ne vado via piangendo.Non sapevo dove stavo andando.

Presi il cellulare e chiamai Louis

"Pronto Sandy.Dove sei?stai bene?"

"Louis mi stava tradendo con Matilde"

"È uno stronzo non ti merita.Non capisce cosa cazzo ha nelle mani"

"Dove sei?"

"Non lo so.Sono andata a casa vostra.ho visto cosa stava facendo e poi ho girato a sinistra.Mi trovo vicino a un negozio di nome mercurio"

"Arrivo"

Con una mano mi asciugai le lacrime.Perché dovevo stare con una persona che mi faceva soffrire quando potevo essere felice con Louis?

Ho deciso....

Dopo 3 minuti "sandy" era Louis "Luois "vado incontro a lui per poi abbracciarlo e cadere in un pianto isterico "shh,ci sono io con te" mi stringe più forte a se "grazie.Sai sono stata una sciocca a mettermi con lui.Ansi ,non ero sciocca,ero solamente illusa" dico asciugandomi le lacrime "io non avrei mai fatto una cosa del genere a te" dice accarezzandomi la guancia "so che hai una voglia matta di baciarmi" dico "sai,non posso purtroppo" dice sorridendo "ora puoi" mi avvicino a lui

Le nostre labbra si unirono.Feci questo gesto non per vendetta , ma per dimenticare.Immaginavo io ed Harry baciarci,ma invece eravamo io e Louis "Sandy sei sicura di quello che fai facendo?" mi chiede Louis "si,lo devo dimenticare" lo ribacio "sandy,sai che io ti voglio più di un'altra cosa della mia vita,ma non voglio essere la ruota di scortaCapiscimi.Non voglio che ti metti per me soltanto per scordarlo e non per amore" abbasso il capo "non preoccuparti" sorrido ed entro in macchina.

...........

Era mattina.Il cielo era buio come il mio stato d'animo.Mi alzai "principessa" era zay "ehi" dico guardandolo " ho saputo di quello che è successo ieri" abbasso il capo "avevi ragione" dico trattenendomi le lacrime "tu non hai bisogno di ragazzi,ci sono qui" corro e l'abbraccio "come avrei fatto senza di te?" dico sorridendogli "ti voglio bene" Gli lascio un bacio "dai che dobbiamo andare a scuola" dice sorridendo "ok" esce dalla mia stanza.Prendo un jeans a caso ed indosso una felpa qualsiasi.Le vans nere e il rimmel.Pronta. Scesi giù e notai la tavola apparecchiata "zay wow,ti sei superato" dico ridendo "sisi,questo è per te" mi da una margherita insieme a una rosa "mi fai piangere così" dico emozionata "no,ti prego" dice abbracciandomi "ti amo" gli dico stringendolo "anche io" mi sorride e iniziamo a mangiare.

.......

Mi toccava raggiungere zay davanti la mensa.Mentre camminavo notai Harry che veniva verso di me.Di corsa cambiai direzione ,andando nel corridoio che portava al bagno.Cazzo qua finisce tutto.Mi ritrovai appoggiata ad muro.Harry veniva verso di me "non azzardarti a fare un altro passo" lui si ferma "ti voglio chiedere scusa" dice guardandomi.I corridoi erano deserti,tutti si trovavano in mensa "non ho bisogno delle tue scuse" pronuncio per poi prendere coraggio e sorpassarlo.Lo lascia li come una cane abbandonato.

"Sandy" dice zay "ehi,scusa il ritardo" dico sedendomi nel loro tavolo "ti abbiamo presi questo" mi passa un piatto con della pasta ,insieme al purè "grazie" mandò un bacio a ognuno di loro "mangia" sorrisi ed incominciai a mangiare

.......

Avevo appena finito di studiare.Mi buttai nel letto.

Stavo per addormentarmi quando mi arriva un messaggio. Era un numero sconosciuto.Apro la chat e c'era scritto

"Scopa veramente bene il tuo ragazzo,ops ho sbagliato,il mio ragazzo.Baci Matilde"

Prendo il telefono e lo tiro contro l'armadio.Scoppiai in un pianto isterico.Dovevo evadere da casa.Presi il cellulare quasi massacrato e le chiavi.Scavalcai l'albero.Ed eccomi qui che camminavo per le vie di Londra piangendo.Non sono voluta uscire dalla porta di casa mia,perché non volevo farmi vedere da zay in queste condizioni.Entrai nel parco della città.Cerai un albero dove potevo rilassarmi.Trovai il posto adatto.Mi sedetti e mi ascoltai la musica.

,,,,,,,,,,,,,

Stava piovendo ma non me ne fotteva un cazzo.Rimasi ferma là "potrai sentirti male se resti ancora sotto la pioggia" un ragazzo dai capelli lunghi quanto Harry,biondi ,si sedette accanto a me "non mi interessa" dico girandomi a guardarlo.Dei occhi grigi ,azzurri,mi guardarono "piacere jamie" sorrisi "piacere,io sono sandy" dico stringendogli la mano "che ne dic se andiamo al bar a prendervi una cioccolata calda?" mi chiede sorridendomi "ok" sorrido e ci alziamo

.......

"Quindi il tuo ragazzo ti tradiva" dice il mio angelo.Si l'avevo identificato come un angelo ,sbucato dal nulla, che è venuto per farmi sfogare "si" dico finendo l'ultimo sorso di cioccolata "ti comprendo sai" dice mettendo la sua tavola nel banco.Aveva i baffi di cioccolata "hahhaha,hai i baffi di cioccolato?" dico ridendo "vero?" dice cercando di guardarsi sotto il naso "vieni che ti pulisco" prendo un tovagliolo e lo pulisco.Avevo appena notato che,a parte il piercing nel naso,aveva un orecchino sull'orecchio.Gli stavano proprio bene.Proprio in quel momento entra Harry insieme a un ragazzo.Appena io vedo lui,e lui vede me,la paura si fa sentire.Forse avevo paura perché era con ashton?

Lui che tanto odiavo quello stronzo,ora gli è amico "ho visto che stai guardando a quel ragazzo" dice jamie "è lui" dico bloccata "insieme a uno stronzo che mi voleva violentare" aggiungo "dai andiamo" chiama il cameriere che i porta il conto.Cazzo non avevo il borsellino "pago io per te" mi fa l'occhiolino.L'avevo che era il mio angelo

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora