~31 capitolo~

351 18 10
                                    

La scuola era ricominciata.

Svegliarsi presto,studiare,ascoltare i professori,non avere una vita sociale,stare poco con gli amici,non poter andare alle feste,ricevere insulti.Ecco,questa era la mia vita durante la scuola.

Visto che zayn è andato via da Londra,i ragazzi adesso vivono da me,così non hanno più la loro casa d'affitto.

Le cose con Harry vanno a meraviglia.Non come sia potuto cambiare da un momento all'altro

"Salve" dico scendendo giù "ma buongiorno principessa" dice Louis salutandomi.Louis si era fidanzato con quella ragazza con cui l'ho scoperto fare l'amore.Si chiama eleounor ed ha la mia età.

"Ciao sa" dice nello mangiando "mangi?" mi chiede Liam "no,devo andare subito a scuola,sono in ritardo" dico guardando l'orario nel cellulare "ah vero,noi oggi entriamo dopo" dice Louis "culo" rispondo prendendo lo zaino da terra "Harry dorme ancora?" gli chiedo "si" risponde nello,ovvero il suo compagno di stanza "salutatemelo voi" annuiscono ed io esco fuori.

Camminavo verso la mia scuola.Questo percorso lo facevo ogni mattina con zayn.Quanto mi manca.

....

"Guardate chi c'è li" ormai ero abituata che appena entravo a scuola venivo subito aggredita. "dove vai secchiona?" la voce della più grande pulla della scuola si fa sentire "Delia fatti i cazzi tuoi" dico continuando a camminare "oh,a Sandy gli diamo fastidio.Forse da piccola le legnate di tuo padre ti hanno fatto male" a quella frase mi bloccai in mezzo il corridoio "Sandy ti abbiamo forse ferito? ah,no.Tuo padre ti faceva più male vero? Una cosa,picchiava di più a tua madre o a te?" le lacrime scendevano dai miei occhi "è meglio che stai zitta Delia" dico stringendo i pugni "altrimenti che mi fai? sei sempre la solita bambina che piane su tutto" dice blaterando "ora mi hai rotto" vado verso di lei e gli sferrò un pugno nel naso.

Le mie nocche erano piene di sangue "sei cogliona?" mi dice la sua amichetta "andate a fanculo" rispondo andando verso il bagno.

Ero chiusa in un bagno, con le lacrime che bagnano tutto il mio viso.Sembro forte ma in realtà sono fragile,molto fragile.

...........

"Non si deve permettere più a fare una cosa del genere a Delia" il preside mi stava rimproverando,ma vi assicuro che non stavo ascoltando niente di quello che mi stava dicendo "ora può andare" esco dalla stanza e mi ritrovo Delia davanti "te la farò pagare Malik" mi dice guardandomi male e poi ridendo

"Cosa hai combinato" Niall viene verso di me "fatto miei " dico sorpassandolo "calmati" dice alle mia spalle

Basta devo cambiare.Non devo essere più la solita Sandy fragile che chiede scusa per tutto,che sta sempre zitta.No,basta mi sono rotta,or scambierò.

"Sandy,Sandy" la sua voce rauca rimbomba nelle mie orecchie.Mi fermo nel corridoio "eccomi" dico facendo una strana vocina "che ti succede ? sei strana" mi dice prendendomi la mano "devo cambiare" dico "no,tu sei perfetta così.Non devi cambiare per niente,sono gli altri che lo devono fare.Tu sei la mia rosa,ma no una come le altre,tu sei speciale.Come quella della Bella e la Bestia" sorrido "non sto scherzando.Se tu muori dentro,muoio pure io.In un centro senso come la rosa della bella e la bestia.Ogni giorno che passava ,la rosa appassiva e il mostro moriva sempre di più insieme a lei.Non so se è giusto ma per me è così.Io ti amo così come sei" dice accarezzandomi la guancia "anch'io" lo bacio e vado verso la mia aula e lui va verso la sua aula

......

Il professore parlava e parlava dei problemi che stanno causando le industrie all 'ambiente e cose del genere,mentre io pensavo a chi fosse il mio vero padre,chi fosse la mia vera famiglia.

"Sandy" la voce della migliore amica di Delia mi chiama "che vuoi Merci" dico girandomi "Delia ti ha invitato alla sua festa di questa sera" dice "e perché non me lo veniva a dire lei?" gli chiedo "è troppo popolare per poterti venire ad invitarti.Ci sono anche i tue amichetti alla festa" dice per poi guardarsi allo specchio "Malik sta in silenzio" mi dice il professore "ma che cosa ho fatto ? È questa oca che mi disturba" ribatto "silenzio!" lo guardo.

Prendo lo zaino ed esco di scatto dalla classe.Non me ne fregava più niente del mio futuro ,tanto non ci arriverò mai.
Esco dalla scuola e vado verso casa mia.Mi sembra molto strano il fatto che Delia mi abbia invitato alla sua festa.Beh,avrà fumato qualcosa di brutto.
Non sapevo che fare,mi seccava alzare anche un dito.Perché non faccio la video chiamata con zayn?
Prendo il computer accanto al mio letto e apro Skype.
"Zayn" dico vedendo la sua immagine nel mio schermo "amore, come stai?" mi chiede "diciamo,tu?" dico emozionata "alla grande.Ho trovato lavoro e ho fatto nuove amicizie.Tu che mi racconti?" mi chiede sorridendomi "la solita merda" rispondo con tono triste ma allo stesso tempo incavolata "ehi,sorridi per me" lo guardo e sorrido "così mi piaci" dice sorridendo pure lui "sono a casa" sento la voce di Niall dal piano di sotto "zayn vado.Ti voglio bene" gli mando un bacio "anche io" ricambia e chiudo la video chiamata
..........
"Mi metto abitino nero o bianco?" chiedo ad Harry che mi sa consigliare molto bene "bianco" annuisco e prendo l'abitino.
Mi stava molto bene.Insieme all'abitino ho messo delle scarpe nere e una borsetta nera.Rossetto rosso ed elyner nero.
"Pronta" esco dalla stanza per poi scendere giù "sei stupendo" dico vedendo Niall.
Aveva messo una camicia bianca sbottonata nei primi 3 bottoni,insieme a un jeans nero "mai come te" mi sorride e io ricambio "amore sei bellissima" vedo Harry arrivare.
Era vestito tutto di nero.Camicia nera sbottonata ,dove si vedevano le sue rondini,pantalone nero,scarpe nere ,capello gigante nero e basta "amore sei bellissimo tu" gli do un bacio per poi aspettare Liam e Louis
.......
La festa era magnifica.Musica altissima,il dj era bravissimo,bevande e molte altre cose.
"Harry" la voce della bionda ossigenata entra nelle mie orecchie "Delia " risponde lui freddo "come stai?" gli chiede facendo atteggiamenti sensuali "ciao anche a te Delia" dico "ah scusami,non ti notavo" ridacchia "questo te l' offro io" porge un bicchiere con un liquido blu ad Harry "no grazie" risponde lui rifiutandolo "dai,fai come tante volte.Non è la prima volta che bevi e poi andiamo a scopare"
Quelle parole mi ferirono "non è vero!" Urla Harry "Ammettilo.Conosco te e il tuo amichetto più di ogni altra cosa.Sei molto bravo a letto" le lacrime scendevano sul mio viso. "Sandy lascia stare" mi prende la mano ed andiamo in pista
"Non devi credere a cosa dice lei" mi stava asciugando le guance bagnate "ora divertiti" mi prende le mani ed incominciamo a ballare.
.....
"Vado in bagno " dice alzandosi dalla poltrona "okay" rispondo vedendolo camminare verso le scale.
Prendo il cellulare e controllo se ho notifiche su Twitter,ma niente.Speravo tanto che mi arrivasse una notifica dove il mio idolo mi seguisse,ma questo è solamente un sogno.
Dopo 3 minuti che stavo con il cellulare,mi arriva un messaggio sconosciuto
"Se vuoi scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce o no,sali al piano di sopra"
Stranita chiudo il cellulare e mi incammino verso le scale.
Una volta arrivata al piano di sopra vedo Harry e Delia che si baciano molto calorosamente.Addirittura Harry stava sbottonando la camicia di Delia
"Brutto stronzo" dico incominciando a piangere.Scendo di corsa le scale mentre sentivo Harry chiamarmi.
Non me ne fotteva niente.Doveva sparire per me.
Harry pov's
"Harry" la voce di Delia mi rimbomba nelle orecchie "neanche posso andare in bagno che tu mi segui " dico girandomi verso di lei "ah,povero.Ormai non sei più il ragazzo più popolare.Sai,non riesci nemmeno a baciare una ragazza.Non è che sei frocio?" mi stava facendo incazzare "non sono frocio" dico incrociando le mie braccia "allora se non lo sei dimostramelo" si avvicina a me.Di colpo la prendo ed incomincio a baciarla.Stavo sbottonando la sua camicetta quando sento "Brutto stronzo" la voce di Sandy mi fa staccare da Delia.Subito lei corre giù "Sandy,sandy" dico urlando il suo nome "che bambina" pronuncia Delia ridendo "sei una stronza e pulla" corro di sotto andando a cercare Sandy.
Sandy Pov's
Ero distesa nel mio letto con le lacrime che scendevano sul mio viso,con il sangue che scolava dal mio braccio.Non riuscivo a dormire.Erano ormai le 5:00 di mattina e dovrei andare a scuola.
"sandy,apri" la voce di Harry rompe il silenzio nella mia camera "sandy" incomincia a bussare.
"Sandy ti prego aprimi" dice ma io lo lascio sbattere per poi incominciare ad ascoltarmi la musica.
Ciao ragazze ,questo è il 31 capitolo.Spero vi piaccia.Mi raccomando esprimete il vostro parere

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora