Giorno indefinito
Ore 18:02
I ragazzi stavano ancora ridendo per via del procione, quando sentirono un altro rumore.
<Sarà di nuovo il procione> disse Cinque ridacchiando
<Non credo. Ti ricordi quando, da piccoli, a volte ci svegliavamo le notte per seguire il cane dei vicini?> rispose Otto.
<Sì, un giorno ti sei spaventata tantissimo ahahah, ti ricordi? Eri andata in panico perché non lo vedevi più, e quando ha iniziato ad abbaiare dietro di te hai urlato come non ti ho mai vista fare ahahaha> rise il fratello.
<Già... Bè, da quel giorno ho iniziato a studiare i rumori che fanno gli animali durante il movimento. E fidati, questo non è il rumore di un procione, in verità non lo associo a nessun animale> rifletté lei, guardando un punto di fronte a sé.
<Tu hai sul serio studiato I movimenti degli animali? Ahahahah> Cinque stava letteralmente morendo dalle risate.
<Shh> la sorella gli fece segno di tacere e guardò un punto in lontananza.
Pochi secondo dopo, un ragazzo fece capolino dall'angolo.
<Scusate> disse <Roxy deve avervi disturbati, mi dispiace. È davvero dispettosa>.
Prese in braccio il procione e disse <sapete, lei è la mia unica amica qui>
<Beh, sempre meglio del manichino> disse Otto avvicinandosi allo sconosciuto <Io sono Otto, e lui è Cinque>.
<Piacere, Jason. Ero sicuro di essere solo qui!> esclamò visibilmente sorpreso.
<Già, anche noi...> rispose Numero Cinque, visibilmente infastidito dal nuovo arrivato.
<Aspettate, voi due non eravate anche in Umbrella qualcosa?> chiese Jason
<Sì, siamo noi> dissero insieme.
<Fantastico! Io vi adoravo!> esclamò emozionato, avvicinandosi alla "casa" se così la possiamo chiamare, dei due fratelli.
<È troppo entusiasta> disse Cinque alla sorella.
<Sarà, almeno non sta affrontando l'apocalisse con il muso lungo, è ammirevole> disse lei, seguendo il ragazzo appena arrivato.
<Non mi sembra che noi lo stessimo facendo!> replicò Cinque.
La ragazza si girò verso di lui continuando a camminare, sorrise leggermente e gli fece l'occhiolino <dobbiamo dare il benvenuto a Jason, dopo penseremo al resto, ok?>
<Sì ma-> tentò a replicare il fratello.
<Cinque!> conclude la sorella ridacchiandoSpazio autrice:
Dai su, potete perdonarmi hihihihi
~MartyInsta: @/_martaadichiaro_
@/marsonwatty
STAI LEGGENDO
I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves
FanfictionPRIMA FANFICTION ITALIANA su T.U.A a raggiungere le 100K LETTURE* FANFICTION ITALIANA su T.U.A con PIÙ LETTURE* *Immagina, humor e raccolte sfondi non sono calcolate [I CAPITOLI REVISIONATI AVRANNO UN OMBRELLO ACCANTO AL TITOLO] "sta zitto" disse...