~17 capitolo~

438 23 0
                                    

"No glielo dico io harry" Louis mi guarda "cos'è sucesso?" dico pensando di già a cosa potrebbe essere successo "ieri sera non ero uscito con nessuna ragazza.Sono andato ad un incontro di spacciatori.Ho preso un po' di droga e poi.. Ho fatto una scommessa ,di 100.000 dollari,cosa che non ho,per una corsa di macchine.La macchina che ho scommesso ha perso ed adesso devo ritornare i soldi" stava piangendo,io avevo gli occhi lucidi "Louis,tu mi avevo detto..." non so perché ma mi sentivo ferita.Lui mi aveva detto di aver smesso di drogarsi,perché fa del male a se stesso? "Sandy mi dispiace,forse ti ho ferita ma è stato più forte di me" si alza e poco a poco si avvicina a me "perché ti fai del male da solo?" gli urlo contro "io odio me stesso,cazzo perché non lo capite!" dice dando un calcio al mobile accanto a noi "sono ferita,non me l'aspettavo da te" subito salgo sopra andando a prendere i miei vestiti.

.......

" Dove vai ?" zay mi prende per il polso "vado a casa" mi levo dalla sua presa ed esco.Apro la porta di casa mia e salgo sopra nella mia camera.Mi cambio i vestiti e mi trucco.Dopo essere pronta esco e mi dirigo verso il parco.Non capisco perché Louis si odia,non capisco perché si droga,perché si rovina? Camminavo per le vie di Londra senza fare caso se sbattevo con alcune persone.D'un tratto vado a sbattere con un ragazzo,che non si muove da davanti a me.Alzo lo sguardo e noto ashnon che mi guarda "merda" esclamo cercando di tornare indietro "non vai D a nessuna parte" esclama prendendomi tutti e due i polsi "lasciami coglione" dico cercando di levarmi dalla sua presa "non vai da nessuna parte puttanella" mi porta in una stradina isolata.

"Cazzo vuoi farmi coglione?!" dico a denti stretti "farti pagare tutto quello che mi ha fatto tuo fratello" dice camminando avanti e indietro davanti a me "zay non ti ha fatto niente" dico.Non capisco perché debba pagare le cose che gli ha fatto mio fratello,zay neanche lo caca,penso. "Tutte le volte che mi prendeva a legnate,due anni fa,per entrare a far parte dei più popolari " i miei occhi si spalancano seguiti dalla mia bocca "Zay non può aver fatto questo" io credo in mio fratello,lui non può aver preso a legante un ragazzo senza motivo "invece è così" si avvicina a me "irwin,se mi vuoi prendere a legnate sono qui pronta a subire".Non capisco perché ho detto quelle parole.

Mi trovavo in una stradina che nessuno vedeva,per giunta isolata "se mi devi picchiare sbrigati" dico sfidandolo.Mi guarda con rabbia e mi molla un pugno alla bocca dello stomaco "ancora" sussurro guardandolo "sarai servita" inizia a darmi schiaffi e pugni.Mi ritrovavo rannicchiata a terra ,con il sangue che mi usciva dal naso e dalla bocca "così va bene" noto delle Nike allontanarsi.I miei occhi si chiudono.

Pensavo a tutta la mia vita.Jace,harry,zayn,i ragazzi,mio padre e mia madre,miriam e Luke,Londra,l'Italia,la mia infanzia,tutti questi capitoli erano presenti nella mia mente.

...........

L'acqua mi bagnava la faccia.I mio occhi incominciamo ad aprire.Mi ritrovavo nello stesso punto ,stessa posizione.Prendo il cellulare e guardo che ore sono.Erano le 22:00 di sera.Cerco di alzarmi,ma un forte dolore non poteva permettermelo.Gattono verso la fine della stradina ,dove si trovava un vecchio mobile.Mi aiuto ad alzarmi appoggiandomi al mobile.Finalmente mi ero alzata.Facevo piccoli passi alla volta,non so a che ora sarei tornata a casa.

..........

"Sandy che cazzo è sucesso?" zay corre verso di me che mi trovavo all'entrata di casa mia "ho pagato tutte le legnate che hai dato ad ashton irwin" dico quasi piangendo "merda!" esclama zay mettendosi una mano negli occhi "stronzo che è" sputa,era molto incazzato "non pensavo che ti facessi queste cose" dico guardandolo con disprezzo "Sandy,cazzo, non puoi capire" mi dice guardando il muro "guarda me" dico girandogli la faccia verso la mia "guardami negli occhi" i suoi occhi erano nei miei "perché ? lo è di come sono ridotta io? Secondo te a una madre piacerebbe vedere il proprio figlio in queste condizioni? Ora ci credo che lui è diventato bullo,e lo è per colpa tua" i suoi occhi erano lucidi,come i miei. "mi dispiace" mi abbraccia "cazzo zay piano" dico staccandolo "vado a farmi una doccia" non so come posso salire le scale,ma troverò un modo

........

"Che minchia è successo a sandy?" sento la voce di Harry.Io ero nella mia stanza distesa nel letto "vaffanculo zay,ti rendi conto cosa tua sorella ha subito per colpa tua" la voce si fa sempre più vicina fino a che qualcuno bussa alla porta "avanti" dico "amore,merda io l'ammazzo a quel coglione " dice correndo verso di me "Harry" dico seria "guarda come ti ha conciato,come puoi perdonarlo!!" dice accarezzando il livido che avevo sotto l'occhio "Harry il perdono è la virtù dei forti" dico sorridendo "come fai? cazzo,sei la bontà fatta persona" mi accarezza la guancia per poi baciarmi "Harry,tu quando eri con ashton ,che cazzo facevi?" dico guardandolo negli occhi.Il suo volto diventa pallido

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora