~27 capitolo~

396 20 2
                                    

"Sandy?" zay mi chiama "zitto,ho sonno" dico girandomi dall'altra parte del letto "svegliati dobbiamo andare con i ragazzi al centro" mi scuoteva il braccio in maniera sempre più veloce "minchia zay" mi alzo per poi stiracchiarmi.

Ieri sera sono andata a dormire verso le 5:00 di mattina.Non ho scoperto chi sia quel ragazzo.

Inizio flashback

"Chi sei?" dico cercando di vedere qualcosa nel buio "notte bellissima" non ero riuscita a prendere la lanterna del cellulare per vedere chi era,che quel ragazzo così profondo,mi conosceva veramente,scomparve nel buio.

Fine flashback

"Dove dobbiamo andare?" Dico scendendo di sotto "in centro,facciamo acquisti" sorride per poi prendere un bicchiere di vetro "io non ho fame,vado a prepararmi" mi alzo dalla sedia e vado di sopra.

Mi prendo uno shorts con una maglietta per poi prendere le vans nere.

........

"Ciao" Louis viene ad abbracciami "ehilà" saluto tutti "andiamo" dice zay "no,aspettiamo la ragazza di Harry" io rimasi scioccata "e da quando ha una fidanzata?" gli chiede Niall "da ieri pomeriggio" i suoi occhi mi sfidavano "trattala bene" dico per poi notare una ragazza arrivare da lontano.

"Patrizia?!" dico scioccata "sandy?!" dice lei guardandomi con gli occhi sbarrati "cosa fai qui? tu non stavi in Italia?" gli chiedo abbracciandola "mi sono trasferita per il college.Zayn"

Patrizia ha sempre avuto un grande debole per zayn,infatti appena l'ha visto i suoi occhi divennero due cuori.

"Patrizia ,da quanto tempo" dice Zay abbracciandola "vi conoscete?!" chiede Harry "si,ti da fastidio?" gli chiedo in maniera sgarbata "no,okay?!" dice lui irritato "calmatevi" patrizia interviene "andiamo,se no si fa stardi" tutti ci incamminiamo verso le nostre vetture per poi partire verso il centro di Londra.

........

"Entriamo qui!" tiro per il braccio a patrizia facendola entrare in un negozio di abbigliamento.Io mi sono presa per provare 1 abito,mentre patrizia quasi 10-12.

"Camerini arriviamo" urla patrizia andando verso la piccola cameretta "non sei affatto cambiata" dico ridendo.

Il mio abito era un tubino corto.La fantasia era a quadri neri e rossi,mi stava molto bene.

Esco dal camerino e noto zay rimanere imbambolato "coglione?" gli dico ridendo "scusami ma mi sono imbambolato" ride pure lui "sei stupenda" si alza dalla poltroncina e mi fa fare un giro su me stessa.

Mentre giravo ho notato Harry appoggiato ad un pilastro ,che mi fissava sorridendo.Non so il perché ma ogni cosa che faccio,ogni cosa che dico,ogni cosa che penso,c'è sempre Harry.

"lo prendo?" chiedo a zay "certo" sorrido e vado a ricambiarmi in camerino.

.......

"È buono questo frullato" dice patrizia bevendo il frullato al cioccolato "si,si" rispondo sorridendo

Treen

Uno strano rumorino si fece sentire "è il mio" Liam prende il suo iphone e controlla le notifiche "ragazzi,stasera c'è una festa a casa di troy,volete andarci?" Ci chiede "io non so" risponde zay "dai,io voglio andarci" dico supplicandolo "io ho un impegno Sandy!" dice incazzato "okay,ma calmati" dico scioccata dal comportamento del mio ragazzo "tanto non ho bisogno che tu vieni,ci posso andare anche da sola" dico bevendo un altro po' del mio frullato "non se ne parla!" dice lui urlando "e tu chi cazzo sei per dirmi che non devo andare a una festa?!Zayn incominciamo molto male" i ragazzi ci guardavano "scusate,in che senso così incominciamo male?" chiede patrizia "siamo fidanzati" dico incrociando le mie braccia al petto "ma che cazzo,non siete fratelli?" chiede "no,è una storia lunga.Ma mi sa che ci vuole poco che finisce qui la nostra relazione" dico alzandomi per poi uscire dalla gelateria.

Camminavo più veloce della luce.Non capivo perché lui mi debba comandare,chi cazzo è?

Entro dentro casa mia e mi chiudo nella stanza.

Dopo 15 minuti sento la porta aprirsi "sandy,sandy scendi subito" zay stava urlando il mio nome,ma io lo lasciavo sbattere "Sandy ,cazzo vieni fuori dalla stanza" stava dando pugni alla mia porta "Sandy esigo una risposta!" dice sempre urlando "apri sta cazzo di porta,altrimenti la butto a terra"

Mi stavo tappando le orecchie.Questa urla mi ricordando me da bambina.

Inizio flashback

Io ero seduta in un'angolino.Le urla di mio padre diventavano sempre più forti.Stava spaccando tutto.Tirava cosa dappertutto. "marco calmati" dice mia madre andando verso di lui "brutta pulla levati" la spinge per poi andare verso di lei "non lo capisci che mi servi solo per il piacere?" non sopportavo vedere mia madre piangere "lasciala stare" dico alzandomi "no,sandy stai ferma "vieni qui" mio padre mi prende per il braccio per poi sbattermi al muro "lasciami" riesco a levarmi dalla sua presa per poi scappare verso camera mia.Mi chiusi in camera per poi mettermi in un angolo vicino al mio armadio.Stavo piangendo,avevo paura di cosa mi potrebbe fare mio padre.Stava buttando giù la porta

Fine flashback

Il rumore della porta andata a terra mi fece ritornare nella realtà "zayn non farmi del male" dico scendendo dal letto e allontanandomi dalla figura del mio ragazzo "non ti devi permettere di parlarmi in quel modo" dice avvicinandosi a me "sei uguale a tuo padre" dico guardandolo "vaffanculo,Sandy" si avvicina a me e mi da uno schiaffo "che non si ripeta più una cosa del genere" dice prendendomi la faccia "zayn abbiamo chiuso" dico spingendolo via da me

Corsi giù prendendo le chiavi di casa per poi uscire.

Avevo paura di zayn,non so il perché.Forse mi faceva ritornare in mente brutti ricordi della mia infanzia.

Stavo piangendo nel parco.Ma una mano calda si posa sulla mia spalla

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora