~52 capitolo~

282 17 9
                                    

"Siamo tornati" dico chiudendo la porta "ragazzi?" Dice Harry,ma nessuna risposta."Secondo me sono andati al cinema" dico sedendomi nel divano "meglio.." Harry si siede accanto a me e mette il braccio dietro le mie spalle.
Ogni suo tocco provocava diverse emozioni dentro di me.Non riuscivo a farmi mille film mentali ogni volta che lo guardavo.Sono una ragazza fortunata.Nonostante tutti i litigi che abbiamo avuto,lui rimane la parte migliore di me."sei preoccupata?" Mi chiede accarezzando la mia spalla "sono confusa" dico giocando con i filo della mia felpa "Sandy vedi che io ti lascio libera.Non vuoi cercare di incastrare tuo zio,va bene.Lo vuoi fare? Va bene lo stesso,ma tutte due cose no." Lo guardo osservando ogni suo movimento "Harry non riesco a decidere.Io vorrei stare dalla tua parte ma.." dico bloccandomi e abbassando il mio capo verso le mie mani "ma cosa Sandy? L'indecisione non è buona nella vita." dice alzandosi dal divano "ma ho come un senso di rimorso verso Michael" dico rimanendo ferma a pensare,mentre seno gli stivaletti di Harry salire le scale.Non voglio incastrare Michael.Può essere che lui in centri niente e lo lasciano libero,può essere che lo anno costretto,ma deve essere lui a dirlo .
Prendo il cellulare e mandò un messaggio a Michael.

"Ti devo chiedere una cosa"

Inviato e consegnato.Aspetto solamente che lo visualizza.Accendo la tv anche se la mia attenzione è rivolta solamente verso il cellulare.Ogni minuti entro ed esco da whats app per vedere se visualizza il messaggio.Sono troppo ansiosa.Lo poso sul divano perdendo le speranze che mi invii un messaggio in questo momento.Chiudo gli occhi per poi crollare in un sonno profondo.

Harry pov's
Mi distendo nel letto guardando il soffitto color blu.Sandy non mi lasci era da solo.Ho paura per le conseguenze dei gesti che facciamo verso carlos.Sento la televisione del salone.Sono in ansia e spero veramente che lei faccia la scelta giusta.Il telefono vibra dentro la mia tasca.Lo esco fuori per poi rispondere.

"Liam"
"Harry,dove siete?"
"A casa,voi?"
"Noi stiamo andando a mangiare un pezzo di pizza e poi andiamo in un pub.Volete venire?"
"Non so.Ora scendo giù e chiedo a Sandy.Ti faccio sapere dopo"
"Chiamami mi raccomando"
"Okay"

Poso il telefono nella tasca per poi alzarmi dal letto.Apro la porta e scendo le scale."Sandy mi ha chiamato Liam" abbasso il tono di voce quando la vedo dormire.Era distesa nel divano.Quando dorme sembra un angelo.Mi avvicino a lei per poi mettermi difronte al suo volto.Incomincio a dargli dei piccoli baci dalle labbra fino al collo."harry" sussurra aprendo gli occhi per poi sedersi nel divano e stiracchiarsi "ti sei addormentata" dico sorridendo e sedendomi accanto a lei "eh si" appoggia il suo capo nella mia spalla per poi abbracciarmi "hanno chiamato i ragazzi.Vuoi andare a mangiare un pezzo di pizza e poi andare in un pub?"gli accarezzo i capelli lisci "va bene" si alza e sale sopra.Mi distendo nel divano e cambio canale della tv.Prendo il cellulare e avviso i ragazzi.

Sandy pov's
Entro in camera mia e mi spoglio.Non so cosa mettere,ma siccome mi secca state tre ore a fissare l'armadio prendo un jeans skinny che è nero e va sul grigio,e poi prendo un top grigio insieme a una felpa nera.Indosso tutto e mi metto le converse nere.Prendo il cellulare e scorro il blocco schermo con tutte le notifiche del gruppo della mia classe.Ma dico io,non hanno un cazzo da fare il pomeriggio?Il mio dito scorre verso l'alto ,quando noto scritto •Michael•.Metto subito la password e apro la conversazione.

"Chiedimi"

Ha scritto questo messaggio 3 minuti fa,vuol dire che prima si stava allenando.Premo sulla striscia bianca per rispondergli

"Nostro zio ti costringe a combattere?"

Blocco subito il cellulare per paura della risposta che darà.Non voglio tradire mio fratello e non voglio lasciare Harry da solo.Ma poi solo a me queste prove vengono?Prendo il giubbotto di pelle e scendo di sotto "sei uno schianto" dice Harry facendo un sorriso malizioso "grazie" rispondo per poi entrare in cucina "i ragazzi quando vengono a prenderci?" Gli chiedo "stavamo per venire" finisce la frase quando sentiamo un clacson.Bevo subito un po' d'acqua per poi raggiungere Harry che si mise il cappotto lasciato prima sulla sedia.Usciamo dalla casa e raggiungiamo la macchina di Louis."Salve" dico entrando e sedendomi tra Niall e Harry "pronti?" Ci chiede Louis "cammina coglione che ho fame" il linguaggio raffinato di Niall fa partire Louis.Mentre raggiungiamo la pizzeria,prendo il cellulare e vedo che Michael mi aveva risposto

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora