~39 capitolo~

267 15 8
                                    

Mi asciugo le lacrime e rispondo

"Pronto"

"Sandy,sandy"

"Ehi luke"

"Miriam ha partorito"

"Cosa?Vero? Sono felicissima"

"È una femminuccia"

"Sono felicissima"

"Ma perché hai la voce strana?"

"Niente stavo dormendo"

"Oh scusami, comunque quando vuoi vieni"

"Si,sono veramente contenta.Verrò al più presto"

"Ci sentiamo devo andare"

"Ciao e auguri papà"

Sorrido e chiudo la chiamata.Finalmente una notizia buona.Questa chiamata mi fece scordare la scena nella stanza di Harry.

Scendo giù urlando "Luke è diventato papà,luke è papà" bello affaccia la testa dal frigo "sono felice per lui" dice sorridendo "hai al faccia piena di cioccolato" dico ridendo "ehm.." arrossisce per poi ridere

Harry pov's
Mi ero vestito e lavato.Clara forse ancora dormiva,ma io non sono riuscito a riaddormentarmi.

Il corpo minuto di Sandy davanti quella porta e la sua faccia delusa mi riaffacciava sempre in mente.

"Harry" sento la voce di Clara chiamarmi.Entro nella stanza,visto che ero in balcone.

"Si" dico notando il suo corpo nudo.Sposto lo sguardo da un'altra parte non volendo guardarla "ehi,abbiamo appena fatto sesso e ti vergogni di vedermi nuda" ride e si avvicina a me "Per favore allontanati" dico senza guardarla "pensi ancora a quella ragazzina inutile?! Cazzo Harry ,tu non capisci che lei non ti ha mai amato.Me l'ha detto.Dice che per lei la vostra relazione non è mai stato niente.Mettiti il cuore in pace Harry"

Non posso crederci.Sandy non mi ha mai amato,non ero niente per lei.Cazzo! Facevo bene ad essere un ragazzo duro con le donne e strafottente.Ora che ho donato il mio cuore a una ragazza,per la prima volta,lei me lo spezza in mille pezzettini

"Qua ci sono io che ti posso offrire molte cose" si avvicina a me e mi bacia le labbra.Incomincia a stuzzicarmi fino a sbottonarmi i pantaloni

"Luke è diventato papà,luke è papà" sento la voce innocente di Sandy gioire al pronunciare quelle parole.

Quella ragazza mi manca.Senza farci caso mi cade una lacrima.Cazzo,styles che piange per una ragazza.

Scosto Clara che stava per abbassarmi i boxer e mi riabbottono i jeans.

Styles deve tornare quello di prima.DURO,FREDDO,STRONZO E STRAFOTTENTE.

Devo tornare il ragazzo che se la da con tutte.Ce in una sera si scopa 10 ragazze.

Esco dalla stanza e scendo al piano di sotto.Forse rientrare nella società mi farà bene

Sandy pov's
Aspettavo zay giù.Mi doveva accompagnare all'ospedale per andare da Luke e Miriam.

Sento dei passi venire dal piano di sopra.Deve essere zay per forza.Decido di fargli uno scherzo e mi nascondo nel muro accanto alla scala.

Ultimo passo...

"Booh" dico saltando sopra il corpo di...Cazzo sono sopra Harry

"P-pensavo fossi mio frtello" dico alzandomi "non me ne fotte un cazzo" si alza ed esce sbattendo la porta.

Rimasi bloccata da quel comportamento di Harry.

"Non mi piace Harry,sta diventando come prima" dice Louis uscendo dalla cucina "perché prima com'era?" Chiedo.

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora