~7 capitolo~

612 23 11
                                    

Sta cazzo di sveglia suonò.Mi alzai dal letto andando verso la porta. "buongiorno" urlai "giorno" mi arrivò la risposta da non so dove.Apro la porta del bagno "oh cazzo" dico richiudendola subito.Zayn era nudo "chiuditela la porta del bagno la prossima volta" dico "che cazzo devo chiudere.Tanto sei mia sorella" dice per poi sparire tra i rumori dell'acqua.Anche se zay era mio fratello,io mi vergognavo.....

"Zay mi dispiace per aver aperto la porta" dico mentre bevo il latte "non preoccuparti" dice "sai quante ragazze vorrebbero vedermi in questo modo" dice sorridendo "zay posso chiederti una cosa imbarazzante?" dico ridendo "si" risponde posando la sua tazza nel lavandino "tu hai mai fatto sesso?" Dico ridendo "si una volta" dice sorridendomi "e con chi?" chiedo "Sandy non ricordi quella sera,quando eravamo ubriachi?" mi chiede "no,perché?" chiedo "Sandy.... Ti sei scordata tutto?" dice ridendo "zay ,che c'entra sto fatto che manco ricordo,con la domanda che ti ho fatto" dico posando pure io la tazza nel lavandino "sa,abbiano fatto sesso noi due" dice.La mia bocca era spalancata "oh cazzo,e io che pensavo di essere vergine" dico mettendomi una mano nella fronte "è stato strano sai" dice.Non riesco ad immaginare me e zay fare l'amore "non riesco ad immaginare noi dire fare l'amore....Una cosa,come mai non ricordo nulla?" chiedo "cogliona è uno scherzo" scoppia a ridere piegandosi in due "stronzo" incomincio a picchiarlo per poi ridere appresso a lui "eppure sarebbe stato forte" dice sorridendo "zay!" dico "dai andiamo a scuola che il tuo fidanzatino ti aspetta" sorrisi pensando a jace "ok"

,,,,,,,,,,,,,,

"Amore" corsi verso jace per poi aggrapparmi sopra di lui come un panda "amore" ci baciamo " sei pronta per affrontare matematica?" mi chiede mentre scendo da sopra di lui "no" sbuffo "ragazzi" dice zay "ehi malik" Niall saluta zay e poi me "e lui chi è?" Chiede guardando jace "lui è il mio ragazzo,jace" quest'ultimo sorride e saluta Niall "piacere niall" dice sorridendo "piacere liam" dice alzando la mano "piacere louis" quest'ultimo era molto triste "piacere styles" non mi accorsi della presenza di Harry "è meglio se andiamo" dico a jace "ok amore" mi prende per mano e salutiamo i ragazzi.

"Sei voluta andare via per il tuo ex?" mi chiede il mio ragazzo "si,non mi piace stare con lui" eravamo arrivati in classe "ultimo banco libero" corro verso quel banco e mi sego insieme a jace "così nessuno ci disturba" dice posando il suo viso nelle braccia sopra il banco "hai sonno?" Gli chiedo imitando la sua posizione "si,però desidero un tuo bacio" allunga le labbra e li bacia "ahi" dico "ti ho fatto male mordendoti il labbro?" mi chiede con quella voce ingenua "si,sei monello" dico mettendo il broncio "amore no" mi abbraccia "signorini potete rimandare a dopo le vostre trasfusioni" disse il professore.Ma quando cazzo è entrato?

..........

"I ragazzi sono la giù " dico da lontano.Appena mi avvicino vedo il labbro di zay spaccato e l'occhio nero "cazzo è successo zay" dico correndo da lui "niente vita" dice "chi cazzo è stato zay" dico prendendogli il volt tra le mani "ho avuto una discussione con una persona" nel tavolo c'erano tutti tranne Harry "cazzo io l'ammazzo" mi alzo correndo verso l'uscita della scuola.Di sicuro era nel parcheggio con la sua combriccola "sandy non ti lascio sola" dice jace incrociando la mia mano con la sua "grazie" mi fermo per poi baciarlo.

"Harry io ti ammazzo" dico vedendolo appoggiato al muretto della scuola "che cazzo vuoi " era cambiato dalla scorsa sera "come ti sei permesso a picchiare mio fratello" dico quasi piangendo.Harry si stette zitto "come ti sei permesso a rovinarmi la vita" dico scoppiando a piangere "amore" jace corre verso di me per poi abbracciarmi " e tu come cazzo ti sei permessa a presentarmi il tuo ragazzo" dopo questa frase se ne va "lo odio" dico sporcando la maglietta rossa di jace di rimmel "shh... Calmati amore" mi accarezzava la testa per poi baciarmela "grazie di essere qui con me" dico baciandolo "di niente"

...........

"Stronzo mi fai male" dico ridendo.Eravamo io e jace nel mio letto.Stavamo mangiando schifezze,tipo patatine,caramelle gommose,coca cola,birra,di tutto e di più "giochiamo ad obbligo e verità?" chiedo alzando il volto dal petto di jace "ok" risponde "inizio io" dico "cosa vuoi fare?" mi chiede jace "verità" dico "ti sei mai masturbata" dice ridendo.Io divento rossa dall'imbarazzo "no" rispondo "io scelgo obbligo" dice "allora..Devi scrivere su Facebook che io sono più bella di te e che tu sei una cacca scadente" non sapevo che chiedergli "ok" scrisse il post e lo pubblico "obbligo" dico "deve restare solo con il reggiseno" oh merda,oh cazzo,oh non so cosa "jace" dico,lui ride "daii" dice facendo la faccia da cucciolo "ok" mi levai il maglioncino.C'era un freddo cane "ti odio" dico ridendo "sei stupenda" risponde guardandomi "shh.. continuiamo " dico imbarazzata "verità" dice lui "hai mai visto un film porno e mentre lo guardavo di facevi seghe?" non sapevo di essere così volgare "si,l'ammetto" dice "sono scioccata" rispondo "dai,che scegli?" mi chiede "obbligo" dico di nuovo senza sapere il motivo "devi farmi un balletto hot mentre sono disteso sul letto" dice,era un po' sbronzo.Ci credo dopo tutta la birra che si è bevuto "ok" lui si distende ed io incomincio a fare dei movimenti,tipo come su e giù ed avanti e indietro,sopra di lui "ragazzi,oh merda" era zay che era entrato in camera "non è come pensi" diciamo insieme.

Come faceva a non pensare male? Io ero sopra di jace con solamente il reggiseno,e stavo facendo balletti molto sensuali "mi dispiace di avervi interrotto" dice ridendo sotto il naso "esci" dico incazzata "ok" esce "dai vediamoci un film" esclamo mettendomi accanto a jace "si,però devo andare in bagno" dice alzandosi "ok" rispondo

Jace non ritornava dal bagno.Erano ormai 10 minuti che era andato.Mi alzo mettendomi il maglioncino.Mi dirigo verso il bagno "jace tutto apposto?" chiedo "si,un'attimo e arrivo" dice con una voce molto strana "ok" rispondo stranita

........

"Mi sono commossa" dico asciugandomi le lacrime "è bellissimo" esclama jace "vuoi mangiare qui stasera?" gli chiedo alzandomi dal letto "ok" risponde "vado ad avvisare zay" scendo giù e vedo tutti i ragazzi "vite" dico sorridendo "ehilà" rispondono tutti "zay stasera jace mangia qui" dico a mio fratello "perfetto,ci sono anche i ragazzi" dice sorridendo "ok" risalgo sopra e noto jace guardare un album vecchio di foto "ci tengo molto a questo" dio sedendomi accanto a lui "è la tua famiglia?" mi chiede "si,bei tempi" dico accarezzando una foto dove tutti giocavamo "io vivo con i miei nonni" dice jace "vero?" chiedo "si,i miei sono morti 3 anni fa,a causa di una malattia che hanno preso quando sono andati in africa" aveva le lacrime agli occhi "vieni qui" mi abbraccia "ti amo jace" gli sussurro all'orecchio.Lui senza dire niente mi prende il volto ed incominciamo a baciarci.Era come lo stesso bacio dell'altra volta,come si può dimenticare una cosa del genere?

Lo volevo,volevo lui.Ci alziamo dal letto,sempre baciandoci.Mi fa appoggiare al muro .Le sue mani toccavano i miei fianchi stringendoli.Le mie braccia spingevano la sua faccia contro la mia "ti amo sandy" dice staccandosi dal mio volto "anche io...Se non ci fossero i ragazzi e mi fratello giù andrei più avanti" dissi non rendendomi conto della frase che pronunciai "ogni cosa al momento giusto" mi baciò di nuovo e poi scendemmo giù per andare a cenare

.........

"Jace ,ti accompagniamo noi" insiste Louis "no,non preoccupatevi" risponde jace "te l'obblighiamo" dice Niall facendo un strana voce "ok,ok" tutti ridiamo "andiamo allora" disse Liam "ciao amore" dico baciando jace con passione "piccioncini,certe cose le fate in camera" dice zay "notte e grazie" dice il mio ragazzo ridendo "di niente" rispondiamo io e zay "ciao ragazzi" dico tutti.Li salutiamo per poi chiudere la porta "sono rimasto scioccato oggi pomeriggio.Non ti avevo mai vista così sexy" dice zay ridendo "stavamo giocando ad obbligo e verità" dico sbuffando "comunque sei veramente brava" dice zay " stai zitto" arrossisco "ok.Buonanotte vita" mi accarezza la guancia lasciandogli un bacio "notte amore" dico andando per la mia stanza.

Mi misi il pigiama e mi coricai "notte mamma,notte papà" non sapevo neanche il motivo per cui dissi queste parole

.......

"Amore" gli lascio un bacio a jace "come hai dormito?" mi chiese "benissimo" dico sorridendogli "idem.Ho sognato noi con dei bambini" dice prendendomi per mano "che cosa tenera" dico creando un immagine " saresti una moglie,una madre,una nonna,una bisnonna perfetta" lo bacio per poi andare in aula insieme a lui....

Jace era il mio tutto...Era la mia forza,la mia calma,il mio amore,l'amo più di ogni altra cosa.

Ragazze ecco il 7 capitolo.Spero vi piaccia.Mi raccomando commentate ed esprimente il vostro parere.Grazie baci

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora