Capitolo 20

180 11 0
                                    


"In my dreams you're with me
We'll be everything I want us to be
And from there, who knows, maybe this will be the night that we kiss for the first time
Or is that just me and my imagination"

~~~
A causa del rumore assordante della sveglia dovetti alzarmi.
Vidi che Violet dormiva ancora così decisi di non svegliarla essendo ancora troppo presto.
Presi la valigia che aveva preparato precedentemente mia madre e continuai a sistemarla perché proprio quella mattina sarei partita con la scuola per la gita in montagna.
Scesi a fare colazione e vidi la mamma che sfornava dei biscotti caldi.

"Buongiorno mamma."- La salutai dandole un bacio sulla guancia.

"Ciao Mad, dormito bene tesoro?"-
Domandò passandomi latte e biscotti per iniziare la mia colazione.

"Si, anche se ieri sera ho deciso di fare dormire con me Violet e sai che è difficile dormire in due."-

"Piuttosto... Com'è andata la festa ieri?"- Chiese sedendosi accanto a me.

"Bene, ho parlato con Shawn perché avevamo litigato per alcune sciocchezze però poi a fine serata abbiamo perso Cameron."-
Iniziai a raccontare senza spiegarle i minimi particolari.

"Com'è quel ragazzo? Cameron,si chiamava giusto?"-

"Si. È un tipo abbastanza strano, però sa essere gentile quando vuole. È fidanzato sai."-

"Si mi aveva accennato qualcosa la signora Dallas, lamentandosi del fatto che suo figlio stava con una tipa di nome.. Betany?"- Disse pensierosa non ricordando il nome.

"Betty mamma.
Comunque è una ragazza che se la tira molto e da come ho capito stanno assieme perché sono entrambi i più popolari della scuola."- Risposi finendo la mia colazione.

"Buongiornoo."- Parlò Jason entrando in cucina con molta felicità.

"Contento oggi eh?"- Disse la mamma notando la sua felicità.

"Si,oggi pomeriggio inizio a lavorare al bar, finalmente."-
Disse sedendosi e afferrando un biscotto.

"Io vado in camera a svegliare Violet e a finire di sistemare la mia roba. Alle 7:30 passano i ragazzi a prendermi."-

"Gita oggi vero? Ti divertirai con Mendes e Dallas signorina."- Disse ridendo.

"Zitto scemo. Continua a mangiare i tuoi biscotti."- Risposi avvicinandomi e scompigliandogli il ciuffo.

Senza perdere tempo salii di sopra e svegliai a Violet.

"Dormigliona!! Sono le 7, alzati su!"- Le ordinai.

"Mmhh...Altri 5 minuti Maddi."-
E si girò dall'altro lato del letto.

"Eh no. Svegliati Violet, adesso."-
Andai accanto a lei e le tolsi le coperte di dosso.

"Si, sono sveglia, basta che la smetti di stressarmi." Iniziò a dire. "Buongiorno anche a te comunque."- Continuò alzandosi e andando di sotto.

Una volta completata la mia valigia, presi una maglietta, un jeans e una giacca e andai in bagno.
Feci una doccia e mi sistemai tutta.
Appena fui pronta uscii e presi la mia valigia per scendere di sotto.
Vidi tutta la mia famiglia che faceva colazione così mi avvicinai per salutarli.

"Mamma io devo andare."- Dissi abbracciandola forte.

"Ci mancherai, però ci vedremo al tuo ritorno. Mi raccomando divertiti."'-
Mi strinse fortissimo come se fosse l'ultima volta che ci vedevamo.

"A me non mi abbracci?"- Disse mio padre facendo il broncio.

"Certo papà, ti voglio tanto bene."-

~𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚒 𝚛𝚞𝚋𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎~ 𝙲𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘𝚗 𝙳𝚊𝚕𝚕𝚊𝚜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora