~29 capitolo~

367 20 1
                                    

"E di cosa mi dovresti parlare?" gli dico girandomi verso di lui "io non resisto più Sandy,tu sei per me come i pesci hanno bisogno dell'acqua,ce non so se hai capito,tu per me sei tutto" la pioggia diventava sempre più forte "non è vero" dico affermando quello che penso "si,come te lo devo provare?" rimasi in silenzio con la testa calata "non sei tu che non vai,sono io" lo guardo per poi uscire dalla suo macchina.

La pioggia mi bagnò tutta.Camminavo nella strada quasi deserta.

Qualcuno mi afferrò il braccio facendo girare di scatto.Le nostre labbra si unirono.Mi mancavano,mi mancava lui,le sue labbra,i suoi tatuaggi,le sue risate.

"Ti amo Sandy" sorrido e continuiamo a baciarci sotto la pioggia in un marciapiede desolato.

.............

Il telefono di Harry suonò facendomi svegliare. "Harry spegni quel cazzo di telefono" sussurro "mmh" un mugolio esce dalla sua bocca per poi vedere il suo braccio allungarsi verso l'iphone.

Ero sdraiata nel suo letto,nuda con un lenzuolo di sopra.Questa notte è stata la più bella.

"Harry c'è patrizia giù" Liam bussa alla porta "cazzo!" dice Harry alzandosi dal letto per poi infilarsi i boxer "minchia" pronuncio io in maniera spontanea "che facciamo?" aggiungo "non so.Emh.. mettiti dentro l'armadio" dice "prima passami il miei indumenti "ecco"

Mi vesto per poi andare dentro l'armadio di Harry.C'era un forte profumo di liquirizia e menta,che mi ricordava lui.

"Amore" sento la voce di patrizia "ehi,scendiamo giù?" gli chiede Harry "no,vorrei stare con te" dalla fessura dell'armadio vedo patrizia accarezzare il petto di Harry "non sono dell'umore adatto" dice lui spostandola "cosa ti prende? non so come mai ieri sera sei scomparso e per lo più con Sandy" dice incazzata "Sandy non la devi nemmeno nominare" pronuncia lui puntandogli il dito davanti la faccia "Ammettilo che ti piace ancora.Si capisce Harry!! Io non voglio essere delusa da te,quindi se non mi ami è meglio che me lo dico ora,così non mi affezionerò a te" stava quasi piangendo,harry stava con una mano tra i ricci.Era preoccupato,nervoso,pensieroso,e molte altre cose....

"Hai ragione tu,mi dispiace ma a me piace Sandy" patrizia lo guarda negli occhi,per poi scoppiare a piangere.Gli rilascia uno schiaffo e corre piangendo.

"Esci Sandy!" dice incazzato "mi dispiace di averti causato problemi" dico abbassando lo sguardo "Esci vai via! ho bisogno di stare da solo" annuisco e scendo giù

"Come sei entrata Sandy?" mi chiede Louis "emh... ho dormito nella mansarda" dico inventando qualcosa "okay" annuisce e va via

Esco dalla casa dei ragazzi e prendo le chiavi per entrare a casa mia.

"Zayn?" dico entrando nel salone.La cosa era scura.C'era una grande puzza di rinchiuso. "zayn ci sei?" dico mentre apro le finestre.La luce illumina la casa.Sicuramente zay sarà uscito.

Salgo in camera mia per cambiarmi.Apro la porta e poi apro le finestre.Finalmente la luce nel buio totale.

Mi distendo sul letto per poi sentire qualcosa sotto la mia schiena.Mi alzo e noto una busta chiusa

"Per Sandy" leggo la scritta

"Cara Sandy,come stai vedendo ho scritto questa lettere per te.So che ieri ti ho fatto soffrire tanto ,so anche che tu soffri per Harry,per questo ho deciso di andarmene via da Londra,in modo tale da poterti lasciare in pace.Sarei molto felice se non ti corderia di me,di quando eravamo piccoli,di come ci proteggevamo a vicenda.So che mi mancherai un casino,so che mi mancherà al tua risata,la tua voce,i tuoi sorrisi,i tuoi 'ti voglio bene',il mio nome pronunciato dalle tue perfette labbra.Lo so che soffrirò molto,ma se restavo soffrivo ancora di più,perché non posso vederti con un'altro uomo che non sia io.Ti ho sempre amato e protetto,non scordarlo mai.

Ti voglio un mondo di bene Zay"

Le lacrime scendevano sul mio volto.Volevo vederlo,volevo abbracciarlo per l'ultima volta.Accesi subito il computer e notai una pagina di voli aperta

Sapevo che zay aveva sempre questo brutto vizio di non chiudere mai le caselle.

"Partenza ora 12:00" guardai l'orologio e erano le 11:00 il tempo di arrivare all'aeroporto saranno le 11:25 e poi ho tutto il tempo per cercarlo.

Corsi giù per poi chiamare un taxi che arrivò subito

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora