~2 capitolo~

980 39 6
                                    

Ero chiusa nella mia camera a studiare.I ragazzi stavano giocando con la play.Si voi mi potete dire che sono anormale,invece no.Io preferisco studiare e avere un bel futuro,che divertirmi ora e poi aver una vita di merda.

Mentre studiavo non riuscivo a dimenticare gli occhi di due persone,Harry e Louis.

TOC - TOC

"Chi è ?" dico "io,luois" chiudo il libro e vado ad aprire "ehi" dico sorridendo "che fai?" era appoggiato sulla porta,la perfezione regnava "studiavo" sorrido "posso entrare?" chiede "certo" passa e si siede nel letto "cosa c'è qui sotto" mette la mano sotto il suo sedere ed esce il mio reggiseno "oh Dio" glielo levo dalle mani per poi farlo sparire "scusami,non sono abituata ad avere ospiti" dico arrossendo "non preoccuparti,sono abituato con le mie sorelle" mi sego accanto a lui.

Tanti brividi percorrevano la mia schiena.Sandy stai calma,non provare a fare di nuovo lo stesso sbaglio...

"Ahahha" rise Louis.Stavamo parlando delle nostre brutte figure "vero dico" sorrido "sai sei veramente bella" nel mentre mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Oh,grazie" abbasso il capo.Non volevo fargli capire che ero imbarazzata. Louis mi prende il volto.Eravamo distanti di pochi centimetri

"scusate" ritorno come ero prima.Era Harry "vi ho interrotto?" chiede con una voce molto triste "no" risponde Louis incazzato "c'è zayn che vuole Sandy" continua styles "oh,vengo subito" mi alzo e scendo senza dare retta a nessuno "amore,sai dove sono i pop corn" dice mio fratello "sempre al mangiare pensi" rido e mi dirigo verso la dispensa.Prendo i popcorn mi dirigo verso mio fratello.Per sbaglio inciampo sulla cartella di uno dei ragazzi.Nel mentre Harry era davanti a me,e io faccio cadere pure lui.Pochi millimetri separavano le nostre facce.I miei occhi guardavano i suoi.Desidero le sue labbra "scusa" mia alzo e mi sistemo "ecco i pop corn zay" sorride "grazie".

Avevo bisogno di pensare.

Esco,e vado nel mio giardino.Cuffie,libro,tutto pronto.Mi sego sotto un'albero.Troppo bello.

...........

Leggevo una parte del libro.Delle mani calde si posano sui miei fianchi "zay" sorrido levandomi le cuffie "ehi,cosa hai?" mi chiede sedendosi accanto a me "confusa,sono molto confusa" allunga il suo braccio,in modo da potermi avere vicino a se "non preoccuparti,capita" l'abbraccio "dai entriamo" annuisco e prendo le mie cose per poi entrare dentro "ti cercavamo" mi dice Liam sorridendo "ero fuori" mi leva il libro dalle mani "questo l'ho letto pure io" dice sorridendo "è stupendo" dico sorridendo "si,fantastico,magnifico" dice sorridendo "dicono che deve uscire il film" sorride subito " che ne dici se poi andiamo a vederlo insieme?" era una bella idea "ok" sorrido e mi sego nel divano

"posso?" era Harry "si,siediti pure" sorride e si siede accanto a me.Il divano era piccolo ,quindi dovevamo stare vicini "mi dispiace se ti ho interrotto con Louis" dice "no,non stava accadendo niente" dico sorridendo "ma se stavate per baciarvi" arrossisco "scusami" mi alzo ma mi prende il polso "non hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto stamattina a scuola" levo la sua mano dal mio polso "devo andare" salgo sopra e mi chiudo nella mia stanza.Non voglio sentire più niente.Metto le cuffie e incomincio a deprimermi.

............

Drinn

Do un pugno alla sveglia per poi alzarmi.Ero in pigiama.Io non ricordo niente,neanche di essermi messa il pigiama.Mi alzo e vado a sbrigarmi.Mi misi un jeans nero strappato sulle ginocchia,misi un maglioncino grigio con lo scollo a "V". Indossai le vans nere.Ero pronta.Scendo giù e noto i ragazzi "giorno dico sedendomi "giorno" erano seduti nel divano,io ero messa nel tavolo stavo facendo colazione "sei bellissima" una voce roca mi sussurra nell'orecchio.Alzo lo sguardo e noto due occhi verde smeraldo fissarmi "non so" dico abbassando di nuovo il volto.Mi faceva innervosire quel ragazzo

^Ti innervosisce perché ti piace^ no,non è vero,e poi stai zitta coscienza "andiamo è tardi" dice mio fratello "presi subito lo zaino e scappai via da Harry.

"Che cosa hai ora?" mi chiede Louis ,mettendomi un braccio intorno alla vita "filosofia" dico sbuffando "piccolo amore mio"

STOP!

Come mi aveva chiamata? nel mentre notai Harry,che era dietro di noi,innervosirsi. "Che ne dici se oggi adiamo al cinema" mi dice Louis "per me va bene" dico sorridendogli "anche per me" disse Harry facendo un foto sorriso "non ho invitato a te styles" Louis si stacca da me ed entriamo a scuola... "guarda chi c'è qui" una voce da puttana pronuncia questa frase.Tutti ci giriamo "matilde" Harry la raggiunge ,per poi dargli un bacio sulla punta della bocca.Mi ero innervosita.Dopo che Harry fa questo gesto mi guarda come cenno di sfida "Louis io entro" gli lascio un bacio un po' sotto la mandibola e l'abbraccio.Saluto gli altri tranne Harry.

Prima di andare verso il corridoio della mia classe,riguardo harry.Aveva i pugni stratti,così stretti da avere le nocche bianche.

..............

"Malik" una voce maschile mi chiama.Mi giro e vedo hemmings davanti a me "cosa vuoi" dico continuando a camminare "ti voglio chiedere scusa" a quelle parole mi bloccai "cosa?" chiesi girandomi verso di lui "si,ti chiedo scusa" dice pentito "sai,io non volevo farti tutte quelle cose,mi costringevano" aveva un occhio nero " ti hanno cacciato via?" chiedo "si,mi sono opposto a un loro volere su di te" dice abbassando il capo "posso sapere cosa volevano?" chiedo "volevano che ti violentassi.Stai attenta Sandy" dopo di questo ne se va via.

Avevo paura,tanta paura.

Corsi in mensa.Vidi i ragazzi seduti.Perché non ho mai detto a zayn di questa situazione? Mi sto pentendo di non averglielo detto.Se lo sapeva poteva proteggermi

.....

"cosa hai?" mi chiese Harry "niente" finsi un sorriso incominciando a mangiare la pasta "ti hanno fatto qualcosa?" mi chiede "no,poi parliamo" annuì e continuammo a mangiare.

......

"Ci vediamo alle 17:00" mi disse Louis mentre salivo le scale "ok" risposi.I ragazzi ormai erano sempre da noi.Ci hanno detto che pensano di affittare la casa accanto alla nostra.

Stavo leggendo nel diario i compiti da fare,quando mi arriva un messaggio.

"Posso venire da te?"

Era un numero sconosciuto

"Chi sei?"

"Harry.Mi avevi detto che poi parlavamo"

"Si,vieni"

"Salgo"

Sistemo subito la stanza "posso?" chiede bussando "entra" dico sedendomi nel mio letto "come va?" mi chiede raggiungendomi "ho paura" dico guardandolo accanto a me "di cosa" dice "oggi ho incontrato Luke,faceva parte del gruppo di ashton,quello che hai preso a botte,e mi ha detto che l'hanno cacciato via perché...." gli spiegai tutto l'evento...

"Non devi avere paura,ci sono io" mi abbraccia.Mi sentivo protetta con lui,avevo bisogno di una persona come lui.. "grazie" mi stacco dal suo petto "sai,oggi mi ha fatto incazzare il tuo gesto con Louis" dice ridendo "scusami,ma cosa ti importa di quello che faccio?" gli chiedo "e a te?" dice incrociando le braccia "non ho avuto al tua stessa reazione" dico alzandomi "si invece" dice alzandosi e mettendosi di fronte a me "non è vero" dico avvicinandomi a lui "dillo che ti piaccio" dice con uno sguardo così sensuale "ma che dici?! semmai tu,dai ammettilo" dico avvicinandomi ancora di più a lui "l'ammetto" mi prende il volto e mi da un bacio con molta passione.

Bacio più bello non ne ho avuto.Ci guardiamo negli occhi per poi staccarci "ho sbagliato,scusami" se ne va dalla mia stanza.

Mi buttai nel letto,pensando al momento più bello della mia vita...

Ciao ragazze,cosa ne pensate di questa mia nuova storia? commentate mi raccomando

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora