~46 capitolo~

246 16 4
                                    

Rimasi zitta "Sandy dammi una risposta ti prego" dice stringendomi la mano "h-Harry purtroppo noi siamo fissati con il passato che abbiamo dove ci sono un sacco di ricordi,ma i ricordi fanno parte solo del passato" dico con gli occhi pesanti "come vuoi" mi lascia le mani ed esce via.

Mi odio.Odio me stessa per aver paura di soffrire.Non capisco che stando così soffro ancora di più?

Con Harry le sofferenze vengono poi ripagate.

Esco fuori e cerco di raggiungere Harry,ma purtroppo è già salito sull'auto che stava per partire

"Harry" grido ma subito la macchina parte "fanculo a me" entro dentro casa e vado in camera mia a riposarmi,oppure a pensare a lui?

Il suo nome è impresso come inchiostro sulla mia pelle.Non c'è modo di cancellarlo.Questa macchia nera mi ha rovinato la pelle.Lui mi ha rovinato la vita,oppure me l'ha migliorata?

Harry pov's

Coglione,sono solo un coglione.Odio l'amore,odio la felicità,odio tutti i fidanzati,odio il giorno in cui l'ho incontrata,odio i suoi occhi,odio il suo sorriso,odio me,odio i miei sentimenti,odio il suo nome.

Peccato che questa sia una grande cazzata.Sto facendo una grande cazzata!

Mi ritrovo in uno sgabuzzino a fumare una canna insieme al quel coglione di carlos.Mi sto auto distruggendo,mi sto rovinando da solo.

"Sei tornato quello di prima,sono contento per questo" dice carlos ridendo "lo faccio solamente per dimenticare" dico tenendo in mano la rovina per il mio corpo.

Mi alzai ,dopo aver finito tutta la canna,e mi diressi verso la stanza dove mi alleno.

"Fai finta che io sia il tuo avversario" mi dice l'allenatore.

Non ero me stesso.Ero un altro Harry.Incomincia a lottare immaginando me nel mio allenatore

Ero sopra di lui e lo stavo perdendo a pugni senza pietà "Harry fermo" Michael mi leva da sopra il mio allenatore che era pieno di sangue "cazzo fai styles" dice Michael "bravissimo" mi giro e carlos mi stava applaudendo "grazie" Michael mi guarda scioccato e se ne va

Raccolgo le mie cose e vado a farmi una doccia negli spogliatoi.L'acqua fredda mi fa riprendere e ritorno nella realtà.

......
Finisco di vestirmi e vado fuori.Raggiungo la macchina mentre vedo un figura conoscente da lontano.

Mi avvicino al corpo.

Sandy pov's
Fare una passeggiata fa sempre bene.Il parco e tutti gli altri posti mi fanno riprendere da brutti momenti .

Stavo in una panchina a disegnarlo.Cazzo,è così perfetto che neanche Dio potrebbe disegnarlo.

Le sue fossette e le sue labbra sottili ma non troppo.I suoi occhi di un verde smeraldo che cambia.

Lui è un mondo da scoprire,mentre io sono l'esploratrice che alcune volte rimane a fissare le meraviglie di questo mondo

Ho paura se lo porterò davvero sempre nel cuore.Ho paura di non scordarlo mai.Ho paura che ogni volta che penso all'amore,penso a lui.

Mi sa che sceglierò sempre lui,perché il suo sorriso non l'ha nessuno.Perché come lui mi fa sentire nessuno lo sa fare.Forse perché nessuno è lui?

I suoi occhi sono le mie stelle nelle notti buie e senza luce.I suoi occhi color verde mi fecero affermare che il verde significa speranza,perché nei suoi occhi io trovo la speranza e la forza di andare avanti.

"Signorina" Michael si siede accanto a me "ehi che fai qui?" Gli chiedo "no,lei invece tutta sola a quest ora in un parco cosa ci fa?" Dice ridendo "niente" chiudo di scatto il quaderno "perché non vuoi che vedo il quaderno?" Mi dice con occhi sospettosi "cose personali" rido "che io vedrò" cerca di prendermi il quaderno e io scappo "presa" nel modo di prendermi gli cade il portafoglio a terra

"Oh" dico prendendolo,ma nel modo che lo prendo un immagine esce fuori

Harry pov's
"Clara" dico correndo verso di lei.Aveva la faccia piena di lividi e il corpo nudo.Era coperta solamente con un cappotto lungo "ho paura" dice tremando "ssh,ci sono io qui" la stringo a me mandandogli un po' di forza,cosa che non ho "grazie per tutto Harry,se veramente unico" incomincia a piangere "non piangere dai" rispondo "tu sei l'unica persona che ho.L'unico amico,l'unico vero amico.Sei l'unica persona che crede in me" rimango scioccato "smettila" rispondo sorridendogli

Alza il volto e mi guarda negli occhi. "Harry io ho troppa voglia di fare questa cosa" rimango dubbioso "cosa Clara?" Rispondo mentre le sue labbra si posano sulle mie.

"No Clara" mi stacco da lei "devi capire che tu non sei la ragazza che amo.Non voglio farti illudere.Tu sei una bellissima ragazza,intelligente e piena di sentimenti" le sorrido "dai vai a casa" si alza e mi abbraccia "grazie" si stacca e va a piedi "aspetta" si gira "ti accompagno io" sorride e torna indietro "grazie" ci dirigiamo verso la mia macchina per poi salire.

"Facciamo il giro lungo?" Chiedo "okay,prendiamo dal parco" sorrido e giro nella traversa a destra.

Il parco era alla mia sinistra.Si vedevano i bambini che giocavano,le famiglie che sorridevano e poi vedo Sandy e Michael ridere e rincorrersi.

Di scatto freno "cazzo fai Harry" dice Clara guardandomi "scusa" accelero "cos'è successo?" mi chiede "niente" dopo di che un silenzio tombale cade in quella macchina

Sandy pov's
"Chi è quell'uomo?" Gli chiedo "lui è...

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora