"Papà?" dico "Sandy,dov'è tuo fratello?" dice serio "non ti deve interessare niente di noi capito,ormai siamo morti per te" esclamo per poi andare subito da zay "zay,zay" dico correndo verso di lui "Sandy cos'è sucesso?" mi chiede preoccupato "c'è papà,c'è papà qui ti cerca" respiravo con molto affanno,dato che avevo corso "quello stronzo,se lo vedo l'ammazzo" dice stringendo i denti "shh... stai calmo ci ho pensato io ok,di già gli avevo detto delle cose in Italia" mi tappai subito la bocca.Sandy che hai fatto?! "Cosa?! li hai incontrati?" era molto arrabbiato "si,non l'ho fatto apposta" dico abbassando il volto.I miei piedi tracciavano dei disegni sulla sabbia "ehm.. la mamma mi ha detto che lei non voleva lasciarci,papà l'ha costretta e l'ha picchiata" i miei occhi erano lucidi,non potevo pensare che mia madre fosse stata picchiata da quello stronzo "brutto coglione di merda" zay era rosso,i pugni li aveva stretti tanto da fare diventare le nocche bianche "ragazzi venite" urla Liam dal mare "arriviamo" mi giro verso zay e gli faccio una carezza "stai tranquillo e goditi il mare" corro verso l'acqua e mi tuffo andando a sbattere contro Niall "hahahaha scusami" dico ridendo "hahahah non fa niente hahaha" Niall continuò a ridere "smettila di ridere" gli dico "ti faccio fare un tuffo Sandy" Louis mi porta dove non tocca e si immerge "oh dio" stavo salendo sopra le sue spalle ,ma non ero per niente brava "al mio tre Sandy,uno,due, tre." Il corpo va in acqua.
In quel momento non pensavo a niente,solamente al bacio di Harry,al livido che mi aveva fatto,a lui.... "è stato bellissimo" dico riemergendo in acqua "mai quanto te" mi giro e noto due occhi verdi davanti a me "perché stai dietro di me? mi segui?" gli dico "no,è diverso dire che ti seguo da dire che ti voglio" quelle parole mi fecero rabbrividire.I miei occhi si erano persi nei suoi "Harry,dovevi pensarci prima" dico con tono duro "tutti vorrebbero essere al tuo posto Sandy,come cazzo non capisci che ti amo" dovevo essere calma e non farmi ingannare da lui "se mi amavi non ti mettevo con un'altra ma aspettavi il mio ritorno" dico "cazzo!" impreca per poi andarsene "cazzo fai sandy" urlo per poi andare verso riva "Sandy noi stiamo mangiando" esclama Liam "io non ho fame,ora faccio una passeggiata" dico per poi camminare per tutta la spiaggia.
Trovai un angolo con gli scogli,quasi nessuno si era impostato in quella parte.Mi sedetti su uno scoglio e guardai le onde del mare che vanno e vengono.Riflettei e mi accorsi che le persone vanno e cangino come le onde del mare.Jace mi mancava molto,i suoi occhi mi mancavano.Ogni giorno penso a quando ci siamo incontrati nel parco.
Inizio flashback
Stava piovendo ed io ero li ferma.Non me ne importava un cazzo della pioggia,dopo tutto quello che era successo con Harry io me ne stavo fottendo "se resti ancora qui sotto la pioggia starai male" due occhi grigi invadono i miei marroni "non mi interessa" dico girandomi guardando il parco difronte a me "che ne dico di andare a prendere una cioccolata calda?" mi chiede il ragazzo "okay" mi alzo e mi da la mano.Era stupendo,occhi grigi azzurri e capelli biondi,un angelo sceso per aiutarmi
Fine flashback
Le lacrime scendevano sul mio volto,lui mi mancava come manca l'ossigeno ad un corpo umano.Devo essere forte,lui voleva che io fossi felice,ed lo devo essere per lui.Mi alzai dallo scoglio e mi diressi verso il luogo dove ci eravamo sistemati.
"Ragazzi ho fame" dico sorridendo "come mai hai cambiato umore?"chiede Niall "no,io sono sempre la stessa" faccio un sorrido.Non sono sempre la stessa.Se fossi la stessa ,nel mio cuore ci sarebbe una ferita in meno. "tonno o prosciutto?" chiede zay "io prosciutto" rosamunde si intrometto nella discussione "Sandy,allora?" ho adorato il comportamento di mio fratello in questo momento,aveva lasciato sbattere a rosamunde "tonno" dico sedendomi accanto a lui "tieni" zay mi passa il panino ed incomincio a mangiare "Harry non mi ha dato il panino" rosamunde fa la finta dispiaciuta per il panino "ma la smetti di fare la bambina ed andare sempre da Harry facendoti proteggere da lui,dai fastidio non lo capisci?" non so come ho potuto dire quelle parole "sei solo invidiosa" dice alzando un sopracciglio ,si alza e viene verso di me "io ho lui mentre tu no" mi alzo di scatto e gli sferrò un pugno "non ho bisogno di Harry,capito?" prendo le mie cose e vado via.
Fanculo a rosamunde,fanculo a Harry ,fanculo a tutti.Mi ritrovo a vestirmi in mezzo a mille persone che passano.Dopo essere pronta corsi verso il parco,che era diventato il mio nascondiglio londinese.
......
Ero seduta nello stesso albero dove incontrai jace.Lacrime scendevano "perché piangi?" una bambina di 5 anni si avvicina a me "mi manca" gli rispondo asciugandomi le lacrime "ma lui è sempre con te,non devi scordartelo.Penso che questa persona ti abbia mandato qualcuno per non farti sentire sola" mi giro verso la bambina accanto a me, e lei scomparì.Chi era? come sapeva tutte quelle cose alla sua età? "non piangere" una voce dietro di me mi fece saltare in aria "Harry...." dico rimettendomi come prima "sai mi hai fatto soffrire quando hai detto che non hai bisogno di me" si siede accanto a me "la tua ragazza mi fa soffrire,no quella frase che ho detto" dico guardandolo "la mia ragazza? ma quale ragazza?" dice guardandomi negli occhi "Harry per favore non fare lo scemo che sono di malumore,una volta che avevo deciso di essere felice subito la felicità scompare" dico "non sto scherzando,se non hai capito io voglio te,per questo ho lasciato rosamunde" un sorriso involontario spunta nella mia faccia "sei felice?" mi chiede accarezzandomi la faccia "si" mi giro e gli salto di sopra per poi baciarlo "vieni con me" ci alziamo e mi porta nella sua macchina "dove andiamo?" gli chiedo "ora vedrai"
STAI LEGGENDO
~stay strong~ la vita difficile di Sandy...
FanficTutto va a rotoli nella mia vita.Non avevo ne padre ,ne madre,avevo solamente mio fratello zayn.. Non so cosa avrei fatto se non avessi lui... Comunque ,mi presento. Sono Sandy malik.Vivo a Londra da due anni.Frequento il 4 anno di liceo.Ho 16 anni...