Capitolo 19

187 11 1
                                    


*Leggete lo spazio autrice perfavore*

Neanche entrai dentro casa che subito Shawn si avvicinò a noi.

"Ciao ragazzi, benvenuti alla festa!"- Esclamò contento.

"We amico, bella festa."- Continuò a parlare Nash.

"Io me ne vado. Devo cercare la mia ragazza, ci vediamo in giro."-
Cameron se ne andò subito, buttandomi uno sguardo come per dire 'sta attenta'.

"Anche noi andiamo."- Dissero Nash e Sandy.
Li seguì anche Giuly buttandosi in mezzo alla pista da ballo.
Stavo per andare anche io ma fu proprio Shawn a fermarmi.

"Madison, vorrei parlarti ma qui dentro non mi sembra il luogo adatto. Andiamo fuori,perfavore?"- Mi disse "gridando" a causa della musica abbastanza alta.

Decisi di seguirlo all'esterno della casa.
Prima di iniziare a parlare si accese la sua sigaretta e poi iniziò a dire:

"Mi dispiace. Per tutto. Sembra stupido che mi stia scusando così però davvero io ci tengo a te. Ricominciamo da capo, ti va?"-

"Io ti perdono, perché capisco che non stiamo assieme e poi per il fatto che ci tengo tantissimo anch'io a te."-
E sprofondai nelle sue braccia.

Non capivo il mio comportamento a volte, ieri sera con Cameron, oggi con Shawn, insomma ero davvero confusa perché per il secondo stavo iniziando a provare qualcosa lo ammetto, mentre per il primo.... non sapevo cosa stava succedendo, perché stasera era ricomparso lo stronzo che c'era in lui.

"Allora principessa, entriamo dentro a bere qualcosa?!"-
Annuii e lui spense la sigaretta e prendendomi per mano entrammo dentro.

Un odore di alcool e fumo invase le mie narici tanto da farmi quasi prendere un mal di testa.

"Vado a prendere qualcosa da bere. Tu cosa vuoi?"- Mi domandò Shawn gentilmente.

"Un cocktail grazie."-
E lo vidi scomparire in mezzo alla folla.

Mentre aspettavo che ritornasse mi accomodai su alcuni divanetti.
E dopo poco si avvicinarono Cameron e la gallina della sua fidanzata.

"Uh amore, guarda chi ci farà compagnia stasera?"- Disse ridendo guardando Cameron che mi guardava a sua volta.

"Si lo vedo."- Rispose lui.

"Ascolta Betty vai a sederti da qualche altra parte, sai non voglio stare in compagnia di oche come a te."-
Subito si girò da Cameron come per cercare di farsi difendere.

"Lascia perdere, siediti e non parlare."- Gli disse lui.

Si accomodarono nei divanetti di fronte e Shawn tornò con due bicchieri in mano.

"Tieni Mad."- Mi porse il bicchiere e lo presi ringraziandolo.

"Che carini che siete! Vero amore? Dovremmo fare un'uscita a 4 qualche giorno."- Parlò Betty notando la complicità mia e di Shawn.

"Mi hai rotto adesso! Riesci a stare un attimo zitta cazzo? Ho mal di testa, esco fuori e fra poco torno."-
Esclamò Cameron alzandosi ed uscendo dalla casa.

Volevo seguirlo e l'unico modo che mi venne in mente fu:

"Io vado in bagno. Ho giusto un po' di mal di pancia, arrivo subito."-
Shawn annuii dicendomi che se avessi avuto bisogno di chiamarlo.

Appena mi intrufolai nella folla e loro mi persero d'occhio uscì anch'io.
Iniziai a cercarlo dappertutto e alla fine lo trovai nella parte posteriore della casa, seduto sulla panca che ammirava un punto fisso.

~𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚒 𝚛𝚞𝚋𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎~ 𝙲𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘𝚗 𝙳𝚊𝚕𝚕𝚊𝚜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora