"Non andrò in carcere se prima non ti ammazzerò styles"
Dopo quella frase riconobbi l'uomo che mi stava chiamando
"Carlos!"
"Ti ucciderò styles,mi hai tradito"
"Carlos.."Mi chiuse la chiamata lasciandomi con il cellulare appoggiato all'orecchio.Di scatto la porta si apre e vide la figura di Sandy davanti a me.
"Non dirmi che sei andato a fare la denuncia" dice con la voce tremante.Non avevo il coraggio di parlare.Feci un segno con la testa,mentre vidi Sandy sedersi a terra ed incominciare a piangere.
"Ehi non piangere" mi avvicino a lei per poi calarmi e prendergli le mani."Ti succederà qualcosa di brutto me lo sento" mi abbraccia e continua a piangere "no,non preoccuparti" la stringo tra le mie braccia facendogli capire che non ho paura,ansi,provo ad non avere paura.
La cerco di prendere in braccio e una volta che ci sono riuscito la distendo nel mio letto "cosa fai?" Mi guarda stranita "dormiamo" sorrido sdraiandomi accanto a lei.
"Andiamo via da qui Harry.Partiamo insieme.Andiamo in un posto dove stremo al sicuro." dice con la faccia appoggiata nel mio petto "shh..Rilassati ed addormentati" gli accarezzo la testa.
Non riesco ad addormentarmi.Penso a cosa mi potrebbe succedere.Ho paura di lasciare Sandy da sola in questa vita che gli a procurato numerose ferite.Di già a perso a Jamie.Lui era molto importante per lei.
Forse ha ragione Sandy dovremmo andare via da qui,anche i ragazzi dovrebbero partire e lasciare questo posto di merda.Forse sarebbe meglio se ognuno andrebbe per la propria via.Per colpa mia di sicuro i ragazzi potrebbero subire dei rischi.Sono sempre io.Se non nascevo era meglio.Io ho ammazzato i miei genitori.Ero così prepotente.Quella vigilia di natale avevo costretto i miei genitori ad andare a prendermi i regali a casa nostra.Non volevano.Ma io li costrinsi.Mi misi a piangere come un deficiente.Mi accontentarono e questo è il risultato.Non ci sono più,ed io sono solo una rovina,un progetto andato male,un'opera sbagliata.
Sono un persona inutile ,che di sicuro non cambierà il mondo.Sono un essere che se c'è o no,non cambia niente.
Non capisco come questa ragazza mi può apprezzare.Cosa trova di bello in un dannato disastro,in uno stronzo che gioca con la vita non capendo il numeroso prezzo che ha.
Sandy pov's
Non riesco a dormire.Lui pensa che io dormi ma invece non è così.Sono preoccupata,molto preoccupata.Ho paura se la vita mi portasse Harry via da un momento all'altro.Io dico sempre a Dio che se Harry deve morire ora deve morire insieme a me,così potremmo morire insieme e felici.Non voglio perdere Harry e retate da sola in questo modo di merda.
Di già mi è bastato jamie.Ringraziando Dio lui mi mise accanto Harry.
Alzo la mia festa dal suo petto e lo vedo osservare il tetto."Sveglio?" Dico sedendomi nel letto "ma tu non dormivi?" Mi chiede sorridendo "non ci riesco" rispondo sistemandomi accanto ad Harry.
"Perché non riesci a dormire?" Mi guarda per poi riguardare il tetto "grazie per la risposta" dico in maniera ironica "troppi pensieri" annuisco per poi stare zitta.
Diversi minuti di silenzio creano un intervallo tra noi due.
"Ho rovinato le vostre vite.Sono un dannato sbaglio.Rovino sempre tutto.Sono un ragazzo inutile." rimane immobile senza lasciarmi uno sguardo "sei proprio testardo Edward.Sei dici che hai rovinato la mia vita,allora posso dire che sono orgogliosa di questo.Non sei inutile perché non c'è persona di cui abbia più bisogno oltre che te." Si gira verso di me facendo peso sul gomito ver guardarmi meglio.
Gli lascio uno svelto bacio sulle sue labbra morbidissime.Mi sorride per poi prendermi il volto tra le sue grani mani ed incominciare a baciarmele.Questo bacio è di una passione incredibile.
Le nostre labbra si desiderano,i nostri corpi si desiderano.
Le sue mani con delicatezza mi sollevano la maglietta per poi levarmela.Il contatto con la sua pelle fredda mi provoca numerosi brividi sulla schiena.
"Sei stupenda" mi dice facendomi una carezza "g-grazie" balletto senza aver un motivo.Le sue mani incominciano a salire fino ad arrivare sul mio seno.Slacciò il reggiseno buttandolo dietro di me.
Un senso enorme di imbarazzo si impossessa di me.Sembra come se fosse la prima volta.
"Harry" dico sottovoce "che c'è?" Mi guarda sorridendomi "mi vergogno" sorride "sh.. tu rilassati soltanto" annuisco.
Mi fa distendere e lui si mette sopra di me .Continuiamo a baciarci ma un rumore ci fa saltare in aria rovinando quel momento così fantastico.
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanfictionTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...