24

2.9K 141 9
                                    

17 anni prima
13/10
Ore 23:00
<Possiamo fare qualsiasi cosa quando accettiamo le responsabilità insieme. Questo è ciò che crea la fiducia> un'altra delle perle di saggezza di Sir. Reginald Hargreeves.
Un quel momento stava monitorando gli otto ragazzi nel sonno, controllando le loro pulsazioni e il loro respiro, come si fa con i pazienti di un ospedale.
Ma loro non erano in ospedale, erano a casa, nei loro letti, dei ragazzini, sottoposti a delle orribili torture, fisiche e psicologiche, per testare i lo do poteri.
<Insieme riuscirete a combattere il regno del male>

Ora
12/10
Ore 12:30
Otto e Cinque, nei loro corpi di tredicenni, si trovavano in cucina, a cercare disperatamente qualcosa.
<Dov'è Vanya> chiese Allison, entrando nella sala.
<Oh, se ne è andata> rispose Klaus, con un tono leggermente addolorato, probabilmente per qualche effetto della droga.
<Che peccato> risposero ironicamente i due tredicenni, osservando attentamente due tazze vuote nelle loro mani.
<Già> rispose Allison guardandoli.
<Abbiamo un intero isolato, 42 stanze, 19 bagni> disse Cinque, guardando la riccia <ma nemmeno una singola goccia di caffè> concluse Otto, sbattendo la tazza sul tavolo.
<Papà odiava il caffè> rispose in tono ovvio lei.
<Beh, odiava anche i bambini, eppure guarda quanti ne ha avuti> commentò ridendo Klaus.
<Beh, noi prendiamo la macchina> disse Cinque, dirigendosi fuori dalla cucina <andiamo?> chiese a Otto, che si limitò ad annuire.
<Ehi, dove state andando?> chiese il fratello alzandosi.
<A prendere una tazza di caffè decente> risposero in coro i due, uscendo dalla cucina.
Dopo pochi minuti, i due, in divisa scolastica, parcheggiarono di fronte al Driggy's Doughnuts.
Uscirono dall'auto.
Aprirono la porta del locale.

Spazio autrice:
Il capitolo non è molto lungo but okay ahahah
~Marty

I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora