La sveglia interruppe il mio sonno, così corsi vicino l'armadio, presi gli abiti che avrei indossato quel giorno e corsi in bagno per lavarmi e vestirmi. Appena uscii andai giù per salutare Kelly che sarebbe dovuta tornare a Londra. La abbracciai e le dissi che mi sarebbe mancata tantissimo, ma che comunque in estate ci saremmo riviste. Salutai pure la mamma e il papà, presi le chiavi, lo zaino e corsi a scuola. Appena arrivai, mi avvicinai al mio gruppo di amici:"Buongiorno a tutti"- Salutai i miei amici.
"Ciao, tu devi essere Madison vero?"- Disse una ragazza bionda, alta e abbastanza appariscente.
"Si...?!"- La guardai, non capendo chi fosse.
"Piacere Betty, come ho già detto, sono la fidanzata di Cameron"-Disse con aria di superiorità intrecciando la mano a quella del suo "fidanzato".
"Ahhh si,bene..."- Guardai le loro mani unite e un qualcosa di strano mi si formò dentro lo stomaco. Cameron si accorse che cambiai umore da un momento all'altro però non si fece nessun problema, anzi, ridendo la abbracciò.
Sandy notando la situazione parlò:"Ehi Madi, stavamo pensando perchè dopo le lezioni non scendiamo giù negli scantinati della scuola dato che c'è una stanza insonorizzata con strumenti...Non ci sentirà nessuno!"-Propose.
"Va bene!"-
"Sicuramente non sai nè suonare, nè cantare!"- Al solito il simpaticone di Cameron ne deve dire una delle sue.
"E su questo ti sbagli caro mio! Più tardi ti darò la dimostrazione che so cantare!"- Dissi con aria di sfida.
Continuammo a parlare finchè non mi arrivò una notifica dal cellulare, lo presi e visualizzai il messaggio.Shawn:
Madison, ti va se dopo scuola facciamo un giro e magari ti offro pure un gelato?Mi girai e lo vidi che stava vicino un muretto che fumava la sua sigaretta.
Io:
Si certo, ci vediamo all'uscita.
Inviai il messaggio e notai che mi sorrise.
In tutto questo Cameron notò i nostri sguardi e comprese che stavamo chattando."Ragazzi, io vado, ho lezione."- Disse baciando Betty, prima di entrare mi rivolse un brutale sguardo e successivamente scomparì dentro l'edificio.
Dopo qualche minuto, al suono della campanella entrai anche io.(.....)
Alla fine delle lezioni, mi diressi negli scantinati e bussai alla porta. Venne ad aprirmi Shawn che subito mi guardò e mi fece un occhiolino senza farsi notare dagli altri così io mi avvicinai e per salutarlo gli diedi un bacio sulla guancia.
Mi lasciò entrare ed era tutto bellissimo. Sandy mi riscuote dai miei pensieri dicendomi:"Allora, ci dividiamo cosi: Shawn al pianoforte, Nash alla chitarra, io alla batteria, e tu e Cameron cantate! Okay?"-
"Va bene! Ma Giuly cosa farà?"-
"Girerà e monterà i video."- Disse Sandy sorridendomi.
"Okay, ora che gli hai spiegato tutto alla novellina possiamo iniziare?"- Il solito Cameron, mi fulmina con lo sguardo.
"Si, forza! Ognuno al proprio posto! Che canzone cantiamo?"- Disse Sandy guardando Cameron.
"Avete già canzoni fatte da voi?"- Chiesi.
"Ahhhh, sei pesante! Si, ma non abbiamo mai caricato un nostro video su internet!"- Dice Cameron molto irritato.
"Scusa tanto se ti ho irritato mrs. Dallas!"-
"Iniziamo ora! Bimba prendi il microfono e facci vedere cosa sai fare!"- Disse Shawn.
Capendo le intenzioni di Shawn presi il microfono e iniziai a cantare -La stella più fragile dell'universo- di Ultimo.||SPAZIO AUTRICE||
Ciao ragazzi, ecco l'8 capitolo della storia.
Quanto è carino Shawn con Madison?
Come si comporterà lei quando usciranno assieme?
Ma sopratutto il nostro Cameron è davvero geloso, oppure vorrà solo farlo credere a Madison?Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Buona serata!😘
STAI LEGGENDO
~𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚒 𝚛𝚞𝚋𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎~ 𝙲𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘𝚗 𝙳𝚊𝚕𝚕𝚊𝚜
Фанфик⚠️TUTTI I DIRITTI RISERVATI⚠️ Madison Rose, una ragazza di soli 17 anni esce dal collegio in cui era stata rinchiusa per colpe che in realtà non le appartengono e si trova costretta ad abbandonare la sua New York per iniziare una nuova vita a San Di...