9

3.7K 190 80
                                    

Giorno indefinito
Ore 11:00
Era ormai una settimana che Cinque e Otto avevano tra i piedi Jason e, mentre la ragazza sembrava ormai essersi abituata alla sua presenza, il fratello continuava a non vederlo di buon occhio.
Molte volte la sorella aveva provato a tranquillizzarlo, ma sfortunatamente non ci era riuscita.
Era mattina quando Jason arrivò in fretta e furia dai ragazzi <ragazzi, ho trovato una cosa che vi sconvolgerà>
<Ah wow, che cosa? Un altro procione?> rispose Cinque alzando gli occhi al cielo.
<Cinque!> lo rimproverò Otto <che cosa hai trovato?>
<Bè, in verità non l'ho proprio trovata, l'ho creata. Circa sei mesi fa, per la verità> disse emozionato il ragazzo <seguitemi>
I due si guardarono incuriositi, per poi incamminarsi dietro a Jason.
Cinque minuti dopo si trovavano di fronte ad un laghetto, abbastanza profondo e pieno d'acqua per farci il bagno.
<Bene, io vado a sistemare un po' il fuoco> disse Jason, tornando indietro.
Otto si avvicinò al laghetto.
Rimase sorpresa nel vedere la sua immagine riflessa <wow...>
<Che c'è?> chiese il ragazzo avvicinandosi a lei.
<Niente, è solo che, sai, erano cinque anni che non vedevo la mia faccia, è... Strano. Bello, ma strano> rispose lei, ancora sorpresa.
Cinque le mise una mano dietro la schiena <adesso lo sai>
<Che cosa?> chiese Otto al fratello.
<che sei bellissima> sussurrò all'orecchio della sorella.
Questo sussurrò provocò un fremito alla ragazza, un fremito che le percorse la schiena.
<Allora, facciamo il bagno?> chiese Cinque.
Quando Otto non sentì più la mano del ragazzo sulla sua schiena, tirò un sospiro di sollievo.
Poi pensò a ciò che il fratello aveva proposto <ma sei matto? L'acqua sarà gelida>
Non fece in tempo a finire la frase che una mano la tirò in acqua.
<Cinque, ma sei pazzo?> urlò
<No, sono Cinque ahaha> rispose il ragazzo buttandosi in acqua.
<Questa me la paghi> disse Otto schizzandolo con l'acqua.
<Come osi?> rispose Cinque avvicinandosi a lei.
Quando il ragazzo le cinse i fianchi con le mani la ragazza avvertì di nuovo quel fremito sulla schiena, ma decise di non farci molto caso.
<Dillo> disse Cinque.
<C-che cosa?> chiese Otto
<Che mi ami>

Spazio autrice:
Dite che mi piace la suspense? Nah
~Marty

Insta: @/_martaadichiaro_
            @/marsonwatty

I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora