~51 capitolo~

280 16 15
                                    

#2015
Auguri ragazze,spero che realizzerete i vostri sogni in quest'anno💕
#happynewyear
Questo ragazzo stupendo è Michael 👍

"Styles"
"Scusa ma chi sei?"
"Ti è piaciuto il regalo che abbiamo fatto al tuo amico?"
"Carlos sei tu?"
"Se te ne vai dalla nostra associazione ti accadrà di peggio.Queste sono solamente delle caramelle"
"Non mi fai cambiare idea dicendomi queste cose"
"Ti stai mettendo intero di me Styles.È guerra aperta"

Mi chiude il telefono.È stato lui.Ho paura per Sandy.Forse è meglio se continuo a stare nell'associazione di carlos,ma perderei lei.

"Harry apposto?" La sua piccola mano si appoggia nella mia spalla.Non so se dirle tutto o stare muto,ma devo agire per forza.

"Era carlos.È stato lui ha rompere i vetri dell'auto di Liam.Mi ha minacciato" dico rimanendo a fissare il muro bianco davanti a me "Harry che possiamo fare?" Dice con voce preoccupata "non lo so" rispondo per poi girarmi verso di lei "non possiamo stare zitti di sicuro.Devi dire tutto ai ragazzi,almeno ci possono aiutare" dice cercando di trovare una soluzione a questa guerra "ho paura Sandy se ti posso perdere,se ti succeda qualcosa di brutto.Ho paura per te e per i ragazzi.Per colpa mia tutto questo è successo.Sono un dannato errore" dico tirando il mio iphone 6 a terra.

Lo schermo si rompe tutto.Ma che me è fotte del telefono.

"Harry non sei un dannato errore.Sei la cosa più bella di questo mondo.Sei il regalo più bello che la vita mi ha dato.Sei il mio principe azzurro.Sei mio Edward styles" si avvicina e mi bacia.Stringo le mie mani intorno alla sua vita e continuo a baciare le sue labbra così perfette.

"Andiamo a giocare" ride per poi prendermi la mano e correre fuori.

Il dono più bello di natale è lei.Il regalo più bello di quest'anno è lei.Il mio sorriso,lei.

Sandy pov's
Fingo un sorriso e delle risate davanti Harry e i ragazzi,ma in realtà sono molto preoccupata.Forse la cosa migliore sarebbe di dire tutto alla polizia.

Il fatto che mio zio e Michael siano pure uomini d'affari con carlos,mi rende ancora più triste perché potrebbero arrestare pure loro e chiudere il pub.Forse potrebbe essere per il loro bene,o forse no.

Mi ero bloccata con in mano un a palla di neve.

"Sandy apposto?" Mi chiede Harry "si.." sorrido e tiro la palla dietro le spalle di Niall.Si gira con il broncio e poi incomincia a rincorrermi

"Non mi prendi" dico correndo,quando poi vado faccia a faccia su una enorme palla di neve "cazzo il mio pupazzo di neve" dice Louis correndo verso la neve ormai rotta ed incominciandola a toccare.

"Vieni" Niall mi da la mano per poi tirarmi su."Grazie" dico guardando quegli occhi stupendi che ha questo ragazzo "di niente" sorride e poi incominciamo a lottare.

.......

Dopo tanta neve un po' di caldo non fa male.Stare davanti al camino con una coperta di sopra è molto,ma molto rilassante.

Stavo leggendo il libro della mia saga preferita mentre il telefono vibra.

"Pronto"
"Sandy"
"Ehi Michael,come va?"
"Diciamo.Senti ti devo parlare"
"Emh,okay.Quando ci vediamo?"
"Tra cinque minuti al bar dell'ultima volta"
"Okay a dopo"
"A dopo"

Chiedi la chiamata per poi bloccare lo schermo.

"Harry" dico dal salone "che c'è?" Dice scendendo le scale "io vado al bar,c'è Michael che mi aspetta." Si avvicina a me e prende il cappotto "emh..sai dobbiamo parlare di cose private forse" dico grattandomi la testa "ti aspetto in macchina.Non ti lascio sola per ora" sorrido per poi prendere il mio cappotto e uscire fuori.
Ha iniziato a piovere.Lampi si vedevano nel cielo."Aspettami qui" scendo dalla macchina e corro subito dentro il bar.
I capelli castani fatti con una specie di cresta ,si notavano all'ingresso.
"Michael" dico sorridendo "ehi" mi saluta per poi risedersi di nuovo.

"Dobbiamo parlare un po' della nostra vita.Sai pur essendo fratelli non sappiamo niente di noi" della mia vita non c'è prorogò niente da raccontare. "la mia vita te la descrivo in due semplici parole.'Una Merda' " ride per poi guardarmi "beh,la mia non è tanto meglio" sorrido per poi osservare la pioggia che cadeva dal cielo.
Le gocce scendevano lentamente sul vetro.Vorrei dire a Michael se si possa levare dall' associazione di carlos e non favorire più gli incontri.
"Ti voglio parlare Michael" dico guardando le mie dita girare tra di loro."dimmi" dico o non glielo dico? "Vedi non voglio che tu fai parte del giro di Michael,e non voglio neanche che gli organizzate incontri" alzo lo sguardo verso il volto di mio fratello notando un lieve sorriso."Non sai niente Sandy" dice ridendo e incominciando a giocare con il volantino davanti a noi.

"Michael io voglio sapere." dico prendendogli le mani "non posso" risponde levandole dalle mie "non ti fidi di tua sorella?" Gli dico guardandolo male "certo.Solo che ho paura che lui lo viene a sapere" dice con un sguardo pauroso "carlos è il fratello di nostro padre.È brutto dirlo ma è così.Purtroppo questa è la vita" dire che ero scioccata è poco.Io sono la nipote di quel lurido verme "i-io non capisco.Senti Michael devo andare.Grazie di tutto" mi alzo per poi abbracciarlo "di niente" sorrido per poi uscire dal bar con una faccia sconvolta.Aveva smesso di piovere e raggiunsi senza fretta la macchina di Harry."Ehi" sorride ma io rimango con lo sguardo pensieroso "Sandy che hai?" Mi dice "carlos.." dico guardando il finestrino "cosa carlos?" Incomincia ad agitarsi "carlos è mio zio" dico mettendomi le mani in faccia."Cosa cazzo dici?" Risponde Harry "si" lo guardo mentre lui accendo il motore e ripartiamo.Non so che cosa fare ora.Dovrei mettere nei guai mio zio tra cui mio fratello oppure fregarmene e farli andare in carcere?

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora