"Dove sei stata?' mi chiede zay guardandomi dal basso verso l'alto "sono uscita con harry" lo sorpasso e salgo le scale.
Mi dirigo nel bagno.Devo fare il test.
Ho paura,paura di poter vedere il risultato.Faccio un sospiro e guardo l'aggeggio.
Un sorriso spunta nella mia faccia.Il test era negativo.No che io non volessi il bambino,solo che mi sento troppo piccola.
Esco dal bagno correndo verso la mia camera.Prendo il cellulare dalla borsa e chiamo ad Harry .
"Sandy"
"Amore,ho fatto il test"
"Allora?!"
"È negativo"
"Sono felicissimo.Ma perché hai quei sintomi?"
"Non so,forse dovrei andare dalla dottoressa.Alcune volte i test sbagliano"
"Amore devo andare,i ragazzi mi stanno chiamando"
"Ciao amore mio"
"Ciao amore"
Mi butto nel letto e decido di riposarmi un po'.
.........
"Zay?" Mi strofino gli occhi scendendo dalle scale "cosa cazzo è questo" i miei occhi si spalancano.Cosa ci faceva con la scatola del test "non ti interessa" mi sego nel divano
"No,mi devi spiegare tutto" si dirige verso di me "pensavo di essere incinta" spalanca la faccia "Sandy non può fare questo capito?!" mi urla in faccia 'io almeno l'ho fatto con la persona che amo,no con una puttana"
Senso un forte calore sulla mia guancia "come ti permetti!" mi urla mentre le lacrime scendevano sul mio volto "non puoi farmi uno schiaffo zay" gli urlo toccandomi la guancia rossa "e tu dire quelle cose" mi alzo e lo guardo con disprezzo "io me ne vado da questa casa.Vado ad abitare dai ragazzi" non ascolto la sua risposta e corro verso la mia camera
Prendo tutti i miei vestiti e tutte le altri cose che mi servono per restare dai ragazzi.
Scendo giù
"Sandy stai dicendo davvero?" mi chiede raggiungendomi davanti alla porta "zay,tu mi tatti al dir poco male.Ti incazzi sempre,mi comandi a bacchetta.Vedi che io ho da vivere una vita" apro la porta ed esco.
In certi momenti non credo che zay sia mio fratello.
Ero davanti la porta di casa dei ragazzi.Il mio dito si poggia su un pulsante color oro.
"Arrivo"
Ero nervosa ,molto nervosa.Mi stavo mangiando tutta la pelle delle dita.
"Sandy" due occhi color oceano mi guardano "ehi lou" fingo un sorriso ed entro.
Quegli occhi mi hanno fatto intimidire,non so,mi hanno fatto provare delle grandissime emozioni,quando si incrociarono con i miei.
"Cosa fai qui?" mi chiede chiudendo la porta "sono venuta a vivere qui.Non sopporto più zay" mi appoggio al divano "Sandy,lo sai che così mi ferirai"
Lo ferirò? Ma che cazzo sta dicendo?
"Lou non ho capito cosa dici" mi avvicino a lui "Sandy,io,io non riesco a starti vicino.Mi provochi troppe emozioni.Io ti vorrei mia.Tutte le volte che stai con Harry ,il mio cuore si spezza portandomi poi alla droga" abbasso il capo.
Ero io il motivo per cui si drogava.Io lo facevo soffrire "Louis,tu non devi rovinarti la vita per me.Io non voglio" dico prendendogli una mano "Sandy! Tu complichi tutto!" era incazzato.Stava camminando avanti e indietro,per tutto il salone
"Se preferisci che io non stia qui,bene,me ne posso pure andare" lo guardo con le lacrime agli occhi ed esco dalla loro casa.
Dovevo chiamare Harry?
Dovevo chiamare Zayn?
Dovevo chiamare Liam?
Basta cazzo!! sono confusa!
Camminavo per le strade di Londra con un borsone sulle spalle.
Non pensavo da piccola di diventare una vagabonda.Io mi immaginavo bella, con un principe azzurro.Io abitavo in un palazzo reale e tutti servivano me.
Come era bello sognare da piccoli.Tutto ci sembrava facile,la vita per noi era bella.
"Sandy" qualcuno alle mie spalle pronuncia il mio nome.Cosa istintiva mi giro.Louis stava correndo verso di me.Mi rigiro dalla mia direzione ed incomincio a camminare di nuovo,lasciando sbattere Louis.
"Sandy ti prego,fermati" un fulmine cade su Londra "cosa devi dirmi? che magari ci hai ripensato,quindi non puoi più star bene perché ci sono io.Non è bello sentirsi dire da una persona che tu la ferisci.Che la porti a fare certe cose" esclamo incazzata mentre la pioggia cadeva "Sandy,mi sono pentito.Ho visto il vuoto che mi hai lasciato dentro quando te ne sei andata,e vedi che questo fa più male di quando ti vedo con Harry" si avvicina a me e mi prende le mani "Sandy,ti prego.Promettimi che questo momento non lo scenderai più in tutta la tua vita" i suoi occhi incrociano i miei.Le sue labbra si uniscono alle mie.Era tutto perfetto,ma con l'uomo sbagliato.Louis mi sta facendo tornare dei dubbi,gli stessi dubbi e domande che mi venivano in mente quando ci siamo conosciuti.
Si,mi piace sia lui che Harry.
Cazzo Sandy,ti metti sempre nei guai.
"Ti ringrazierei se non ti scordarsi di questo momento" mi accarezza la guancia e ritorna indietro,verso la sua auto.
Io ero lì.Ferma sotto la pioggia a pensare tutto l'accaduto.
Scosto la testa e ritorno verso casa dei ragazzi.
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanfictionTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...