~53 capitolo~

229 17 8
                                    

"Vuoi sapere troppo"

Osservo quel messaggio per 2 minuti "Sandy apposto" mi chiede Liam mettendomi una mano nella gamba "si" sorrido per poi posare il cellulare.

Se mi ha risposto così vuol dire che c'è qualcosa che non può dire.Scendiamo dall'auto e raggiungo Harry abbracciandogli il braccio "tu mi proteggerai sempre?" Gli chiedo guardandolo "farei pure la mia vita per te" sorrido per poi dargli un bacio."e ora corriamo altrimenti Niall rimane davanti la cassa per tre ore e noi mangiamo alle 24:00" rido iniziando a correre come un ebete insieme a Harry "non è giusto" dice niall correndo "ho fame" urla raggiungendoci.Entriamo e andiamo ad ordinare.

Dopo aver finito..

"In che pub vorreste andare?" Chiede Harry "il primo che capita." dice Louis ridendo "non sparare cazzate Louis.Volevo raggiungere la ragazza con cui mi sto frequentando" dice Liam ridendo."andiamo altrimenti facciamo troppo tardi." annuiamo e ci dirigiamo verso l'auto.

Una grande scritta di colore blu elettrico si ritrova davanti i miei occhi.

"Dangerous"

L'insegna del locale si accende e si spegne.Mi giro verso Harry mentre vedo un espressione preoccupata nel suo volto."ou,che hai?" Gli dico a bassa voce "carlos viene sempre qui.Sono nella merda Sandy " si mette una mano nella fronte "Harry e che facciamo ?" Gli chiedo "fingi di stare male" annuisco e incomincio a mettermi una mano nella pancia.Mi piego in due "Sandy che hai?" Dice Harry fingendo la parte del ragazzo preoccupato
"Ho un mal di pancia fortissimo" dico toccandomi l'addome "ti portiamo a casa?" Chiede Louis senza fermare l'auto "si per favore " guardo Harry sorridendo mentre Louis da retromarcia.

"Grazie e scusatemi ragazzi" dico scendendo dall'auto "di niente" risponde sorridendomi "io sto con lei" Harry scende dall'auto e chiude lo sportello "va bene.A dopo" lo salutiamo mentre vediamo la macchina allontanarsi.

"non possiamo continuare così" guardo Harry "E cosa dovrei fare cazzo!" Entra in casa sbattendo la porta "dire tutto alla polizia" non me ne accorgo che stavo urlando pure io "non capisci niente cazzo.Tu vivi nel mondo dei sogni e non sai un cazzo della mia vita" mi sento ferita.Gli occhi diventano lucidi "sei sempre il solito bastardo,egoista e... e vaffanculo!" Gli occhi rilasciano quelle lacrime tanto inutili che non servono a un cazzo.

"Sandy.." dice avvicinandosi ma io lo rifiuto mettendo una mano davanti a me "sentiti solamente un verme" lo guardo le dopo salire nella mia camera.Salgo i scalini mentre le lacrime scendono nelle mie guance e la mia mano si affretta ad asciugarle.

Harry Pov's
Sono stato uno cretino con Sandy.

No,perché devo essere sempre io quello che ha torto.Lei è troppo impicciona.

No,forse lei ha solamente ragione e a me fa male perché ho una paura tremenda e sono solamente un egoista.

La testa mi frulla a causa di numerose domande che mi pongo.

La vita è piena di domande dove cerchiamo sempre delle risposte,ma molte volte non le troviamo.

Sopratutto nell'adolescenza incominciamo noi ragazzi a crearci una marea di problemi ed a incasinarci la vita.Facciamo sempre dei numerosi sbagli,numerose cazzate.Le persone adulte ci criticano senza sapere niente di noi.Non si pongono mai la domanda "perché fanno così?".
Una risposta io l'avrei.Noi facciamo così perché abbiamo voglia di vivere la vita nei migliori dei modi,anche commettendo cazzate enormi.(cit me hahah)

E adesso è il momento di andare a rimediare ad una grande cazzata che io ho fatto.

Sandy pov's
Sono le 21:10 e sento chiudere la porta di casa.Mi affaccio dalla finestra notando l'auto di Harry fare retromarcia tornando indietro.

Dove sta andando?

Vado davanti al mio letto e mi butto con tutto il peso.Sprofondo nel mio piumone lilla.

La vita è così difficile,l'adolescenza è difficile.In questo periodo la vita sembra così complessa e poco generosa con noi,ma in realtà siamo noi che ci lamentiamo tanto,

Ci lamentiamo a tal punto di non accorgerci dei momenti stupendi che ci regala la vita,delle persone che ci mette accanto.

La vita è molto generosa,perché chi lo potrebbe dire che in questo momento il mio cuore si fermasse e tutto finisse qui?

Il telefono squilla facendomi tornare nella realtà.

Lo cerco tra le lenzuola per poi leggere
"Michael❤️"

Accetto la chiamata.

"Michael"
"Sandy,voglio dirti tutto"
"Grazie"

Scusate ragazze se ho aggiornato così tardi ma si sa che con la scuola e gli impegni non si ha molto tempo.Grazie sempre per esserci.Baci xxMiriam

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora