La mia mente non ragionava,il mio corpo era indipendente.
Lui era uscito dalla mia vita,non è più niente,solamente un brutto ricordo,acqua passata.
"Zay posso toccarti?" dico senza sapere il perché dissi quella frase "Sandy stai male"
Ci credo,dopo 12 bicchierini di vodka,non posso stare bene
"Cazzo devo vomitare" dico mentre la testa mi girava "vieni subito con me" mi prende la mano e ci dirigiamo ai bagni
Neanche il tempo di arrivare, che libero il mio corpo da quella schifezza.Mi sentivo un po' meglio,ma la testa mi girava sempre
"Vai zay,ora vengo" dico con una voce strana "okay" lui esce ed io mi dirigo verso il lavandino.Mi sciacquo la faccia ed esco.Camminavo in un corridoio con tante porte.
Non sapevo dove andare,non sapevo dove stavo andando.
Mi blocco.Perché? perché devo vedere questa scena?
Lui,il mio Harry.No! che cazzo dico!
Lui non era mio,lui non è niente per me.
Le sue labbra su quelle di un'altra ragazza.Le sue mani su quelle di un'altra ragazza che non sono io.
"Vaffanculo vita" urlo per poi scappare via
Vorrei avere le ali per andarmene via da questo posto,da questo luogo schifoso.
"Sandy" Louis corre dietro di me.
Ero fuori la discoteca.Le mie gambe si piegano a terra mentre io vado in un pianto isterico
"Tutto ciò che rimane di noi sono solamente dei ricordi.Lui è il mio viaggio che non ha ne metà ne destinazione,è la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore.Ora sono sola in questo mondo di merda,cercando l'amore" dico mentre piango.
Louis mi abbraccia.
"Mi fa soffrire vederlo con un 'altra.Louis capiscimi" dico stringendo la sua camicetta nelle mie mani."ti comprendo" mi accarezza la testa "andiamo al parco?" mi chiede facendomi alzare "okay" ci incamminiamo a piedi verso il parco.
Non ho paura a camminare a quest ora per le vie di Londra,tanto c'è Louis che mi difende,che mi protegge.
"Hai sigarette?" gli chiedo "come fai a sapere che fumo?" mi chiede "esperienza" estrae il pacchetto delle malboro dal suo jeans "Sandy,io non voglio che fumi" dice richiudendo il pacchetto che prima aprii per farmi prendere la morte "se mi vuoi bene tu mi fai fumare" piano piano apre il pacchetto per poi darmelo
"Grazie" prendo una sigaretta e l'accendo.
Il fumo esce dalle mie narici.Mi rilassa,mi fa dimenticare,mi consola.
Il fumo mi può anche uccidere,ma tutte le volte in cui stavo male, lui era la mia salvezza.
"Basta" dice dopo che presi la 3 sigaretta da fumare "ti prego louis" dico guardandolo "okay"
Era come se lui non avesse potere su di me.
"Mi spieghi perché ti complichi la vita?" mi chiede "perché a me non mi piace la monotonia" dico "come mai tutti quei bracciali?" dice guardandomi i polsi "niente" dico girandomi dall'altra parte della panchina "Sandy,dammi i polsi" dice "Louis non ho niente" mi prende di forza il braccio per poi spostare violentemente i bracciali "ancora ti tagli?" mi urla contro "harry" legge il suo nome inciso sulla mia pelle "cazzo Louis non migliori così le cose" dico alzandomi e buttando la sigaretta a terra "si,io ti voglio aiutare" si alza pure lui "così non mi aiuti affatto" detto questo esco dal parco e mi dirigo alla discoteca che era vicino al parco.
Mi sentivo vuota.Ero solamente stata una povera illusa a pensare che gli interessavo molto,che lui pensava a me.Neanche il tempo di esserci lasciati ,che si va a scopare una troia.
"Zoccola" una voce attira la mia attenzione "vaffanculo pezzo di merda" neanche sapevo chi era,ma me ne fottei continuando a camminare
Aspettavo zay nel suo motore.Mi levo i bracciali e guardo i miei tagli,il suo nome,la sua iniziale.Che stupida che sono stata.Tagliarmi per un coglione che mi ha subito dimenticata.
Ero arrabbiata con me stessa.Mi odiavo,odiavo il mio corpo,il mio carattere,la mia vita,odiavo i sentimenti che provavo per lui.
"Ecco la ragazza illusa da styles" tre oche si posano davanti a me "poverina,sai,scopa bene il tuo ex ragazzo" tutte e tre ridacchiano e se ne vanno.
"Perché me lo ricordi in ogni momento?" urlo verso il cielo
"Perché sono indimenticabile" di scatto mi giro e mi ritrovo lui,i suoi occhi,le sue labbra,la perfezione,Harry.
"Vattene" dico girandomi dall''altra parte "e comunque non mi riferivo a te" dico sedendomi sulla moto di zay "e a chi?" si mette davanti a me "mi riferivo alla scuola,mi viene sempre in mente" dico alzando le spallucce "ma vaffanculo" se ne va lasciando lì,seduta come una scema aspettando il suo principe.
Scendo dalla moto e rientro dentro.
........
Mi risveglio in un altro letto.Non ero a casa mia.Mi giro e trovo
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanfictionTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...