~49 capitolo~

246 16 1
                                    

Harry ritorna in camera sua.Aveva il volto preoccupato.Si stende per poi abbracciarmi da dietro.

Il suo tocco mi fa venire i brividi,ma capisco che c'è qualcosa che non va.

"Harry apposto?" Gli chiedo girandomi verso di lui "niente,ho sonno" annuisco e chiudo gli occhi.

Faccio finta di dormire e sento Harry muoversi continuamente.

Non capisco il motivo per il quale è preoccupato.Forse si è pentito di essere ritornato con me.

Sento il letto farsi più leggero.Di sicuro harry si era alzato.La porta si apre per poi richiudersi.

Apro gli occhi e mi ritrovo in quella stanza da sola.Osservo il tetto e penso.

Harry pov's

Ho mandato il messaggio a carlos per dirgli che ho smesso di stare nella sua associazione.

Sono preoccupato per cosa potesse succedere dopo.Ho paura se succeda qualcosa a Sandy o ai ragazzi.

Non riesco a dormire,ho bisogno di guardarmi un po' la tv e distrarmi.

Mi alzo dal letto e osservo il volto perfetto della ragazza distesa nel mio letto.Finalmente è di nuovo mia e non voglio che nessuno ci separi,sopratutto non voglio che carlos usa Sandy come vendetta.

Chiudo la porta e scendo giù.Mi distendo nel divano quando noto l'Iphone 4 di Sandy accendersi e incominciare a vibrare.

Mi alzo e lo prendo il mano.

"Michael❤️"

Leggo sulla schermata.La stava chiamando e non smetteva di farlo.Rifiuto la chiamata e lo porto con me nel divano.

Odio il rapporto che ha con Sandy,odio profondamente questo ragazzo.

Fece altre 5 chiamate dove io la rifiutai sempre.Poi arriva un messaggio.

"Dimmi se poi vuoi venire a vivere con me.Ti voglio bene principessa.
xx Michael"

I miei occhi si riempiono di rabbia.Le vene incominciano a pulsare e il respiro incomincia ad aumentare.

Aveva intenzione di andare a convivere insieme a Michael e si è coricata nel mio letto,mi ha baciato.

Mi sento preso in giro.Prendo l'Iphone e lo riposo nel tavolo,anche se vorrei tirarlo contro al muro.

Io che per lei sto mettendo in pericolo la mia vita e quella dei ragazzi.

I miei occhi si lucidano nel mentre stringo i pugni in maniera così forte da fare diventare le nocche bianche.

Ecco,sono stato nuovamente preso in giro,mi sento un bambino che crede alle fiabe,ai supereroi sopratutto a Superman,quando in realtà tutto questo non è vero.Ecco io sono il bambino che in realtà crede alla relazione mia con Sandy,che crede di poter costruire un futuro con lei.

Mi alzo per poi salire in camera.Apro la porta e vedo lei che dorme.Apro il mio armadio e prendo pantaloni stretti neri e una maglia a mezze maniche bianca.Mi metto i miei scarponcini neri e prendo il cappotto nero lungo.

Mi avvicino al letto e osservo la nostra foto strappata a terra.Raccolgo tutti i pezzi per poi posarli nel comò.

"Fanculo all'amore" dico per poi uscire dalla stanza.Scendo giù è prendo le chiavi della mia ranger rover.

Chiudo la porta e raggiungo la mia auto.Salgo sopra e prendo il telefono.Forse è meglio spegnerlo.Ammacco il pulsante per poi accettare lo spegnimento.

Accendo la radio per poi mettere il Cd della mia band preferita.Lo metto a tutto volume per poi partire.

Non so dove sto andando,non so dove voglio andare e non so se voglio tornare.

Sandy pov's
Harry rientra in camera e incomincia a prendere dei vestiti.I miei occhi si aprono un pochino per osservare cosa stava facendo.

Si era rivestito e aveva anche il cappotto.L'osservo camminare verso i bordi del letto e subito chiudo gli occhi.

Non sento più il rumore delle sue scarpe.Ma dopo un po' cammina e non so dove si dirige.

"Fanculo all'amore" dice per poi sbattere la porta.Ma che cazzo gli è preso?

I miei occhi incominciavano a sentire la pesantezza.Vorrei tanto capire Harry ,i suoi sentimenti,le se emozioni,il suo cuore e il suo vero carattere.

.................
Mi sveglio ed ero nella stanza di Harry ma da solaLui non c'era.

Mi alzo quando noto nel comò dei pezzetti di carta.Mi avvicino e li prendo.Era una nostra foto strappata.

Tengo nella mia mano quei pezzetti di felicità e poi li stringo portandoli verso il mio cuore.

-flashback-
"Harry dai.." dico osservando i suoi occhi "non mi piacciono le foto" risponde dandomi un bacio "un nostro ricordo che rimarrà per sempre" dico avvicinandomi a lui "okay" mi sorride.

Prende il cellulare dalla tasca del suo jeans nero e preme sull'icona della fotocamera

"Ti amo" mi dice per poi baciarmi.Le sue labbra erano qualcosa di spettacolare.

"Harry fammi respirare " dico ridendo "io vivo delle tue labbra " mi dice disegnando i bordi delle mia labbra "dai vediamo le foto" gli do un semplice bacio per poi prendergli il cellulare "stupenda" dico sorridendo "mai come te" lo guardo e lo bacio di nuovo

Potrei vivere delle sue labbra

-fine flashback-

Un sorriso rispecchia nello specchio davanti a me.Harry per me è la mia adolescenza la parte migliore di me,della mia vita.

Poso la foto strappata nella tasca del mio pigiama per poi uscire dalla sua camera e scendere di sotto.

I ragazzi ,tranne Louis,liam e Harry,stanno giocando con la play.

"Ragazzi avete visto Harry?" Gli chiedi raggiungendoli "no,la sua macchina non c'è" dice zayn "è da stanotte che manca" dico iniziando a preoccuparmi.

Harry pov's
È tutta la notte che guido.Ho deciso di andare a visitare i quartieri dove abitavo da bimbo.

Da piccolo adoravo la strada che portava da casa mia a Londra.Mi ricordo che d'autunno andavo sempre dai miei nonni a Londra.Gli alberi con le foglie colorate con colori caldi cadevano da essi.

HOLMES CHAPEL

Ero nella città della mia infanzia.Percorrevo tutte le vie della mia città.Il parco dove andavo a giocare,il campo di basket.Quanti ricordi si nascondono tra quelle vie.

La macchina arrivo nella via dove abitavo.Il numero 69 apparve davanti si miei occhi.Casa mia..

Fermo l'auto davanti la casa inabitata.

Non so se sono sicuro di cosa sto facendo.Cammino verso la porta.Infilo le chiavi nella serratura e giro.

La porta si apre.Il grande salone di casa mia era pieno dei miei giocattoli.Chiudo la porta cammino.

Nelle pareti c'erano le nostre foto.Quanti ricordi,quanti sorrisi.

Vado nella prossima stanza,ovvero la cucina.Nel frigo erano appesi i miei disegni.

Sorrido quando vedo lo sgorbio di disegno che avevo fatto.

Voglio andare nella mia camera.Salgo le scale e apro la porta della mia stanza.

Tutto era uguale a 9 anni fa.Solamente un pacchetto incartato si trovava sopra il mio letto.

"Per Harry"

Leggo per poi scartare il pacco.

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora