"Grazie" dissi scendendo dal taxi "arrivederci" chiusi la sportiera e corsi dentro l'aeroporto .Erano le 11:40,avevo a disposizione 15 o 20 minuti per trovarlo.
Corsi verso il bancone delle informazioni per sapere dove si trovava il volo di zay
"la ringrazio" corsi verso la giusta direzione per poi salire le scale mobili di corsa.Un sacco di persone camminavano avanti e in dietro.Non vedevo zay da nessuna parte.
Notai un balcone.Zay potrebbe essere li perché sta fumando
Corsi verso i due vetri e lo trovai li.Stava fumando la sua sigaretta appoggiato al muretto "zayn" dissi correndo verso di lui "sandy,che ci fai qui?" mi chiede stringendomi a lui "non potevo restare impalata pensando che tu te ne stavi andando via,pensando di non avere più un tuo abbraccio" mi guardò sorridendo "promettimi che mi penserai sempre,promettimi che non ti scorderai mai di me,dei nostri abbracci,delle nostre risate,dei nostri ti voglio bene,di quel pomeriggio a casa nostra,dei nostri sguardi,dei nostri ricordi,della nostra infanzia,dei nostri pianti e dei nostri sorrisi.Non scordarti mai di noi"
Si ,stavo piangendo come una scema.Tutti quei ricordi erano troppo forti per me.
"Te lo prometto,non li scorderò mai.Tu non scordarti di me,dei nostri bei momenti,di quando giocavamo a marito e moglie,quando siamo scappati da scuola,di tutti i pianti che ci siamo fatti.No. Ti scorderò mai zay" lo abbraccio ancora più "anche se questi kilometri ci separeranno,noi saremo sempre l'infinito" annuisco con la testa per poi continuare a piangere
"Il volo per Madrid sta per partire" guardai zay negli occhi "devo andare" dice prendendomi le mani "no,ti prego resta" gli dico piangendo "non posso" dice incrociando le sue dita alle mie "Addio Zay" si avvicina a me e mi stampa un bacio sulle labbra "non sarà un addio,ma un arrivederci" mi dice per poi riabbracciarmi
Lo accompagnai davanti all'entrata che portava all'aereo "e qui finisce il viaggio,la mia storia a Londra" dice girandosi attorno a se stesso "anche la mia vita" dico trattenendomi le lacrime "ti amavo,ti amo e ti amerò per sempre" mi butto sulle sue braccia per dargli il mio ultimo abbraccio "arrivederci zay" gli dico all'orecchio "arrivederci principessa" mi sorride e si incammina in quel tunnel che ci separa.
.........
Ero da sola.Mi mancava zayn,mi mancava la sua voce,mi mancava la sua risata,i suoi abbracci.
Trnn-trnn
"Pronto"
"Cosa succede?"
"zay è partito a Madrid"
"Ah,perché non mi avvisavi?"
"Ti dovevo avvisare?! ma stai scherzando Harry!Poi tu non volevi stare da solo?!!"
"Calmati!"
"Non mi calmo.Ho cose da fare,ciao"
Gli ho chiuso il telefono in faccia.Mi ha fatto venire i nervi.Devo andarmi a rilassare al parco,devo fumare un po'.
Presi il pacchetto di sigarette dal comodino della mia camera e scendo giù per poi uscire.
Prendo una sigaretta e la porgo nelle mie labbra.La fiamma brucia la sigaretta ed io incomincio a inspirare.
........
Ero seduta nella parte 'maledetta',cosa che io non pensavo "non fumare" la sua voce mi fece saltare in aria "anche tu lo fai" dico guardando i suoi occhi verdi smeraldo "fammi fare un tiro" si siede accanto a me e io gli porgo la sigaretta "tocca a me" dico levandogliela dalla bocca
Beh,ci eravamo fumati un pacchetto pieno. "ti sei calmata adesso?" mi chiede "si,va molto meglio" dico giocando con l'accendino "che ne dici di ricominciare tutto da capo?" mi chiede "no,di già ci abbiamo provato,ma come dei abbiamo fallito.Harry io non voglio più soffrire" dico guardandolo "sei sicura che senza di me non soffrirai?" mi chiede pieno di orgoglio "cazzo Harry! Tu sei una persona qualunque,non sei il mio salvatore neanche il mio principe azzurro.Se jamie sarebbe ancora vivo io,io.." scoppiai a piangere "vieni qui" posa il mio volto nel suo petto e mi stringe a se.
"Se non ci fossi tu,io sarei morto.Io non riderei più,perché sei tu la ragione del mio sorriso" disse mentre sentivo il suo cuore.Lui mi è mancato veramente ,il suo sorriso,la sua risata,le sue labbra,i suoi occhi.Si,ho mentito ha lui dicendogli che non è niente per me,ma invece lui è molto più di una persona qualunque,lui è la ragione del mio sorriso,la mia droga,lui è tutto.
"Grazie Harry,grazie per tutto.Grazie per tutti i momenti belli che mi hai fatto passare,grazie per avermi consolato,grazie perché ci sei ora ed in ogni momento,grazie perché mi fai sorridere,grazie perché mi ami" lo guardo sorridere.
"Ti prego,ricominciamo" mi dice prendendomi il volto "potremmo ricominciare,però non si scorda il passato" dico asciugandomi il viso "e io te lo farò scordare.Mi impegnerò ogni momento della nostra relazione,io ti desidero e ti voglio con me" sorrido e gli do un bacio.
L'amavo e l'ho sempre amato.
"Scordiamoci di tutto" dice incrociando le nostre mani "ricominciamo da capo" aggiunge per poi baciarci
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanficTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...