Giorno indefinito
Ore 18:16
I due Hargreeves non sapevano che giorno fosse ormai da molti anni, ma erano certi che in quel momento fossero in piena estate.
Era caldo, c'era il sole, e i tre ragazzi indossavano solo maniche corte, insomma, Otto e Cinque portavano la loro sporca camicetta dell'accademia, che ormai stava molto stretta a entrambi, e Jason aveva trovato una vecchia maglietta sotto ad alcune assi di legno, probabilmente appartenenti a ciò che una volta era un armadio.
Parlando proprio del ragazzo, Cinque non era riuscito ancora a fidarsi di lui, titubanza molto accentuata dalla costante voglia del biondo di passare del tempo con la sorella.
Trovava sempre scuse per farle complimenti o per stare con lei e, anche se Otto provava a rassicurarlo sul suo rapporto con Jason, il ragazzo non riusciva a stare tranquillo.
A parte questo, tutto sembrava filare liscio, per quanto la vita possa essere tranquilla e spensierata in un mondo post apocalittico, fino a quando...
Era tardo pomeriggio, Otto e Jason stavano tornando dalla ricerca di cibo giornaliera.
A un certo punto il ragazzo si fermò.
<Che succede?> chiese Otto, preoccupata.
<Niente> disse Jason, girandosi verso la ragazza.
<Allora andiamo> rispose lei.
Dopo circa un altro minuto lui si fermò di nuovo.
<Che ti prende adesso?> chiese stufa la castana.
<Sei bellissima> il biondo sorrise.
<Beh, grazie, ma ora dobbiamo proprio tornare indietro> Otto era molto stanca, e si stava facendo tardi.
Proprio mentre stava per superare Jason, lui la prese per il polso <non così in fretta> sorrise.
Prima che lei potesse replicare o provare a liberarsi dalla sua presa, il ragazzo le cinse i fianchi e la baciò.
Otto provò a spingerlo via, ma era troppo stanca e priva di forze per farcela.
<Otto, sei qui? Jason? Ragazzi, ci siete? Ehi?> Una voce che Otto conosceva fin troppo bene la chiamò.
"Cazzo" pensò.Spazio autrice:
Hihihihihi dai su, mi volete bene lo stesso
~Marty
STAI LEGGENDO
I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves
FanfictionPRIMA FANFICTION ITALIANA su T.U.A a raggiungere le 100K LETTURE* FANFICTION ITALIANA su T.U.A con PIÙ LETTURE* *Immagina, humor e raccolte sfondi non sono calcolate [I CAPITOLI REVISIONATI AVRANNO UN OMBRELLO ACCANTO AL TITOLO] "sta zitto" disse...