~34 capitolo~

315 17 7
                                    

"Sapete che abbiamo chiuso già da un bel po'" dico fissando l'uomo robusto davanti a me "mai dire mai,si può sempre rientrare,o con le buone maniere o con le brutte,e tu mi conosci bene Styles"
"Cosa vuoi dire?" Dico guardandolo male "sai,le voci girano,gli occhi vedono,beh tutti sanno chi è la tua ragazza dove abita e che voi abitate insieme a quei quattro drogati" non poteva insultare i ragazzi in questo modo "non ti permetterli di chiamarli in quel modo e di fargli qualcosa" gli dico puntandogli il mio famoso dito davanti.Famoso perché è il gesto che faccio quando sono incazzato.

"Ti aspetto domani alle 14:00.Tieni il biglietto.Ti conviene che ti presenti se non vuoi dei funerali o dispiaceri" se ne va con una macchina nera.
Queste sono le conseguenze di un brutto passato,di scelte fatte a cazzo.

Sandy pov's
Ero andata a casa,saltando le ultime due ore scolastiche.

Sono a pezzi.Non riesco a vedere me senza Harry in casa,senza Harry a Londra.

Qualcuno bussa alla mia porta "avanti" dico aggiustandomi il maglione "Sandy ti vogliono giù" nello mette la faccia sopra la spalla di Louis sorridendo "okay" dico quasi depressa.

Scendo le scale e noto un ombra provenire dalla cucina.Mi avvicino e non ci posso credere.

Salto sopra di lui ricoprendolo di baci "zayy" dico stringendolo a me "ehi,principessa" mi abbraccia pure lui "mi sei mancato" dico sorridendo "anche tu" sorridiamo "allora ora mangiamo patatine e stasera tutti da Nando's" Niall con le sue proposte fa ridere tutti "okay" rispondiamo
........
Nonostante sia felice per la visita di zay,penso a Harry.Starà sicuramente sull'aereo.

"Ma Harry?" Zay fa questa domanda "beh devi sapere che Harry è ...." neanche il tempo di finire che qualcuno apre la porta "ma che cazz?" Dice Louis "Harry" dice zay sorridendo "salve,oh zay" sorride e lo saluta.

"Scusate vado un'attimo in camera" dice salendo le scale "io vado in bagno" raggiungo Harry e lo prendo per il polso

Harry pov's

Mi è servito andare ad ascoltare il rumore del mare.Ora che cazzo dico ai ragazzi? E a Sandy?

Calmo Harry,respira ed entra di botto.Giro la chiave e spingo la porta."Harry è.." Sento Sandy non finire la frase a causa del intervento di Louis "ma che cazz?" Dice vedendomi "Harry" sento una voce familiare "salve,oh zay" sorrido e vado a salutarlo

"Scusate vado un'attimo in camera" salgo i scalini e mi dirigo verso camera mia,ma qualcuno mi prende il polso.

"Mi prendi in giro cazzo?!" Dice Sandy guardandomi negli occhi "si,mi piace sai" rispondo indifferente "cazzo mi fai innervosire" dice mettendosi una mano nel fianco e una sulla fronte

"Ma che problemi hai Harry?" Mi chiede incazzata.Forse gli devo dire che devo combattere di nuovo illegalmente e che se non lo faccio c'è rischio che lei e i ragazzi muoiono ? "Nessuno" la guardo per poi entrare in camera e chiudere la porta.
Mi butto nel letto e prendo il bigliettino che quello stronzo mi ha dato.Vorrei tanto buttarlo ma non posso.

Visto che devo restare a Londra,in un certo senso devo creare un podi gelosia nei confronti di Sandy verso me.

Presi il cellulare e digitai il numero del contatto selezionato
"Pronto?"
"Clara?"
"Si,chi parla?"
"Sono Harry,mi devi fare un favore"
"Spiega"
"Ok,allora.."

Sandy pov's

Zay stava parlando con me ma io non lo stavo ascoltando "capito? Tu che ne pensi?" Mi chiede "eh? Beh non so" mi guarda e sorride "a che stai pensando?" Dice guardandomi "beh,niente" dico "sicuro?" Lo guardo e sorrido "sicuro" mento e continuiamo a parlare

.........

Gonna o jeans?
Beh andiamo per i jeans.Scelsi un jeans nero con un taglio sul ginocchio,una maglietta bordò e una giacca nera con le vans nere.

Rossetto rosso scuro ed elayner nero.

Scesi giù e trovai i ragazzi pronti "ecco la regina" dice Louis ridendo "scemi,ciao eleounor" sorrido e la saluto.Mi metto accanto a lei e incominciamo a parlare

"Ahhaha scemotto" mi giro e vedo Harry con una ragazza in braccio che ridono come due scemi "Harry sei pronto?" Chiede niall guardandomi "si un attimo" rilascia un bacio alla ragazza e la scende giù.

Li guardo disgustati e mi alzo per poi uscire fuori.Accendo una sigaretta ed incomincio a fumare.

La porta si apre e sento dei passi venire verso di me

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora