"Finalmente rispondi" dice con tono incazzato "Harry perché mi stai parlando così?" gli chiedo con calma "perché sei solamente un ragazzina che scappa dai suoi problemi.Per colpa tua tuo fratello è depresso,si sta drogando,non è più quello di prima" le lacrime scendevano sul mio volto.Non mi bastava soltanto l'avvenimento dei miei genitori e di Gianluca,ma anche Harry che mi riproverà per quello che sto facendo "grazie,veramente grazie.Tu non sai cosa mi è successo stasera,oggi pomeriggio,non sai un cazzo delle mie sofferenze" urlo incazzata "Sandy devi ritornare subito ,fallo per tuo fratello" dice "Harry se ritorno vuol dire che non possiamo dare insieme!Io sono partita per cercare di dimenticare,non so come spiegarlo,sono venuta in Italia perché volevo dimenticarti ma non è possibile" mi asciugai le lacrime e chiusi il telefono.
......
Mi risvegliai con i segni delle lacrime sulle guance.Presi i vestiti e andai in bagno a sbrigarmi
"Giorno ragazzi" dico andando in cucina "ehi,miriam è andata da sua madre" dice Luke con in mano un mestolo "ma che stai facendo?" gli chiedo sorridendo,un finto sorriso "provo a cucinare una crêpes" dice sporcandosi con l'impasto "ti sei sporcato" mi sego nella sedia "una è pronta" mi porge la crêpes davanti la faccia "no grazie ,non ho fame" appena vidi il mangiare ,la nausea si impossessò di me "io vado,ce esco un po' " mi alzo ed esco di casa
Andai nel mio posto segreto di due anni fa.Era un giardino pieno di varietà di fiori.Si trovava davanti la casa dove ci hanno abbandonato i nostri genitori.Non volevo passare da quella casa ma purtroppo dovevo.Camminavo lungo la via,altri 3 minuti e sarei arrivata.
Ero ferma,immobile a guardare la nostra vecchia casa,ormai abitata da una famiglia unita.Una lacrima cadde ma io la raccolsi subito.Non volevo stare un secondo di più davanti a quella casa.Attraversai ed entrai nel giardino magico.
Qui venivo sempre con il mio migliore amico.Si chiamava Gianmarco,era tutto per me.Un giorno di dicembre uscì con amici,e...
E non ritornò più....
Ero seduta in una panchina che era circondata da rose.Sto pensando di ritornare a Londra.Devo aiutare mio fratello come lui ha aiutato me.Presi il cellulare e cercai un biglietto per Londra "trovato" esclamai felice.Le persone mi guardarono male,me che me ne fotteva.Composi il numero di Harry
"Pronto?"
"Harry? sono sandy"
"Ciao che vuoi?"
"Grazie per la felicità..Comunque sto ritornando a Londra"
"Cazzo!cazzo,dici davvero?"
"Siii,sei contento?"
"Cert-,ehm.. avviserò tuo fratello e i ragazzi"
"Okay,grazie"
Chiudo la chiamata.Sono rimasta molto delusa.
.....
Dopo 15 ore
"La pasta è fantastica qui" esclama Luke mangiando la pasta al pomodoro "si,si" miriam era compiaciuta del suo pasto "ragazzi devo dirvi una cosa" subito tutta la loro attenzione è sopra di me "io domani ritorno a Londra" a Luke cade la forchetta dalla mano "ah,okay a che ora?" risponde miriam "alle 12:00 parto"
Luke sembrava molto sorpreso dalla notizia che gli avevo dato. "io ho finito di mangiare,ora mi guardo un film,volete aderire?" ci chiese "perché no" sorrido e vado nel divano accanto a Luke "ora arrivo,aspettate che sparecchio". Ci sistemiamo nel divano per essere più comodi "dai ammacca il pulsante play" diceva miriam a Luke "calma un attimo che non vedo un cazzo" io è miriam scoppiamo a ridere,luke ci guarda male per poi ammaccare play "finalmente ci sei riuscito" esclama miriam ridendo "si ok!?" non c'è la facevo più,stavo per sputare un polmone "il bimbo si è offeso" dissi io,lo stavamo prendendo in giro "ha ha ha ridete pure" dice per poi imitarci "sta iniziando,sshhh" dico per poi mettermi attenta.
Il film era horror,film che non mi piacciono molto.Ogni minuto mi nascondevo la faccia nel cuscino,come una deficiente "non vedo l'ora che finisca" annuncio con la faccia nel cuscino "è finito da 3 minuti" dice Luke ridendo "e io ero ancora con il cuscino in faccia!!!" scoppiano a ridere tutti
"Notte" dice miriam "notte" esclamo per poi chiudere la porta della mia camera.Oggi,dopo che sono tornata dal giardino,mi sono preparata la valigia. E così domani parto,ritorno a Londra.Ci saranno novità?
Non so,io con Harry mi ci sono quasi lasciata,quindi si sarà messo con qualcuno? Noo,ma che dico,harry non si sarà messo con nessuno in questo mese e mezzo.Va beh mi addormento.
"Grazie miriam per avermi ospitata" l'abbraccio "di niente,e tu grazie per avermi fatto conoscere Luke " mi fa l'occhiolino e io sorrido "stavolta non mi avrai nell'aereo" dice Luke sorridendomi "hahha mi mancherai" gli dico abbracciandolo "anche tu Sandy Malik" mi da un bacio e poi sorridiamo "grazie di nuovo ragazzi,mi mancherete" poso le mie valige nel taxi per poi entrare "ciaoo" dico "ciao Sandy ti voglio bene "esclama miriam che si faceva sempre più piccola "ciao vita" era Luke,risi per poi entrare la testa dal finestrino.
"il volo per Londra sta per partire" ero pronta stavo solamente facendo la fila per mostrare il biglietto "biglietto e documenti" mi dice l'hostess "ecco " dico mettendo anche la giustificazione falsa "ok" sorrido e mi incammino verso il pulman che porta all'aereo.
Salgo e mi sego al mio posto,questa volta non avrò Luke al mio fianco. Sale un uomo molto robusto e ,giustamente,si va a sedere accanto a me "salve" dice mangiando un panini pieno di maionese "salve" dico alquanto schifiata "bella l'italia" dice asciugandosi con la manica della camicia "molto" rispondo per poi girarmi dall'altra parte "come gli è sembrata roma? e il Colosseo l'ha visto? è magnifico stupendo .........." si era messo a parlare e non finì più "cazzo si può stare zitto" urlo mentre le persone mi guardano male "mi scusi" l'uomo si azzittisce per poi addormentarsi "finalmente un po di silenzio" ma quando mai,si è messo pure a russare!!!
Eravamo arrivati.Scendo dalla aereo e mi dirigo subito verso la zona bagagli,non vedevo l'ora di rivederli.Presi le valige e corsi subito verso l'uscita.Tutti saranno fuori ad aspettarmi.Esco dalle porte e vedo dei giapponesi,non sono sicuramente loro.Beh,non c'erano,perfetto prendiamo un altro taxi.Cammino per l'aeroporto con la testa calata ,quando sbatto con qualcuno "scusami" dico mentre alzo il volto "sandy" era zay,mi strinse forte e lui "zay" dico abbracciandolo e stringendolo con tutte le forze che avevo "mi sei mancata,tantissimo" dice quasi piangendo "ci sono i ragazzi?" gli chiedo "si,sono fuori" si prende le valige ed usciamo "sandy" lousi corre verso di me abbracciandomi "ehi" dico sorridendo "Sandy finalmente" dice Niall abbracciandomi per poi abbracciarmi pure Liam "quindi è lei?" una voce da oca proveniva da dietro di me.Mi giro e vedo una ragazza alta,bionda ossigenata ed occhi marroni,attaccata ad Harry.
Rimasi bloccata "ehi" dico "ciao Sandy" dice harold venendomi ad abbracciare "no grazie" dico spostandomi "perché non mi presenti la tua ragazza?" gli chiedo "lei è rosamunde" l'oca mi fa un sorrisetto da sfida "ciao,vedo che non fa qua-qua" dico facendo ridere tutti tranne Harry e rosamunde "pezza di rincoglionita mi stai dando dell'oca?" dice avvicinandosi a me "zay andiamo?" dico ignorando la papera "si" saliamo in macchina e ritorniamo a casa nostra "sei stata bravissima,mi hai fatta morire dalle risate" dice zay "grazie,ehm.. tu con la droga,come va?" gli chiedo "la droga beh...."
Continua nel prossimo capitolo hahhaha la frase è incompleta
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanfictionTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...