31

2.2K 131 24
                                    

Otto's pov
13/10
Ore 22:30
Non sono sicura di cosa io stia provando in questo momento, dentro di me si è creato una specie di vortice di rabbia e tristezza, che non la scia spazio ad alcun pensiero logico.
Vorrei tanto poter dire che mio fratello mi ha trattata in quel modo per via del suo carattere irascibile, che ho anche io.
Ma purtroppo so fin troppo bene che le motivazioni delle sue parole sono ben altre.
Mi sento strana, come se mi trovassi in un corpo estraneo, un corpo che prova sensazioni anch'esse a me ignote.
Non capisco, non mi sono mai sentita così ferita in vita mia, mi sento distrutta, lui mi ha distrutta.
È incredibile come sette semplici parole possano ridurre una persona alle lacrime, eppure è ciò che mi sta accadendo.
Ho seriamente rovinato la sua vita così tanto?
Mi odia?
No, è impossibile. Se mi odiasse non avremmo passato tutti i momenti bellissimi che abbiamo vissuto insieme.
Improvvisamente tutte le risate, gli scherzi, le prese in giro, gli insulti, i baci... Mi sembra tutto un ricordo sbiadito.
Ecco come mi sento.
Mi sento vuota.
Le sue parole mi hanno svuotata.
Lo guardo negli occhi, cercando di leggere la sua espressione impassibile.
Non appena i suoi occhi incontrano i miei, un brivido mi percorre la schiena, e capisco.
Sono ancora innamorata di lui.
Ecco perché le sue parole mi hanno ferita così tanto.
Io mi conosco, se una qualsiasi persona avesse solamente osato parlarmi in quel modo, l'avrei subito picchiato, senza problemi.
Ma Cinque non è una persona qualsiasi, e l'ho capito solo ora.
Odio questa sensazione, perché non riesco a rispondergli come ho sempre fatto, apro la bocca ma non esce nulla.
"Vuoi rovinare anche questo mio piccolo momento di felicità, un sentimento che non provo da molto tempo?" Ha detto proprio così, esattamente cinque secondi fa.
Sul serio un manichino lo rende più felice di me, che sono stata sempre al suo fianco, nonostante tutto?
Evidentemente sì.
È inutile girarci intorno.
Sono innamorata di un ragazzo che ormai mi odia.
E fa schifo.

Spazio autrice:
Ok, non sono molto fiera di questo capitolo ma ok :)
~Marty

I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora