that's amore

1.7K 49 3
                                    

Io non so come iniziare sinceramente.
Potrei iniziare col dirvi che il prossimo capitolo arriverà prestissimo, in seguito a un periodo di blocco dello scrittore (odio quando mi succede).
Oppure potrei iniziare col dirvi che dopo un periodo di tempo che a me è sembrato infinito mi sto di nuovo innamorando di una persona.
Ma credo che inizierò col dirvi grazie.
Grazie di tutto, grazie di esserci stati sempre, sia nei periodi buoni che in quelli cattivi, e di avermi dato gioia e speranza anche quando tutto sembrava andare male.
Devo dire che questo ultimo periodo non è stato proprio il massimo, e si è potuto notare anche dalla mia inattività, dovuta però anche al già precedentemente accennato blocco dello scrittore (o della scrittrice, in questo caso).
Però, quando oggi sono rientrata su Wattpad e ho notato che questa storia aveva raggiunto e superato l'obiettivo delle 20k letture mi sono sentita infondere di una gioia nuova, pura.
Magari a voi potrà sembrare niente, ma per me è come arrivare alla vetta di un monte.
Durante la scalata sono inciampata, caduta e ripetutamente rialzata, ma non ho mai perso la forza e la speranza che mi avete sempre donato.
Quando mi sostenete, anche solo son un voto o con un commento, mi fate sorridere, e mi fate stare bene.
Vi voglio bene, e ve ne vorrò sempre.

Per sempre vostra,
Marta.

I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora