~23 capitolo~

389 20 0
                                    

Mi ritrovavo seduta su un parato,con la manica piena di sangue.Non riuscivo ad ammettere di aver rotto con Harry.

Un messaggio interrompe la musica che stavo ascoltando

"Ehi piccola,stasera mangiamo dai ragazzi.Baci il tuo non fratello zay"

Sorrisi e chiusi la conversazione.Andrò a casa dei ragazzi,insieme a zay per poi rivedere Harry.Rientro nella conversazione con zay

"Sto arrivando a casa"

Mi alzo riprendendo tutte le mie cose e mi incammino verso casa mia.

....

Perfetto,avevo lasciato le chiavi a casa dei ragazzi,devo aspettare che zay ritorna.Guardo la finestra di Harry,che è difronte a quella della mia camera,e noto il ragazzo affacciato mentre fumava.

"Non fumare" dico senza che si accorga di me "sai,io almeno fumo,ma a differenza da te non scopo mio fratello" butta la sigaretta ormai finita giù ,ed entra.

Mi misi le mani ai capelli e continuai a pensare non so cosa.

"Finalmente " esclamo vedendo zay arrivare con la sua moto "principessa" si aggiusta il suo ciuffo e posa il casco.

"È da un'ora che ti aspetto" dico mentre apre la serratura "io pure.Ti aspettavo,non da un ora,ma da una vita" sorride e mi fa cenno di entrare.

"Zay devo dirti una cosa" poso il borsone accanto al divano "dimmi" prende una mela ed incomincia a mangiarsela "Harry ci ha visto" abbasso il volto "sono contento" esclama avvicinandosi verso di me "come fai ad essere contento?" gli chiedo "perché prima non potevo fare questo" mi prende il volto e mi bacia.

Scosta i capelli e nota il succhiotto fatto da Louis "violento il ragazzo" dice riferendosi ad Harry "non è stato lui" mi sposto da davanti a zay e vado nella mia camera.

Una semplice minigonna con una maglietta molto particolare per poi mettermi le vans nere.Coprii il suo nome con dei bracciali.

"Andiamo" esclamo uscendo dalla porta "si" io e zay usciamo da casa nostra e andiamo nella casa accanto

"Salve" zay mi cinge i fianchi con un si braccio,provocando un lieve sussulto da parte mia "Sandy" Niall mi salute insieme a Liam e Louis.Harry non mi salutò lasciandomi a fissarlo."Ciao harry" dico sedendomi accanto a lui "ragazzi quando si mangia" si alza senza darmi retta.Sposto i bracciali e sfioro il suo nome ancora dolorante.

Non solo mi faceva male lui,ma anche il suo nome inciso sulla mia pelle procura dolore.

Mi alzo e vado a sedermi a tavola."Cosa mi raccontate?" chiede Liam.Io non potevo levare gli occhi di dosso ad Harry.

Era perfetto anche quando mangiava.Le sue labbra,i suoi occhi, i suoi capelli lunghi.

"Sandy?!" zay mi stava scuotendo il braccio "cosa vuoi?" gli chiesi "diciamoglielo" annuisco "ragazzi dobbiamo darvi una notizia" Harry diventa subito attento "io è Sandy non siamo fratelli" a Louis cade la forchetta,Liam si affoga facendo cadere tutta l'acqua sopra di lui.

"Come?" dice Harry molo preoccupato.

È preoccupato perché ha paura se ci mettiamo insieme io e zay.No,ma che cazzo dico,io a lui non interesso

"Scioccante" dice Niall "lo so" guardo negli occhi Harry .Appena i nostri occhi si guardano, subito abbasso il capo."voi?" continuammo a parlare di cose quasi inutili.

......

I ragazzi giocavano a FIFA ,mentre io ero nell'altalena del loro giardino.

Stavo guardando la luna.

La luna è una compagna fedele.

Non va mai via. È sempre di guardia, risoluta, ci conosce con il buio e con la luce, e come noi è in continua trasformazione. Ogni giorno è una versione diversa di se stessa. A volte tenue e pallida, altre intensa e luminosa. La luna sa cosa significa essere umani.

Insicuri. Soli. Butterati dalle imperfezioni

Scosto i bracciali dal mio polso,per poi notare il suo nome inciso sulla mia pelle.Quante sofferenze mi provoca lui,i suoi sorrisi non rivolti a me,le sue labbra non mie.

Anche se mi faceva male,stavo percorrendo ,con il dito ,il suo nome.Una lacrima cadde sopra la scritta.Mi sentivo sola,abbandonata,l'unica in questo mondo.

"Cosa fai?" subito aggiusto i bracciali per poi asciugarmi le lacrime "niente" dico girandomi.I suoi occhi erano illuminati dalla luce della luna. "sembra che stai soffrendo"

Ah Harry,se sapessi il perché non riusciresti a chiedermelo di nuovo..

"No,io sto perfettamente bene" mi alzo dall'altalena per poi sorpassarlo.

La sua mano mi cinge il polso con i taglia "cazzo" imprecai per il dolore "come ti sei fatta male?" mi chiede girandosi verso di me "niente" prendo il mio polso per poi nasconderlo con l'altra mia mano.

"Sicura?" mi chiede "cazzo Harry,non ti devi preoccupare per me capito? fai finta che non esisto" mi volto in maniera molto sgarbato con lui per poi entrare a casa.

"Vado in bagno" salgo di sopra per poi raggiungere il loro bagno.Chiudo la porta a chiave e poi cerco dovunque una forbicina o una lametta.

Trovai la forbicina e mi sedetti a terra.Poi presi una grande quantità di carta igienica.

Presi il mio polso destro ed incominciai ad incidere una H con attorno altri tagli.

Del sangue mi sporco la gonna,ma non me ne importava una beata minchia.Voglio solamente soffrire.

Mi alzai da terra e mi appoggia al lavandino.Guardai il mio riflesso sullo specchio ,per poi guardare i miei due polsi tagliati.

Le lacrime scesero.Jace,mi manchi,mi manca la tua voce,i tuoi occhi,la tua risata,la tua sensualità,le tue battute,i tuoi 'ti amo',i tuoi baci,le tua carezze,mi manca tutto di te.

"Sandy,scendi andiamo in discoteca" la voce di mio fratello,no ma che dico,la voce di zayn mi fece allarmare.

Subito mi sistemai il trucco,non so come ma lo feci, per poi levare ogni truccai di sangue.

Scesi giù andando alla ricerca del giubboni che mi ero portata.Dentro dirvi avere di bracciali.Ormai li porto sempre con me.Li misi nell'altro mio polso destro.

"Pronta?" chiede zay "si" i suoi. Occhi si posano sulla goccia di sangue che fa sulla mia gonna "cosa da femmine" fingo una risata ed esco.

Dovevo andare con il motore di zay.Il polso mi faceva molto male,non potevo di sicuro stingerlo a me "posso andare in macchina con qualcuno?" chiedo "i sono pieno" esclama Liam "viene con me" la sua voce si fa presente dietro di me "andiamo" Louis entra nella macchina di Liam,mentre io vado nella macchina di styles.

"Cosa hai intenzione di fare stasera?" mi chiede "ubriacarmi,in modo tale da poter dimenticare tutto,tutti,me stessa,la mia vita di merda,te" mi giro verso il finestrino .

Vedo il suo volto come se fosse ferito.Non mi importava niente,io ho detto i miei piano di stasera,ovvero dimenticarlo.

Tutto il tragitto fu silenzioso.Siamo arrivati ,la sua macchina era posteggiata davanti la discoteca.

Io scesi silenziosamente,dirigendomi all'entrata "tu stai con me" zay mi prende per mano e mi porta in pista dove incominciammo a ballare.

"Hai sete?" mi chiede "si,una vodka" annuisce e se ne va.Ballavo in quella pista come se non ci fosse un domani.Ma giusto,giusto i miei occhi si vanno a posare su harry.

Lui era accerchiato da 300 ragazze e tutte lo stimolavano.Mi davano fastidio,ma mi faceva soffrire questa scena.Scossi la testa e notai zay arrivare con i bicchieri

"Vacci piano amore" mi passo la vodka che bevvi guardandolo.

Voglio dimenticarmi di lui lasciando una semplice immagine.

Noi due attaccati.I nostri corpi senza vestiti,si emanavano calore.I nostri baci,le nostre carezze,i nostri 'ti amo'.Mi soffermai sul 'ti amo' e poi mi scese una lacrima,bevvi la vodka tutto d'un colpo

Ormai lui era il mio passato,un amore senza senso,almeno per lui.

~stay strong~ la vita difficile di Sandy...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora