"Ti ringrazio di nuovo" dico salutando "di niente clary" quei suoi occhi,aww "scusami,mi puoi dire dove abiti?"chiedo a jace "si,poi ti mandò il messaggio" sorrido ed entro a casa.Mi giro verso il salone e noto tutti e 5 i ragazzi seri ,ansi tutti e 4 "cosa è sucesso?"chiedo "abbiamo deciso di affittarci la casa accanto,senza harry" dice liam "ragazzi perché?" chiedo "dopo quello che ti ha fatto i chiedi perché?" dice niall "ragazzi,harry ha bisogno di voi.Preferisco vedere lui con un altra donna ,che lui nella gang di ashton.Vi prego stategli vicini" dico implorandoli "ok" pronunciano insieme "non preoccupatevi per me.Se volete lo fate mangiare qui,io posso andare anche fuori a mangiare" dico sorridendo "questo stronzo non devo mai più entrare qui" dice zay incazzato "ok,però calmati" dico "scusami,perché hai paura che Harry entra nella gang di ashton?" chiede Niall "l'ho visto oggi pomeriggio insieme a lui" abbasso il capo "cazzo" pronuncia Louis "che c'è ?" diciamo tutti " non vorrei che si buttasse di nuovo sulla droga" pronuncia esasperato.Lui sapeva cosa si passava con quella robba. "No,non è possibile.L'avevamo giurato tutti che non faremmo fatto più uso di queste cazzate" pronuncia Niall "lo so,però tu conosci Harry" dice Liam "scusate io salgo" troppa confusione con quei discorsi "ok" salgo di sopra.
Mi butto nel letto e chiudo gli occhi...
........
Vengo svegliata da un rumore.Accendo la luce e controllo se fosse caduto qualcosa nella mia camera.Ma niente era tutto apposto.Sblocco il cellulare e guardo l'orario.Erano le 3:55.Spensi la luce e cercai di riaddormentarmi...
Neanche il tempo di chiudere gli occhi che si sente di nuovo lo stesso rumore.Proveniva dalla finestra.
Mi alzai e guardai.
C'era Harry giù "cazzo fai qui harry? non vedi che ore sono?" dico a bassa voce "si ma volevo dirti una cosa" dice sorridendo "Harry non voglio scuse..Quello che hai fatto,hai fatto...Ormai sei responsabile e non accetto nessuno scuse perché sai quello che fai!" dico incazzata "Sandy.Io posso scopare mille ragazze,ma con un solo tuo bacio tu mi fai sentire mille volte meglio" mi seccava stare con la testa verso il basso per guardarlo "sto scendendo " metto il piede sopra il primo ramo,per poi scenderlo tutto "guarda com'è agile la signorina" dice ridendo "mi devi dire qualcos'altro ?" chiedo mettendomi davanti a lui "mi manchi" mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui.
Io rimango indifferente "Harry,io non mi sarei mai permessa di andare a scopare qualcuno mentre sto con un ragazzo" dico incazzata "ma io so che la mia ragazza non lo farebbe mai" pronuncia lasciandomi un bacio sulla mandibola "se avessi un ragazzo serio e fedele,ci penserei sopra" dico a un millimetro dalla bocca di Harry "e se diventassi più fedele?" Dopo questa frase mi bacia
All'inizio mi feci prendere dal momento ma poi lo staccai "non bacio labbra che possono avere leccato qualcosa a Matilde" dico spostandomi "Sandy dai..." dice sbuffando "mi hai persa.." dopo di che salgo l'albero per arrivare nella mia camera.
Chiudo la finestra e mi ricorico pensando a cosa era successo con Harry...
---------------
"Legins,felpa floreale e vans nere" pronuncio mentre prendo le cose.
Andai in bagno per lavarmi e vestirmi...
Mi misi un filo di elayner e il rimmel.
.....
"Zay andiamo che è tardi" dico finendo la mia colazione "si amore " ci alziamo e prendiamo i nostri zaini.
"Sai ieri ho sentito la tua discussione con harry" oh cazzo! "si ma non è successo niente" dico nascondendomi il viso con i miei lunghi capelli "ok.Ti voglio fare conoscere un ragazzo.Per me è il tipo giusto per te" dice zay mentre intravediamo la scuola "zay,ti ringrazio ma ho appena chiuso una relazione" dico.
Non mi piaceva che subito dopo aver rotto con un ragazzo ,mi metto subito con uno.Non voglio essere come Harry.
"Sa lui è jace.Jace lei è Sandy mia sorella" dice zay "hahhaa jace " dico abbracciandolo "Sandy come stai?" mi chiede sorridendo "benissimo,tu?" gli chiedo "benissimo.Oggi è il mio primo giorno di scuola quindi sono un po' emozionato" dice sorridendo "che classe fai?" gli chiedo "la quarta" risponde "come me" esclamo felice "io sono sezione C,tu?" mi chiede mostrando quei suoi denti stupendo "pure" dico contentissima "che bello siamo insieme" dice abbracciandomi "sai non pensavo che andassi in quarta.Sei alto più di mio fratello" dico ridendo "si,mio padre mi ha mandato un'anno dopo alle elementari" dice mettendo un braccio intono alla mia vita.Ero rossa,come il peperone.... Ci incamminiamo verso l'aula "come hai conosciuto mio fratello?" gli chiedo "l'altro giorno l'ho incontrato al night club"
Lui era lì quando è successo tutto quel casino "io pure c'ero,solo che me ne sono andata prima che iniziasse mio fratello a cantare" dico avendo un flashback "è successo quella cosa quella sera?" mi chiede "si" abbasso il capo "ehi" me lo rialza in modo da guardarlo negli occhi "non fare così" dice sorridendomi "grazie" l'abbraccio ed entriamo in classe....
........
"Ma è palloso sto professore di storia" dice facendomi ridere "si,molto" dico ridendo "signorina Malik.Può fare ridere tutta la classe" cazzo,cazzo,cazzo "emh.." dico arrossendo.Tutti mi guardavano "professore sono stato io.Non avevo capito una parola e per sbaglio ho detto una cosa buffa" dice jace coprendomi "ok" il professore continua a spiegare "grazie" gli dico lasciandogli un bacio nella guancia "di niente" sorride..
....
"Buona la carne" dice gustando la portata "vero?" dico scioccata "si" risponde guardandomi "chi cazzo è quello?" dice una voce proveniente dal tavolo dove si trovava Harry "che cazzo ne sappiamo noi styles" Harry si stava Ingelosendo "jace sei sporco" dico ridendo "di nuovo?" dice ridendo pure lui "vieni" si avvicina a me e lo pulisco con il tovagliolo "grazie bella" risponde "di niente" arrossisco e continuo a mangiare...
----------
"Abbiamo finito i compiti" dico compiaciuta "si,e meno male" risponde ridendo.Mi butto nel letto "allora,hai visto qualcuna carina oggi?" chiedo guardandolo "solo una" risponde girando la sedia con le ruote "chi è ?può essere che la conosco e ti faccio mettere insieme" dico sedendomi nel letto "la conosco benissimo" dice alzandosi "la puttanella? ovvero Matilde?" dico alzandomi per cercare il cellulare "no" risponde seguendomi "non so" dico girandomi.Mi giro e me lo ritrovo davanti "sei tu" mi prende la faccia e mi bacia.
Nessuno mi ha fatto provare le stesse emozioni del bacio di Harry ,ma jace c'era riuscito,forse l'aveva superato quello di Harry.Poso le mie mani nel suo collo.Le nostre bocche erano l'infinito.Il bacio è stato lunghissimo "wow" dice respirando "è stupendo" dico sorridendo "ma mai quanto te" si avvicina e ci ribaciamo.Questa volta è durato di meno "Sandy,tu mi piaci" mi dice abbracciandomi "anche tu" rispondo.Noto un grandissimo sorriso nelle sue labbra...
.............
"Zay,sai...." non mi fa finire la frase "ti sei messa con jace? sono contentissimo" dice abbracciandomi "corn fai a saperlo?" Chiedo " vi ho spiato" dice facendo una stana faccia "zay!?" dico seria,ma poi scoppio a ridere "non fa niente" sorrido
Eccomi ragazze.Cosa ne pensate di jace e sandy?
Per capire meglio la figura di jace cercate:jamie campbell bower
Sarebbe lui jace...
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanfictionTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...