~32 capitolo~

313 16 7
                                    

Oggi non vado a scuola,non voglio uscire da camera mia,non voglio mangiare,non voglio socializzare con nessuno.

Ed io,come una bambina ingenua credetti a tutte le minchiate che mi disse Harry un mese fa.Tutto questo per cosa? per essere felice,cosa impossibile nella mia vita.
"Sandy posso?" Louis busso alla mia porta.Feci finta di non sentire niente e chiusi gli occhi.

La porta della mia camera si apri.Lou si avvicinava sempre di più al mio corpo disteso su quel letto.
Le sue dita mi sfiorano la guancia provocandogli un sorriso "quanto sei bella quando dormi" sussurrò per poi andarsene.

Harry pov's

Sandy non mi voleva parlare.Oggi non è venuta a scuola.Cazzo! quanto posso odiare quella stronza di Delia?!

"Styles mi segue?" la professoressa mi richiama "si,si" rispondo per poi tornare nei miei pensieri.

Mi sentivo distrutto interiormente,perché so che sto facendo soffrire una persona che amo.

In teoria io sembro un ragazzo che non è fragile,che sono forte e non mollo mai,che sono strafottente.
Invece non è così.Le persone pensavo che sia duro e privo di sentimenti,indistruttibile nella mia freddezza.Invece non è così.
Io sono come il Titanic.Le persone dicevano che era la nave indistruttibile e altre cose,ma invece sapete cos'è sucesso.Beh,la base sprofondò negli abissi dell'oceano.

Ecco questo sono io,che pian piano sprofondo negli abissi della mia tristezza.
"Harry?harry che fai ancora seduto" Niall mi stava scuotendo il braccio "cosa?" dico "la lezione e finita" dice facendomi notare la classe ormai vuota "ah,si,beh andiamo..." mi alzo ed esco.
Io non usavo zaino ,borse,casacche e altre cose.Mi davano fastidio.
"Harry hai notizie di Sandy?" mi chiede Luke venendo verso di me "ma tu che vuoi da Sandy?" dico guardandolo con disprezzo.
Prima la picchiava e adesso è suo amico? Ma che cazzo di società siamo?
"Calmati,ho chiesto notizie di Sandy" risponde lui indietreggiando "non ti avvicinare a lei.Non ti basta tutte le legnate che gli hai dato?" mi avvicino a lui e gli tiro un pugno nel naso ed un'altro nello zigomo

I ragazzi mi bloccano e Luke scappa via.Che stronzo.Lui e i suoi amichetti cercavano sempre qualcuno da picchiare.
"Styles,calmati.Mi hai fatto ricordare quando lottavi" dice Liam mettendomi una mano nella spalla "lasciatemi" scrollo le spalle e vado via.

Sandy pov's

I ragazzi erano ritornati da scuola,ed io ero ancora chiusa dentro la mia camera.Voglio uscire da qua dentro ed andarmi a rilassare in mezzo la natura.
Mi alzo dal letto e vado verso l'armadio..Dopo che mi sono vestita ,prendo il cappello di lana ed esco.Appena arrivo di sotto i ragazzi stanno muti e mi guardando.Tra loro manca Harry che sicuramente sarà andato in giro "io esco" prendo le chiavi e chiudo la porta.

Cuffie e natura,niente di più bello.Diciamo che mi stavo deprimendo ancor più di quanto lo ero prima.

Ero arrivata al parco e da lontano noto Luke.Vado verso di lui per salutarlo "luke" dico chiamandolo da dietro "ehi Sandy" si gira e mi abbraccia "cosa hai sul volto?" gli chiedo notando dei lividi "no,niente" stava dicendo una bugia "luke,cos'è successo?" dico sfiorando la parte violacea che aveva sullo zigomo "niente Sandy " dice girando il volto "dimmelo cazzo!" dico "è stato Harry,per favore non dirgli niente"

Come si permette a toccare i miei amici,a prendere a legnate le persone senza un motivo "mi ha rotto le scatole!!" urlo incazzata per poi andare verso casa mia "Sandy torna qui" sento la voce di Luke in lontananza.Ma basta,devo parlare chiaramente con Harry!

Apro di scatto la porta notando il ragazzo con gli occhi verde smeraldo difronte a me ."non puoi permetterti di prendertela con i miei amici.Capisco che ti so fastidio,ma prenditela con me no con persone che non c'entrano niente.Mi hai stufato Harry,troppe volte mi hai ferito e hai ferito anche i miei amici.Smettila" gli urlo contro "Tu ritieni quello stronzo un'amico?" dice diventando rosso "si,ormai è cambiato!Lo costringevano!" dico incazzata "ragazzi calmatevi" dice Liam entrando "cosa succede?" dice dopo "che sono una cogliona.Credo a certe minchiate per un attimo di felicità...Guardo con disprezzo Harry degli occhi. E me ne vado...

..........
"Mi manchi" dico a zayn dal computer "anche tu " mi manda un bacio "notte" gli mandò pure io un bacio "notte principe" sorridiamo e chiudo la chiamata.Il cielo era bellissimo,si vedevano le stelle una ad una.Voglio godermi questa vista paradisiaca,e di sicuro non posso farlo da un piccolo balcone.

Salgo nella mia mansarda ed esco dalla finestra per poi salire nel tetto.Mi ero portata due coperte:una per distendermi e l'altra per coprirmi.Mi sistemai e poi osservai le stelle.Vorrei essere io una stella,per illuminare gli occhi di qualche ragazza come me.

"Phoot-phoot" sento qualcuno tossire.Mi giro ma non vedo nessuno "phoot-phoot" sento di nuovo tossire e allora vedo qualcuno dietro il cunicolo del camino del salone

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora