~33 capitolo~

307 16 3
                                    

"Chi sei?" dico avvicinandomi lentamente al corpo "mi rispondi?" gli chiedo a pochi centimetri dal corpo.
Il ragazzo si gira e noto due occhi verdi smeraldo che mi guardano. "cazzo" sussurro andando verso la finestra da dove sono entrata "Sandy non scappare" dice venendo verso di me ma io continuavo a camminare "ti prego" a quelle parole mi blocco
"Cosa vuoi? ferirmi ancora?" gli dico guardandolo.La luce della luna lo rendeva ancora più bello "no..Voglio solamente te" si avvicinava sempre di più a me, ed io indietreggiavo.
Il mio piede non tocca più il suolo.Ero al limite "aiuto" dico scivolando "Sandy" urla Harry .Mi ritrovai con le mani attaccate al tetto della mia casa.Harry è davanti a me che cerca di aiutarmi "dammi la mano" dice.
Avevo paura.Avevo paura se cadevo giù dandogli la mano "Harry ho paura" dico quasi piangendo "tu ti fidi di me?" Che frase semplice ma allo stesso tempo complicata "si" sorride e gli do la mano.Piano piano mi solleva facendomi arrivare sul tetto "ho avuto paura" dico stringendomi a lui "anche io" mi accarezza la testa.
"Scusami ma devo andare" dico spostandomi dalle sue braccia.Mi mancava un suo abbraccio.Si,lo so ,è solamente un giorno che non ci abbracciamo,ma lui mi manca molto.
'sandy lascia perdere i sentimenti ,pensa a te.Lui ti fa solamente soffrire' la mia mente proponeva questo
'Sandy,a te manca..Non lasciartelo scappare' mentre il mio cuore aveva un'altra opinione
Mi distesi nel letto e socchiusi gli occhi.Finalmente riuscivo a dormire un po' e a non pensare a Harry.
*inizio sogno*
"Sandy vuoi prendere il Harry come suo legittimo sposo?" il prete con l avete bianca era tra me è Harry "Si lo voglio" dico sorridendo al mio futuro marito
"Harry vuoi prendere Sandy come tua legittima sposa?" il suo sorriso abbagliante illumina i miei occhi "lo voglio con tutta l'anima" mi stringe le mani
"Allora vi dichiaro marito e moglie.Potete baciarvi" ci avviciniamo e ci baciamo.
Il sogno di quando ero piccola si è realizzato.Io avevo il mio principe e il principe aveva me.
"Ti amo principessa" mi sussurra all'orecchio "anch'io" rispondo per poi avvicinare le nostre labbra
*fine sogno*
La sveglia suona, facendomi interrompere quel bellissimo sogno.
Mi alzo stiracchiandomi.Avevo la coda dell'altra sera tutta spelacchiata.Scendo giù per andare a fare la colazione.
"Giorno" dico sorridendo "finalmente di buonumore la principessa" dice Niall abbracciandomi "giorno" Harry scendeva dalle scale.
Aveva tutti i capelli arruffati.Il pantaloncino sulla ginocchia e il petto nudo."Non senti freddo?" gli chiede Niall "fatti i cazzi tuoi" risponde per poi passare accanto a me,sfiorando la mia mano con la sua.
"Emh.. io vado di sopra" non volevo stare difronte a lui.Quando l'avevo davanti ,mi sentivo bollire dentro.
........
"Sandy" durante la lezione di geografia,qualcuno sussurra il mio nome.Noto Niall che cerca di attirare la mia attenzione "che c'è?" Gli chiedo "vai in bagno" risponde per poi diventare serio "signorina Sandy cosa guarda?" Il professore mi richiama "ehm... avevo sentito qualcuno chiamarmi" dico "continuiamo"
Mi giro verso di Niall "il motivo per il quale devo andare in bagno?" Gli dico "tu vacci e basta!" Mi alzo e vado verso il professore "dovrei andare in bagno" annuisce ed esco dalla classe
Mi dirigo verso il bagno e vedo dei mocassini sporgere dal muretto.C'era Harry che mi aspettava.
Siccome lui ancora non mi ha visto io posso andarmene.Vado verso la mia aula "Sandy" la sua voce rauca mi blocca "harry.." dico girandomi "ringraziami Niall appena torni in classe" ride e poi si avvicina a me
"Cosa vuoi?" Gli chiedo "te" il suo viso era vicino al mio.Sentivo il suo fiato caldo sulla mia bocca
"Harry,sai che non siamo fatti per stare insieme" dico facendo un passo indietro
Lui si mette la mano nei capelli e da un pugno nell'armadietto dietro di me.
"Sandy,visto che non possiamo stare insieme,come dici tu,partirò perché non posso vederti senza di me,e non posso vedere me senza te" a quelle parole mi bloccai.
Gli occhi mi bruciavano,ma trattenevo le lacrime "h-Harry perché mi fai questo?" Dico mentre una lacrima scende dal mio occhio "sai Sandy,tu mi provochi più dolore" mi asciuga la lacrima per poi poggiare le sue labbra sulle mie
"Ti prego Harry,non andartene" gli dico mentre le lacrime scendono "ricordati che ti amo"si allontana da me e se ne va.
Piano,piano ,scivolo sugli armadietti per poi incominciare a piangere

"Sandy" vedo Louis venire verso di me "lou" mi butto sulle sue braccia e continuo a piangere "cos'è successo?" Mi alza il volto "Harry va via da Londra"
Pov's Harry
Mi causava tanto dolore dover andare via da Londra,via da lei.Penso che sia meglio sia per me sia per Sandy.
Mentre cammino per andare verso l'autobus mi scontro con un uomo molto muscoloso.Mi ricordava qualcuno di familiare "mi scusi" dico superandolo "ha ha ha ecco qui il nostro vecchio Harry styles,il giocatore più temuto dagli avversari" l'odore di sigaro entrò nelle mie narici.Cosa cazzo ci fa qui?

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora