4☂︎︎

4K 212 43
                                    

Giorno indefinito
Ore 22:10

Era ormai una settimana che i due vagavano in quel mondo post-apocalittico.
Sì erano fermati solo raramente per dissetarsi e per mangiare qualcosa, erano giorni che non dormivano.
Così, Cinque e Otto decisero di fermarsi per riposare, ne avevano proprio bisogno.
Fortunatamente trovarono un materasso, non esattamente morbido, ma sarebbe andato bene lo stesso.
<Che stai facendo?> Chiese Cinque osservando la sorella, intenta a cercare qualcosa.
<Cerco un altro materasso.> Rispose lei, senza distogliere gli occhi dalle macerie.
<Sul serio? Otto, siamo fratello e sorella.> Rispose lui allargando le braccia.
<Davvero?> Otto guardò il fratello <Perché io non mi ricordo di essere nata dalla tua stessa pancia. Oh aspetta, giusto, non è mai successo!> rispose, prima di tornare alla sua ricerca.
<Come vuoi...> Disse Cinque, stendendosi sul materasso.
La ragazza alzò gli occhi al cielo, per poi esclamare: <Eccolo!>
Più che un materasso era una coperta, ma sembrava non importarle.

Giorno indefinito
Ore 3:00

Tra i lamenti e i gemiti di terrore dovuti all'incubo che stava avendo, Otto Hargreeves si svegliò di colpo, con la fronte sudata e il respiro affannoso.
Aveva sognato di nuovo la morte del fratello.
Guardò il materasso accanto a lei: il ragazzo dormiva beato.
<Cinque> Sussurrò, scuotendogli leggermente il braccio.
<Che succede?> Rispose lui, sedendosi sul materasso <Hai fatto ancora quell'incubo, vero?>
La sorella non rispose a quella precisa domanda, ma ne fece un'altra, che per Cinque valeva come un "sì": <Posso venire accanto a te?>
<Ma certo, vieni.> Rispose lui, facendo spazio a Otto.
La ragazza si distese accanto al fratello, con la testa sul suo petto e il braccio di numero Cinque dietro le sue spalle.
Sì addormentarono così, e potete star certi che, almeno per quella notte, Otto non fu più attaccata da quell'incubo, ma solo da tanti bei sogni.

Spazio autrice:
Hi ragazzi, mi aspetto i commenti di sclero
~Marty

Insta: @/_martaadichiaro_
            @/marsonwatty

I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora