7

3.8K 184 51
                                    

Giorno indefinito
Ore 18:00
Quando Otto si svegliò, era ancora confusa.
<C-che c-cosa è-> sussurrò a Cinque, che si trovava accanto a lei.
<shhh devi riposarti, eri molto stanca> sussurra a sua volta lui.
<Perché sei qui?> chiese lei girandosi dall'altra parte del materasso, in modo da non vedere il fratello <se non ricordo male anche la tua Dolores è molto stanca>
Il ragazzo non rispose, ma si teletrasportò affianco alla sorella, sdraiandosi accanto a lei.
<Diciamo che Dolores può aspettare> rispose lui con un sorrisetto.
Otto alzò gli occhi al cielo, girandosi a pancia in su, soffermandosi su una nuvola.
Il fratello la imitò <quella nuvola non ti sembra un drago?> chiese.
<Nah, ha più la forma di un topo> rispose lei.
Cinque si girò verso di lei, ridendo <ma sei cieca? Dove lo vedi il topo?>
<Tu dove lo vedi il drago?> rispose Otto, girandosi verso il ragazzo.
Non so per quanto rimasero così, a guardarsi negli occhi, in silenzio.
A un certo punto, Cinque si spostò leggermente in avanti verso la sorella.
Otto inizialmente non capì, ma quando il volto del ragazzo divenne pericolosamente vicino al suo, anche la ragazza si avvicinò al fratello, chiudendo lentamente gli occhi.
Poi, un rumore.
I due si allontanarono di scatto.
Ci fu un attimo di imbarazzo in cui i ragazzi si guardarono senza sapere cosa dire, fino a che Otto decise di rompere il silenzio <credo che dovremmo andare a controllare>
<Hai ragione> rispose Cinque, alzandosi in piedi.
La sorella lo seguì, camminando lentamente dietro di lui.
<Rimani sempre dietro di me> sussurrò il ragazzo.
Dopo pochi metri, il rumore si fece più forte <cosa credi che sia?> chiese Otto.
<Non ne ho la più pallida idea> rispose il fratello.
Pochi secondi dopo, lo videro <Vedi anche tu quello che vedo io?> sussurrò la ragazza.
<Se vedi un procione allora sì> rispose Cinque.
I due si guardarono e scoppiarono a ridere <che cazzo ci fa un procione qui?>

Spazio autrice:
Dai, so che mi volte ben- *vede un mucchio di gente con forconi*
Ehm... Non uccidetemi pleaseee
~Marty

Insta: @/_martaadichiaro_
            @/marsonwatty

I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora