~48 capitolo~

287 16 5
                                    

Le lacrime scendevano mentre vedevo lui dare dei pugni nel volto e nello stomaco di quel ragazzo.I suoi tatuaggi erano lucidi a causa del sudore.

L'arbitro lo separa dal ragazzo che stava massacrando di pugni.

Quello non era Harry,quello era un ragazzo pieno di rancore.Mi faceva paura,era fuori le staffe

"E il vincitore è Harry styles!" Tutti urlano il suo nome mentre alcuni andavano a riscuotere il bottino che avevano vinto scommettendo su di lui.

Harry scende dal ring e si avvicina a quel mostro dell'altra sera.Gli consegna dei soldi che poi lui li conserva dentro la tasca dei suoi pantaloncini neri.

Dopo che quell'uomo si allontana da lui,il suo sguardo si posa su di me.Io lo guardo negli occhi per poi andarmene via.

........
"Abbiamo spento tutto?" Chiede george un ragazzo che lavora insieme a me "si" lo saluto e vado verso Michael "andiamo?" Mi chiede "si"

Saliamo in macchina e mette in moto "Sandy devo dirti una cosa" mi dice fissando la strada "parla" dico sorridendo anche se dentro di me c'è un vuoto tremendo.

"Ieri quando sono scappato via è perché mi ha sconvolto una cosa che hai detto" dice abbassando il volto "cosa?Scusami se magari ti ha causato triste z qualcosa che io ho detto ma non volevo farlo apposta" dico dispiaciuta "george,tuo padre,beh è anche il mio" la mia bocca stava per cadere a terra.Non potevo credere che lui era il mio vero fratello "c-cosa?" Balbetto non credendo a quello che stava dicendo "si,scusami ma voglio andare a casa" mi dice guardando in basso "i-io sono confusa" dico mettendomi le mani negli occhi "veramente non ci credo" mi guarda per poi sorridermi "io sono contento" dice cambiando umore "anche io" sorrido per poi abbracciarlo "sei vuoi magari venire a vivere con me,non so,se vuoi conoscere la tua vera famiglia basta che mi chiami" dice stringendomi la mano "grazie fratellone" rido nonostante questa cosa mi sembri bizzarra.

Anche se Michael è il mio vero fratello,zayn resterà per sempre l'unico fratello che avrò.Cavolo quanto mi manca.

La macchina di Harry ancora non c'era.Mia ha deluso profondamente.Non capisco il motivo per il quale si debba nascondere da noi.

Harry pov's

Vedere Sandy con gli occhi pieni di lacrime ,mentre lottavo,è stata la cosa più brutta.

L'ho delusa di sicuro.Non ho il coraggio di rivederla.Ho paura se racconti tutto ai ragazzi

Smettila Harry,tu non devi avere paura perché tu sei forte e sei un ragazzo bastardo e duro che no ha ne un cuore ne paure.

Odio quando carlos mi ripeteva queste parole quando ero appena entrato nell'associazione.

Posteggio la mia macchina nel cortile per poi entrare a casa.Era tutto al buio.Accendo la lampada del mio iPhone 5s e salgo le scale.La luce del bagno era accesa e un forte profumo di vaniglia e cocco usciva da sotto la porta.

I getti d'acqua erano accompagnati da una dolce melodia.La sua voce era angelica,come quella dei cherubini.

Chiudo gli occhi ricordando tutti i bei momenti passati con lei.Le nostre risate e i baci che mi dava,per non parlare della delicatezza che usava per pronunciare il mio nome.Il modo in cui mi toccava le fossette,i suoi baci mentre sorridevo.Solo lei è l'unica che aveva il potere di affascinarmi con questi gesti.

Entro in camera mia per poi spogliarmi e posare le 3.000£ dentro il mio comodino.

A terra c'era ancora la foto strappata insieme alla scatola rotta.Li osservo per poi lasciarli al loro posto.

Mi spoglio rimanendo solamente con i boxer.Mi prendo asciugamano e boxer puliti per poi uscire dalla camera.Nonostante sia inverno io sto con le mutande a casa.

Raggiungo il bagno.La mia mano si avvicina alla maniglia mentre la porta si apre di scatto.Il corpo minuto e piccolo di Sandy,si mostra ai miei occhi.

I suoi occhi erano pieni di dolore,e io mi sentivo sempre di più una merda."Puoi entrare" dice arrabbiata "entro nel bagno mentre lei esce

"Sandy aspetta" dico prendendola per il braccio "che vuoi?" Dice sbuffando "riguardo stasera,sai..Volevo chiederti se non puoi dire niente ai ragazzi" dico guardandola "Harry,non me ne fotte niente di cosa fai o non fai,ma ti posso affermare che ti stai rovinando" dice con disprezzo.

"Tu non sai niente" dico guardandola "quello che so è che tu prendi a legnate della gente per guadagnare dei soldi.Sai, mi fai solamente schifo" mi guarda con gli occhi pieni di lacrime "io non mi sono innamorata di un Harry styles del genere.Io mi sono innamorata di quel Harry dolce e gentile,che nonostante si chiudesse dentro di se ,rimaneva sempre dolce.Durante quest'anno sei cambiato.Non sei più l'harry di prima.Ora ti ritrovo a picchiare la gente e forse anche a drogarti" dice mentre le lacrime scendevano dal suo viso "Sandy,io vorrei dirti tutto ma non so come spiegartelo" mi dice "la solita scusa" dice andandosene "aspetta" la riprendo per il braccio "che vuoi?" Mi chiede dura "devi sapere che l'unica droga che voglio sei tu.Si,hai azzeccato,mi sono fumato una canna prima dell'incontro e anche giorni fa,ma tutto questo l'ho fatto per provare a dimenticarti" dico tutto d'un fiato.

Gli prendo la minuta mano e la stringo nella mia."Sandy ti prometto che se tu non stai con me,io smetto di lottare e di restare in questo giro" dico "h-Harry io.." dice mentre le lacrime scorrono sul suo viso "non ho bisogno che parli.Tu sei la mia speranza,la mia vera vita.Tu sei parte del mio cuore.Ti amo Sandy" gli accarezzò il viso

Pian piano i nostri volto si avvicinano finché si uniscono.Le sue labbra morbide mi mancavano

Di scatto si sposta "che ti prende?" Gli chiedo "cazzo,tu mi rendi impotente.Io dovrei essere incazzata per quello che hai fatto,ed invece mi ritrovo a baciarti come un ebete.Non resisto a te.Si,caro Harry styles ,tu sei irresistibile" dice guardandomi dritto negli occhi "e tu lo sei per me" dico mentre passo le mie dita dalla sua guancia alle sue labbra

"Queste labbra sono state le cose che più ho desiderato ,dopo te ,in questo periodo.Io voglio che tu diventi la Mrs.Styles" dice mentre sorride "ti amo" le sue labbra si posano sulle mie.

Sandy pov's
Il bacio.

Il nostro bacio è stato disperato, come se viviamo di questo bacio,delle nostre labbra.

"Sei la cosa che desidero di più" sussurro tra con le labbra appoggiate ancora alle sue "ma mai come io desidero te" sorride e continua a baciarmi

...............

"Promettimi di non lottare più" dico con la testa sul suo petto "te lo prometto.Per stare con te farei questo ed altro" mi accarezza la mano "dai vado in camera" dico alzandomi dal letto di Harry "puoi sognare di andare in camera tua" mi dice facendo un sorriso malizioso "so cosa pensi,ma no" dico ridendo "allora ti costringo" viene verso di me ed incomincia a farmi il solletico.

"Smettila harry" dico con il fiatone dalle troppe risate "e tu dormi con me" dice sorridendomi.

Il suo sorriso così bello.I suoi occhi di un verde che non ho mai visto tranne nei suoi occhi.

"No,harry,voglio stare nel mio letto comoda, comoda" dico sorridendo "vedi che non era una domanda"divento confusa.Mi prende in braccio e mi corica nel suo letto.

"Aspettami qui che devo andare a farmi la doccia,visto che qualcuno non me l'ha fatta fare" sorride ed esce.

Mi copro con le coperte.Il lenzuolo faceva odore di vaniglia come il suo profumo.Potrei vivere in questo letto.Adoro il suo profumo,i suoi occhi,lui,tutto ciò che riguarda Harry styles.

Non credo che siamo di nuovo insieme.Non credo che tutto sta ricominciando.

Harry pov's
Entro dentro la doccia e l'acqua fredda mi fa ritornare nella realtà.

Ora come cazzo faccio a dire a carlos che non lavoro più da lui?In che guai mi devo mettere?

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora