"Davvero Kelly, mi sono stancata di stare qui!"-Dissi piangendo alla mia amica. Ops! E' vero, non mi sono presentata. Mi chiamo Madison Rose, ho 17 anni e abito a New York, cioè abitavo, fin quando i miei cari genitori, all'età di 10 anni, hanno deciso di chiudermi in un collegio vicino Londra. Mi hanno detto che sarebbero venuti quando mi sarei comportata da brava ragazza. Il motivo per cui mi hanno rinchiusa qui? Beh, dicevano che ero scostumata e alzavo le mani a tutti. Ma in realtà, non ne sono mai stata capace! Alle elementari ero vittima di bullismo, ma i miei "aggressori", dicevano che ero io che iniziavo a picchiarli, così dopo un paio di richiami da parte della preside della scuola, i miei genitori fecero la domanda per il collegio ed ora eccomi qui! A piangere con la mia migliore amica per una sorella, che mi ha picchiata per l'ennesima volta, per non aver voluto finire di mangiare quella schifosissima zuppa!
"Madi tranquilla, è inutile che continui a piangere! Lo sappiamo tutti com'è fatta suor Veronica!"- Mi disse cercando di tranquillizzarmi.
"Ma non riesco a smettere, guardami, guarda come sono conciata, ho lividi dappertutto."- Dissi ancora tra le lacrime.
"Madi non piangere, non voglio vedere i tuoi bellissimi occhi verdi spegnersi e diventare bui e tristi!"- Già ho gli occhi verdi, i capelli castani, sono magra e alta.
"Okay, cercherò di stare tranquilla!"- Abbracciai Kelly e le chiesi di raccontarmi come andava con un ragazzo che incontrava ogni giorno al mercato, allora cominciò a raccontare, quando d'un tratto si aprì di scatto la porta di quella che poteva definirsi "camera mia" ed entrò...||SPAZIO AUTRICE||
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia.
Mi chiamo Martina, ho 15 anni e dopo tanto tempo ho deciso di pubblicare questa storia che spero vi piaccia, volevo anche ringraziare ale12plume per avermi fatto pubblicità.
Infine qui sotto vi lascio la foto dei personaggi della storia.😘
STAI LEGGENDO
~𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚒 𝚛𝚞𝚋𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎~ 𝙲𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘𝚗 𝙳𝚊𝚕𝚕𝚊𝚜
Fanfiction⚠️TUTTI I DIRITTI RISERVATI⚠️ Madison Rose, una ragazza di soli 17 anni esce dal collegio in cui era stata rinchiusa per colpe che in realtà non le appartengono e si trova costretta ad abbandonare la sua New York per iniziare una nuova vita a San Di...