"Beh la droga era solamente una scusa per farti tornare.Con questa bugia ho capito che tu ci tieni a me" dice zay mentre guida "certo che ci tengo" sorrido ed aspetto solamente che arrivo a casa per chiudermi in stanza e piangere.
..........
Ero delusa,delusa da me stessa,delusa da lui.
Che scema che sono stata,pensare che non stava con nessuno.Ed io che l'avevo chiamato amore quella sera buia e indimenticabile in Italia
Io mi sento come Jason walker si sente nella canzone 'ECHO.Mi sento da sola,come se nel mondo non ci fosse nessuno,ed io sono sola.In questo momento vorrei gridare il mio nome ,ma è come se nessuno mi sentisse.Non c'è nessuno accanto a me tranne la mia ombra,che è l'unica mia amica.Jace se sarebbe qui a quest ora starebbe a coccolarmi.Le sue grandi mani mi facevano sentire protetta,al sicuro.
"Mi manchi" sussurro.Dentro la mia stanza quel sussurro sembra un grido.Im teoria dentro di me è così.'Mi manchi' queste parole la mia anima le sta urlando.Mi manca moltissimo lui.
Jace,tu sei in cielo felice insieme a Dio e Gesù,mentre io sono qui ,chiusa dentro una camera a piangere in un angolo.Sono una ragazza che ha perso la fiducia,la speranza non è più niente per me,solamente un inutile parola adolescenziale con cui noi cerchiamo di andare avanti.
"Posso?" Era zay "no,mi sto cambiando" dico cercando di evitare i singhiozzi "ok,ti aspetto giù,andiamo a mangiare con i ragazzi" chiusi gli occhi per poi appoggiare la testa al muro
Più mi volevo allontanare da quel ragazzo,più io mi avvicinavo.Era come se fosse un magnete ed io una monetina.
Mi alzai da terra "Sandy devi essere forte" dissi stringendo i pugni.Mi diressi verso l'armadio è presi lo shorts che avevo comprato in Italia,e poi gli misi una maglietta bianca con la scritta 'Ibiza' in oro,Converse bianche.I capelli li lasciai lisci.Presi una salvietta e mi levai il trucco scolato,per poi mettermi una matita nera con il rimmel.Rossetto rosa chiaro ed ero pronta.
Scesi giù notando solamente zay "stupenda,magnifica" dice prendendomi in braccio "hahah così cadiamo" dico mentre girava su se stesso con me in braccio "zay" urlo per poi cadere sopra di lui.
Incoscientemente le nostre labbra si posano una sopra l'altra.Spalanco gli occhi,zay era tranquillissimo,ansi,mi chiese l'accesso.Non so perché ma consentì.Le nostre lingue si incontrarono,le labbra erano attaccate.Poco a poco ci alziamo da terra.Il bacio non si fermò.Zay mi fece andare a sbattere nel muro.Incomincio a baciarmi il collo
DIN-DON
Subito si stacca da me ,per poi guardarmi.Arrossisco per poi andare ad aprire "siamo pront-" Harry non finisce la frase "stai molto bene" mi dice tossendo "grazie" rispondo uscendo.Zay era dietro di me,mi seguiva tipo.
Non riesco a pensare a cosa è successo pochi minuti fa a casa nostra.Ora ero sopra il suo motore che ci dirigevano in un fast food.
"Finalmente arrivati" esclama Niall uscendo dalla macchina.Mi levo il casco per poi aggiustarmi i capelli "io ho pure fame" dico scappando sia da Harry che da zay "sandy" qualcuno mi chiama.Il cuore batte a mille,le mani diventano gelide "si" mi giro e per mia fortuna era Liam "è uscito il film del libro che stavamo leggendo" dice tutto orgoglioso "vero?" rispondo con finto entusiasmo "si,dobbiamo andarci" ci dirigiamo verso il tavolo per poi sederci "okay" rispondo.Mi trovavo tra Liam e Niall,gli altri erano tutti di fronte "com'è l'italia?" mi chiede rosamunde "stupenda,ci sono meno puttane di qua" vorrei tanto che capisse che era rivolto a lei ,aspetta Sandy,come può capire se non ha un cervello?
"Pizza,voglio la pizza" diceva Niall con la faccia sul tavolo "ora arriva coglione " gli rispondo scuotendogli i capelli ,cosa che infastidì Harry e zay.
...........
"Ho notato che ti ha dato fastidio rosamunde oggi all'aeroporto" una voce rauca risuona nelle mie orecchie "ah,a me?! ma per favore Harry " dico cercando di uscire dal bagno "no,no,tu non esci" esclama mettendosi davanti la porta "Harry,sicuramente rosamunde ti starà cercando per un succhiotto o un bacio alla francese ,quindi è meglio se vai" dico infastidita "il bello è che non ammetti che non ti da fastidio" ridacchia "HarryCazzo mi fai uscire" dico urlando "no" ecco di farlo spostare,ma mi ritrovo numer voli volte appoggiata al suo petto "fermati, e goditi il momento " mi prende il volto
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanficTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...