20

3K 146 5
                                    

40 anni dopo
20/05
Ore 11:50
Già, è passato parecchio tempo da, quando abbiamo visto i nostri due Hargreeves per l'ultima volta.
Li avevamo lasciati una situazione, beh, non proprio ottima.
Che cosa è successo da quel giorno di 40 anni prima?
In verità, nessuno lo può sapere precisamente, nemmeno io.
Ma posso provare a farvi un breve riassunto...
Dopo alcune settimane passate a bere "come se non ci fosse un domani", Otto e Cinque decisero di ritornare amici, o fratelli, o qualsiasi cosa fossero prima di arrivare nel futuro.
Ci volle un po' per recuperare il loro vecchio rapporto, ma era sempre meglio che passare la vita a disperarsi.
Poi, un giorno, accadde qualcosa, qualcosa che per chiunque nel mondo sarebbe stata normalissima, ma loro non erano persone normali, non lo erano più ormai da molti anni.
Arrivò qualcuno, una donna.
Allora i ragazzi avevano 33 anni, e non potevano sapere che cosa li attendeva.
Insomma, per farla breve, i due Hargreeves si ritrovarono a lavorare per la Commissione, un'agenzia il cui compito era, compiendo dei viaggi nel tempo, far accadere ciò che doveva accadere.
Otto e Cinque erano addetti al vero e proprio "compimento" delle cose, più precisamente, degli assassinii.
Ciò che la Commissione non sapeva era che i due, per tutto quel tempo, avevano semplicemente preso tempo, per calcolare un algoritmo corretto, un algoritmo che gli avrebbe permesso di ritornare a casa, nel presente.
Un giorno, mentre stavano per compiere il loro ennesimo omicidio, capirono: aggiunsero una semplice cifra all'equazione precedentemente creata, e in un attimo di fronte a loro si aprì un enorme varco elettrico, grande quanto, anzi, più di loro.
Dopo 45 anni, i due stavano finalmente per lasciare quel futuro orribile.
Attraversarono il varco. 

12/10
Ore 11:59

Spazio autrice:
E niente, amo la suspense.
~Marty

I Love You|| Eight Hargreeves×Five Hargreeves Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora