Io è Harry stavamo insieme da 5 giorni.Ancora non avevamo detto niente ai ragazzi.Ho paura di far soffrire lou.. "posso?" era proprio lui "entra" dico sorridendo "come stai?"sorride "benissimo" si siede accanto a me "sai,ho notato che tu ed Harry siete cambiati" il mio volto impallidisce "si,siamo molto amici" dico "tu come stai?" chiedo cambiando discorso "benissimo".
Si stava avvicinando al mio volto "aspetta Louis " metto una mano davanti la sua faccia."di devo dire una cosa Louis" si sposta da me "lo so che stai con Harry" abbassa il campo.La mia bocca era aperta "come fai?" dico sbalordita "ho letto un messaggio che gli hai inviato" dice "e perché mi volevi baciare?" dico alzandomi "perché avevo bisogno di te" dice alzandosi pure lui "louis,so che può farti male questa cosa però...." neanche il tempo di finire la frase ,che mi ritrovo le sue labbra nelle mie. "Louis come ti permetti" dico spostandolo "scusami,io vado via" dopo di che scomparì. Mi sedetti nel letto,per poi mettermi le mani in testa....
.........
era da mezz'ora che ascoltavo la musica per rilassarmi,ma questa volta non funzionò.Mi misi le vans,volevo uscire.
Scesi giù "io esco" dico prendendo un bicchiere d'acqua .Harry mi guarda stranito "ok,alle 20 mangiamo,mi raccomando" dice zay "ok,ciao ragazzi" saluto a tutti ed esco.
Camminavo per le vie di Londra.Il cappuccio nero era sopra il mio capo,le vans sporche toccavano il suolo del marciapiede.Cuffie messe e musica a tono basso.
Mentre camminavo mi arriva un messaggio
"Come mai sei uscita?"
Era Harry
"Avevo bisogno di pensare,di uscire un po' da sola"
"Ok,In tal caso ci sono sempre amore"
"Grazie,ti amo"
"Anche io"
Posai il cellulare nella tasca del jeans e continuai a camminare.
,,,,,,,,,,,,,
"Luois?!" corsi verso il corpo di un ragazzo.Era in un vicolo buio. "Louis che hai fatto?" dico mettendo il suo capo nelle mia gambe piegate "sandy" sussurra per poi tossire "cosa hai fatto?" chiedo accarezzandogli i cappelli "una gang mi ha picchiato,ci sono abituato" dice tossendo e poi sedendosi "in che senso?" chiedo "una lunga storia" dice toccandosi il labbro ferito "e io sono qui le ascoltarla" dico mettendomi accanto a lui.Mi sorride "4 anni fa,i miei genitori morirono.Loro erano scappati di casa da ragazzi e i miei nonni e zii,che non so se ho,non sapevano niente di me,non sapevano neanche se esistevo.Dopo la morte dei miei,io mi buttai nella droga e nel fumo.Poi entrai in una gang.,e da li mi rovinai la vita.Dopo un anno mi stufo tutto.Capii che potevo stare meglio senza quelle cose.Allora decisi di uscire da tutto,uscire dalla gang,uscire dal giro di droga.Questo mi costo molto.Infatti dovetti andarmene via da qui,loro mi inseguivano per poi picchiarmi,mi facevano di tutto e di più.Andai a los Angeles accompagnato da un amico di mio padre.Lì incontrai i ragazzi,che diventarono la mia famiglia.Ora ho anche voi,e ne sono molto felice" aveva le lacrime agli occhi "mi dispiace" l'abbraccio per poi mettermi come prima "sai,anche io è zay non abbiamo genitori,nonni e zii.I miei scapparono via da noi.Ci lasciarono soli... Per fortuna avevamo la nostra vicina che era un dolce fatto in persona .Lei ci ha cresciuti,ci ha educati,era tutto per noi. 2 anni fa morì ,così noi decidemmo di parti qui a Londra insieme a suo marito.Loro non avevano figli,ma in un certo senso,io e zay ricoprivamo quel ruolo.Dopo che ci siamo trasferiti,quest'uomo sparì.E così io e zay rimanemmo da soli.Poi siete venuti voi che mi avete reso la vita più felice" stavo piangendo "dai non piangere" mi asciuga le lacrime "che ne dici di tornare a casa?" mi chiede "va bene" sorrido e l'aiuto ad alzarsi.
.....
"Cazzo sta piovendo" dico toccando con la mano,l'acqua scendere dal cielo "si,corriamo prima che arrivi un temporale" mi prede per mano e corriamo verso casa.Louis mi faceva ridere e divertire.
"Bussa dai" dice ridendo "ahahaha ok" neanche il tempo di bussare che Harry apre la porta.Era piuttosto incazzato "i signorini sono tornati" dice fingendo un sorriso "si" rispondo entrando "ma siete tutti inzuppati" dice Liam distogliendo lo sguardo dal libro che stava leggendo "mentre ritornavano a casa si è messo a piovere" dice louis "ah,ma non avevi detto che volevi stare sola?" dice Harry alzando un sopracciglio "si,ma mentre ritornavo ho incontrato Louis" notai che il sangue che gli usciva era stato pulito dalla pioggia "ah,che bella spiegazione" dice Harry incazzato "ok,zay hai un cambio da darmi?" chiede Louis andando verso mio fratello "si vieni" loro andarono sopra "Harry puoi venire un attimo nella mia camera?" dico salendo il primo scalino "arrivo"
Ero in camera che aspettavo Harry "eccomi" dice entrando "chiusi la porta" ero molto seria "fatto" risponde "allora tu ora mi spieghi questo comportamento che hai" dico incazzata "io te lo devo spiegare?" urla verso di me "perché ti sei incazzato con me?" urlo "perché non mi piace che ,invece di passare del tempo con il tuo fidanzato lo passi con un tuo amico" faceva strani gesti con le braccia "l'ho incontrato verso la strada di ritorno " dico avvicinandomi a lui "non mi piace che stai con tommlison.Io cosa prova per te,ed ho paura che succedi qualcosa " dice accarezzandomi "hai paura che succeda questo?" le mie labbra si posano sulle sue .Le nostre lingue danzavano.Sorridiamo per poi prendere fiato "si" risponde abbracciandomi "invece no,perché questi baci sono unici" gli lascio un bacio "dai ora devo cambiarmi" dico notando i vestiti inzuppati "posso stare qui?" mi chiede "harry" dico seria "ok sarà per un altra volta" esce sorridendo.
Mi misi un pantaloncino di tuta,con una felpa grigia. In casa c'erano i riscaldamenti quindi si stentava un po' caldo.
Scendo giù "mi potevate aspettare" dico notando loro già seduti a tavola "ci scusi madame" dice zay " dai smettila" gli do un pugno nella spalla.Mi sedetti tra lui e Harry. "domani sera ho un concerto" dice zay "vero?" dico sorridendo.Noi viviamo grazie ai concerti di mio fratello,è veramente bravo "si,si" dice sorridendo "dove lo fai?" chiede Niall "al night club" noto Harry impallidire "cosa hai?" gli sussurro "niente ,niente" dice continuando a mangiare "ok allora verremmo tutti" Niall sorride "no" pronuncia Harry tossendo "cosa?" dico sbalordita "ho detto no,non per andare night club,ma perché mi ero morso la lingua" cerca di inventare una scusa ed io lo lascio perdere...
.........
"Ragazzi ci vediamo domani sera" dice zay salutandoli "ok" rispondo.È brutto non poter dare il bacio della buonanotte al tuo ragazzo.Basta non resistevo più "Harry aspetta" dissi uscendo da casa "tutti di fermarono "cosa c'è" corro verso di lui per poi baciarlo "ti amo" gli sussurro "anche io " risponde "wow" dice Liam scioccato "auguri ragazzi" Niall ride "grazie" risponde Harry.Mio fratello e Louis non c'erano più "vai dentro" gli do l'ultimo bacio e ritorno dentro casa.
"Ora tu mi spieghi" dice zay incazzato "cosa? che sto con Harry? si sto con Harry da 6 giorni" dico incazzata "non mi piace che stai con lui" dice incazzato "perché cazzo?" urlo "non posso" di scatto sparisce.
Io non lo capisco a questo ragazzo...
Ciao ragazze.Non vi dico che nervi.Ho dovuto scrivere il capitolo tre volte di seguito.Non so perché ,ma wattpad non mi salvava le parti aggiornate.
Comunque,baci e grazie per l'attenzione
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanfictionTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...