~9 capitolo~

518 24 1
                                    

Finalmente posso stare insieme a jace.

Un ragazzo con la veste bianca vieni verso di me "amore" dico quasi piangendo "amore mio,cosa fai qui?" dice accarezzandomi "jace io voglio stare con te" pronuncio "Sandy,anche se tu non mi vedi e non mi puoi toccare materialmente,io sono sempre insieme a te.Ora ritorna sulla terra.Mi raccomando tieniti molto stretto Harry." dice abbracciandomi "jace tu mi manchi" stavo piangendo "devi pensare che sono felice quassù" ci accarezza la guancia "quindi è un addio?" gli chiedo "no amore è un per sempre .Io ti amerò sempre.Ora che sono qui,pregherò per te.Ti amo sandy" mi da un bacio per poi scomparire.

Tutto d'un tratto mi ritrovo in una camera dell'ospedale "no,voglio stare con jace" sussurro a causa delle mie poche forze "amore,ci sono io con te" dice zay accarezzandomi la testa "si è svegliata ragazzi" niall,Louis,Liam e Harry,vengono verso il mio letto "non farlo più" dice Louis sorridendomi "mi manca lou" dico quasi piangendo "lo so,ti capisco.Lui è sempre accanto a te,non scordartelo" mi accarezza la mano e io sorrido "come siete riusciti a salvarmi?" dico facendo le virgolette con le mani "devi ringraziare ad Harry" dice Liam.Ero scioccata,lui mi aveva salvato la vita "ero salito sopra per vedere come stavi.Quando ho visto la tua camera vuota ho pensato che forse eri in balcone.Andai li ma non c'eri.L'unico posto dove potevi essere era il bagno.Bussai alla porta ma tu non mi rispondevi.Ti chiamai molte volte,ma lo stesso,nessuna risposta.La porta era chiusa a chiave.L'unica soluzione era buttarla giù.Spalancai la porta e ho visto te piena di sangue.Ti presi in braccio scendendo giù.Io e i ragazzi ti portammo qui in ospedale.È da 6 ore che aspettiamo che ti svegli" mi stava sorridendo e io ricambiai "grazie" nel mentre un dottore entra "si è svegliata la signorina" chiede.

Quest'uomo aveva gli stessi occhi di mio padre,ovvero,uguali a quello di zay. "si" rispondo sorridendo "mi può dare i nominativi" annuisco "Sandy malik" dico.

La penna cadde a terra "si sente bene?" chiede Liam notando la faccia del dottore bianca "si" risponde "ok.Arrivederci" esce correndo "vallo a capire" dice Niall ridendo "quando esco?" chiedo a zay "tra poco"

Il tra poco di zay durò per altri 3 giorni "signorina può uscire" l'infermiera passa un modulo a zay che a sua volta firma "si,cazzo esco" dico alzandomi "quando mi levate sti fili?" chiedo all'infermiera "sta calma e paziente" mi dice "ok"

Dopo un quarto d'ora mi levano la flebo "sia lodato Gesù Cristo" dico esultando dalla gioia.Durante questi ho pensato a cosa mi disse jace quando lo vidi

'Tieniti stretta Harry'

Scossi la testa ed uscii dalla stanza insieme a zay.Tutti i ragazzi erano fuori che mi aspettavano.Quando li guardai,vidi anche jace.Ho le allucinazioni? "Ci vieni ad abbracciare?" disse Liam ridendo.Corsi verso di loro e li abbracciai uno ad uno.

Quando abbracciai Harry ,mi sembrò di abbracciare jace "apposto?" mi chiese all'orecchio "si" risposi asciugandomi una lacrima che mi scese "andiamo che ho fame" dice Niall ridendo "fai schifo" rido per poi abbracciarlo di nuovo

.........

"Il pollo era magnifico.Finalmente ho mangiato cibo decente" dico alzandomi da tavola "hahhaha povera sorellina" zay mi accarezza.Abbiamo un bel rapporto. "giochiamo al gioco della bottiglia?" Ci chiede Louis "ok" rispondiamo insieme.

Ci sediamo a terra.Una bottiglia di birra,vuota, stava al centro.

"Giro io" dice Louis "ohhh...." diciamo insieme "liam" esclama Louis "ora vediamo chi deve fare cosa dice Liam" la bottiglia girava,girava e girava.Non deve toccare a me. "zay" un sospiro di sollievo esce dalla mia bocca.Questa volta mi aveva dato retta la bottiglia "verità o obbligo?" chiediamo "verità" risponde mio fratello "a quanti anni hai fatto sesso e con chi" dice liam "la prima volta è stato quando avevo 16 anni.L'ho fatto con perrie" ero scioccata "hahah tua sorella è traumatizzata" dice Niall ridendo "continuiamo" la bottiglia gira e rigira "niall a...." girava e rigirava "harry" subito impallidì "verità dico" Niall era felice della scelta di Harry "la ragazza che hai amato di più in tutta la tua vita?" subito deglutisco "Sandy" mi guarda ed io rimasi scioccata.Feci finta di non sentire "continuiamo " pronuncia zay infastidito.

La bottiglia gira e rigira e va di nuovo verso Niall "di nuovo tu" dice Louis "vediamo a chi capita" la bottiglia gira e si a fermare verso di me "a Sandy" pronuncia Louis "verità o obbligo?" voglio divertirmi "obbligo" tutti anno tipo 'ooooh' "devi baciare Harry con la lingua" dice ridendo "non glielo permetto" dice zay "zay è un gioco" dico facendolo calmare "ok"

Harry era felice dell'obbligo,anche io un pochino.Io ed Harry ci avviciniamo.Le nostre labbra si poggiano una sull'altra.Lui mi chiede l'accesso ed io glielo permetto.

Il bacio è stato tipo 'wow'

"La sorellina è brava" dice Niall ridendo "zitto coglione" dice zay

La serata continuò serenamente..

..........

Mi scagliai di scatto.Avevo sognato che un clown mi seguiva con in mano un coltello.Guardo l'orario.Erano le 5:00 di mattina.Non volevo riaddormentarmi,quindi scesi giù.

Mi accessi il televisore e guardai MTV.

Erano le 7:00.Dei rumori di camion provenivano da fuori.Cosa sarà succedendo?

Mi affacciai dalla porta e vidi un camion dei traslochi davanti la casa dei miei vicini.

Guardavo attentamente "booh" il coglione di Harry mi fece aprire la porta dandogli un colpo in faccia "scusa" dissi facendo una strana faccia "non preoccuparti" dice toccandosi la fronte "l'hai rosso.Entra che ti metto il ghiaccio" annuisce ed entra dentro "sai ieri sera è stato bello" dice sorridendo "mh mh " dico "quindi ti è piaciuto il bacio" era soddisfatto "c'è bho,non so.Ecco il ghiaccio" prendo la pezza e l'avvalgo attorno il ghiaccio.

Mi avvicino e glielo poso sulla fronte.Harry mi prede per i fianchi tirandomi a se.Le nostre labbra erano unite "Harry..." dico mentre ci baciamo "si?" mi chiede "secondo te è giusto?' chiedo "cosa?" dice "noi,quello che stiamo facendo.Secondo te è giusto?" dico sulle sue labbra "per me è giustissimo" incominciamo a baciarci con molta passione

"Coglione esci subito da qua" urla Zay facendoci staccare "zay stai zitto" dico "ho detto che deve uscire questo stronzo" urla "perché? non comandi tu" dico avvicinandomi a zay "stai zitta" mi molla uno schiaffo "non la devi toccare" dice Harry incazzato nero "ne vuoi pure tu?" dice zay con tono scontroso "preferirei prendere legnate io che darle a Sandy" una lacrima scese dal mio occhio.

Zay gli molla un pugno "zay basta" dico staccandolo da Harry.Si ferma e sale sopra."scusa" dico prendendo un tovagliolo "ora capisci cosa farei io per te?" incominciai ad asciugargli il sangue "ti amo" lo bacio.

Il sapore di ferro si faceva presente nelle mie labbra.Le nostre lingue si intrecciavano "ora è meglio se vai a parlare con tuo fratello.Io raggiungo i ragazzi nella nostra nuova casa" annuisco ed l'accompagno alla porta.

"Tu mi spieghi cosa cazzo ti è sucesso" dico incazzata nera,verso zay "ti fa soffrire e io non voglio questo" dice alzandosi anche lui incazzato "è la mia vita zay!" dico mettendomi davanti a lui "io non accetto questa relazione.Quindi se vuoi stare con lui te ne vai" dice.

Non credevo a cosa stesse dicendo "ok.Ma quando sarà troppo tardi non venirmi a chiedere scusa" esco dalla sua camera sbattendo la porta.Nel mentre sento qualcosa rompersi.

Entro in camera mia ed incomincio a piangere.

Vuole che me ne vado? me ne andrò,non farò mai più parte della sua vita.Non avrò un fratello.

Ecco il nono capitolo,come vi pare?

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora