"Pronto?"
"Styles ti sei permesso questa volta e non devi farlo più"
"Carlos non ho solamente risposto al telefono"
"Non mi importa,se lo rifarai saranno guai grossi"
Mi riattacca il telefono e io mi butto sopra il letto.Alle 16:00 avevo allenamento.Non so cosa succederebbe se non vado ad allenarmi..
Lunedì avevo di già uno scontro contro un ragazzo di nome Dean.Dicono che è forte ma nessuno lo è quanto me.
Mentre penso a queste cose ,la porta si apre."Harry posso?" Era Clara "si entra" dico alzandomi "harry sono in un pasticcio" dice quasi piangendo "cos'è successo?" Chiedo andando verso di lei per confortarla "faccio parte di un gruppo dove spacciamo.Ecco,io ho preso molta roba ma non ho i soldi per pagarla.Ho bisogno di 800$" dice quasi piangendo "Clara,sono solamente 800$.Posso aiutarti anch'io se vuoi" dico accarezzandogli la spalla "il fatto e che devo dare altri 300$ a paul e 500$ a sofy" dice piangendo "l'unica soluzione è di andare a fare la puttana" dice piangendo
"Clara ti aiuto io" lei mi guarda.Il suo volto è piano di mascara tutto colato "vero dici?" Mi chiede pensando che stia scherzando "si,vieni qui" viene verso di me è mi abbraccia
Nel mentre si apre la porta.È Sandy "oh scusate" dice per poi chiudere subito la porta.
Cazzo! Perché sta ragazza viene sempre nei momenti sbagliati?
"Ora devo andare.Grazi di nuovo Harry" sorrido e la saluto.
Dopo esco dalla mia stanza e vado verso la camera di Sandy
Sandy pov's
Cazzo,vedere Harry abbracciato con Clara mi ha creato molta gelosia.Ma devo capire che noi due non siamo niente ancora,e forse è meglio così.
Mentre sono sul mio letto a guardare il cielo,la mia porta sia apre.Non voglio girarmi per vedere chi era,perché il cielo è così bello.
"Sandy" la sua voce rauca mi provoca dei brividi sulla schiena."mmh" dico sempre osservando il cielo "ti ha dato fastidio quella scena?" Mi chiede sedendosi accanto a me nel letto.
Okay,devo rispondere come se non ci fosse niente
"No,d'altronde noi non siamo niente,quindi..." dico sorridendo.Mi odio per ver dato quella risposta ma dovevo "ah,beh,si, infatti, non siamo niente" dice mettendo un mare di pause tra le parole.
È rimasto deluso lo so,ma non posso rovinargli di nuovo la vita.
"Io vado" si alza ed esce dalla mia camera
........
Erano le 17:00 del pomeriggio e io sono da 3 ore buttata in questo letto.Diciamo che non ho mai smesso di pensare a quello che è accaduto sta notte.Mi alzo e cerco di sistemarmi.Non devo pensare a lui.Vado verso il calendario "quanto manca a natale?" Mi chiedo "2 settimane" Dio felice ,ma poi penso che Harry odia il natale,me l'ha detto stanotte.
Cazzo,ogni cosa va a finire sempre su di lui.
Forse devo uscire.Prendo il cellulare e delle monete.
Scendo ed esco.
Harry pov's
Non pesavo che diceva quella frase.Non lo pensavo o non lo volevo?Sto prendendo a pugni il sacco.
Per me quel sacco non è un semplice sacco come lo vedono tutti,beh,per me ero io.
Non so il perché ma mi odi tantissimo.
"Styles" la voce di un collaboratore di carlos riempie la stanza vuota "si" dico fermandomi "devi fare una pausa" dice ridendo e venendo verso di me "no" rispondo continuando a prendere a pugni il sacco "sei duro di testa " ride e si siede su una panchina
"Scusa ma riesco a lavorare da solo" dico fermandomi "perfetto,così fai una pausa" ride e incomincia a usare il cellulare
Mi sta provocando,e guai chi provoca Harry styles.Prendo il borsone ed esco dalla palestra.
Sandy pov's
Cammino guardando i vestiti esposti nelle vetrine.Beh,quasi nessuno dei ragazzi,tra cui me,lavora quindi ognuno deve mettere tutto quello che ha per mangiare e pagare le bollette.
Io non mi compro dei vestiti de 3 mesi.Mentre osservo una vetrina,noto nello specchio Harry uscire da una palestra.
Mi nascondo dentro il negozio e lo guardo camminare.La sua bellezza è qualcosa di magnifico. Dopo che gira l'angolo,esco dal negozio.
Perché va in palestra e non ci dice niente? Qualcosa non quadra.
Nel mentre continuò a camminare e noto un quadro fuori da un pub.
"Bisogno personale"
Subito entro e sento un forte odore di erba bruciata,mi sto quasi soffocando dalla forte puzza
C'erano 7 ragazzi che dormivano nel bancone.
"Scusate" dico notando nessuno del personale "si?" Esce un ragazzo con la testa calata "Michael?" Dico sorpresa "selly?" Dice felice "no Sandy" dico ridendo "oh,comunque che fai qui?" Mi chiede sorpreso "ho visto l'annuncio,ho bisogno di lavoro" dico incrociando le dita "sei sicura di voler lavorare qui?" Mi chiede "si,ti prego parla con il capo" dico pregandolo "beh,io sono il nipote del capo" dice ridendo.
Wow Sandy,per la prima volta nella tua vita hai culo.Rido da sola "perché ridi?" Mi chiede curioso "niente" sorrido "allora,da nipote del capo io ti assumo" sorrido e gli salto di sopra abbracciandolo
"Grazie,veramente grazie" sorride "di niente.L'altra volta ho curato Harry" dice ridendo "scusa cosa?" Gli chiedo un po' confusa
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanfictionTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...