Stamattina, Shawn è venuto a prendermi per andare al funerale dei miei genitori. Quando uscimmo dal cimitero Jason mi guardò e mi disse:
"Ragazze, io ho deciso di rimanere qua. Non riesco ad allontanarmi da questa città ormai."-
"Io anche voglio rimanere con voi, siete gli unici che mi siete rimasti."- Disse Violet rivolgendosi a me e Jason iniziando a piangere.
Poi rivolendosi a me, mi chiese:"Madi, tu che farai?"-
"Se lei accetta sono disponibile a farla rimanere da me per un periodo."- Rispose Shawn circondandomi il fianco con il braccio. Poi continuò:
"Per te va bene Madi?"-
"D'accordo."-
In tutto questo guardai Cameron che abbassando lo sguardo se ne andò.
Salutai i miei fratelli dicendo loro che si saremmo presto rivisti e in compagnia di Shawn andai verso casa per preparare qualche borsone da portare a casa sua.
Mi avrebbe fatto sicuramente bene allontanarmi da casa mia, in quanto non ho ancora realizzato di aver perso i miei genitori...
Mancava esattamente un mese alle feste natalizie e chissà cosa avrei fatto... Senza di loro.Dopo circa 2 ore e mezza, Shawn caricò il mio borsone in macchina e partimmo verso casa sua.
Ci fermammo davanti ad un'enorme villa bianca, forse di 2 o 3 piani.
Scesi e Shawn si precipitò alla porta per aprire.
Precedentemente in macchina mi aveva detto che i suoi genitori non ci stavano perché a causa del lavoro passavano molto tempo fuori città.
Appena Shawn aprii portai le valigie in una camera, ma lui vedendomi un po' confusa nella scelta del posto in cui dormire mi prese per mano e mi fece entrare in una stanza matrimoniale e mi disse:"Piccola, ti va bene se starai qua con me? Se non vuoi c'è sempre una camera ospiti, ma io lo faccio per te."-
"Si, tranquillo, non crearti nessun problema, va bene qua."-
Dopo che disfai le valigie scesi in salotto e c'era Shawn che guardava la tv. Così mi avvicinai a lui e mi sedetti di lato."Che dici se per distrarti stasera andiamo in discoteca? So che non è la giornata giusta ma non voglio nemmeno vederti così triste."
Mi accarezzò la guancia e poi continuò:
"Immagino quanto ti mancano, però loro sono tanto fieri di te e dei tuoi fratelli. Ora tu e Jason dovete badare a Violet ma sappi che non ti lascerò sola.
Loro saranno sempre nel tuo cuore, ricordalo."-Le sue parole mi avevano da un lato tranquillizzata perché sapevo che non ero sola, ma dall'altro mi avevano fatta piangere perché i miei genitori erano la mia vita e ora che non ci sono più un pezzo di me è andato via con loro.
Asciugandomi le lacrime dissi:"Grazie Shawn, a me mancano tanto però ho bisogno di svagarmi quindi accetto la proposta di stasera solo che.."
Presi fiato e continuai:
"tornerò a casa prima perché non riesco a stare fino a tardi fuori. Almeno per un po' sarò così, devo riprendermi da tutto questo."-"Si va bene, facciamo come vuoi tu."-
Mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio sedendomi sulle sue gambe.
Iniziavo a fidarmi di Shawn nonostante tutte le parole che Cameron mi dice su di lui, ma io non credo a niente di quello che mi dice perché lo fa solo per allontanarlo da me."Allora vatti a preparare, io chiamo i ragazzi per chiedergli di venire."-
Così corsi di sopra e cominciai a svuotare l'armadio per cercare qualcosa di carino da indossare.
Per stare comoda optai per un pantalone di pelle e una camicia bianca con le converse del medesimo colore.
Mi truccai in modo leggero e lasciai i capelli mossi, non volendoli stirare.(...)
Vidi Sandy e corsi ad abbracciarla, eravamo appena arrivati in discoteca, ed in questo preciso instante sto abbracciando una delle mie migliori amiche.
Entrammo io, Sandy e Giuly e andammo a sederci nel divanetto di fronte al bancone delle bibite.
Arrivarono i ragazzi con le bibite in mano e si sedettero accanto a noi.
Vidi che dopo qualche ora arrivarono Cameron e Betty, ma stranamente non si trovavano assieme ma separati.
Che si fossero per caso lasciati?Cameron si avvicinò a noi, mentre Betty se ne andò dalla parte opposta della discoteca.
"Ciao ragazzi."-
Si sedette anche lui, vicino a Nash.
Accorgendosi che mi trovavo vicino a Shawn non mi rivolse nemmeno uno sguardo."Cam, dove hai lasciato a Betty?"-
Gli chiese Nash, guardandomi."Ci siamo lasciati pomeriggio e poi non ho voglia di parlarne, sono venuto per divertirmi e per non pensare a nessuna."-66
Aveva davvero detto che si era lasciato?!
In quel momento per un attimo mi era tornato il sorriso e non sapevo il perché.
Mi guardò senza farsi notare dagli altri, io ricambiai ma subito dopo abbassai lo sguardo.Circa 1 ora dopo, Cameron si alzò per andare in bagno e io preoccupata non vedendo che rientrava mi alzai per fare un giro.
Appena girai lo sguardo, la scena che mi si presentò davanti era orribile: Cameron che baciava una bionda rifatta.
Il mondo mi crollò addosso.
Mi sentivo una stupida per aver sperato che una volta che si sarebbe lasciato poteva pensare a me.
Insomma, stiamo parlando di Cameron Dallas!
Il solito ragazzo figo che non riesce a stare da solo.
Senza pensarci due volte uscii dalla discoteca e andai a sedermi su delle panchine non molto lontane dal luogo.Iniziai a piangere a dirotto e sembravo proprio una bambina, ma stavo soffrendo tanto per la mancanza dei miei genitori.
Quanto mi mancavano!
E poi quello che ho visto pochi minuti fa di certo non mi ha fatto piacere, non stiamo assieme ma comunque ho provato una strana sensazione nel vederlo con un'altra.
Sentii qualcuno che mi porse un fazzoletto e poi mi accorsi che c'era Shawn che mi abbracciava da dietro."Non riesci a stare proprio lì dentro vero?"-
"No, troppa musica e oggi non ho proprio voglia di ascoltare niente, tu rimani qua non voglio sacrificarti, io vado a casa tua se non ti dispiace."-
"Non ti lascio da sola. Andiamo assieme."-
Mi porse la mano e mi fece alzare.
Mi mise un braccio intorno alle spalle e quando meno me ne accorsi mi diede un bacio a stampo."Volevo farlo. Lo desideravo."-
Si giustificò.
"Ho sempre voglia di baciarti Madison, anche quando siamo in compagnia degli altri.
Mi dà fastidio vedere come Cameron ti mangia con gli occhi e quando lo fa vorrei prenderti e baciarti.
So che Cameron non sarà mai quello giusto per te perché ti farà soffrire ma io sono geloso."-
Disse tutto d'un fiato."Davvero, mi hai stupito.. Non pensavo che tu..
Che tu dicevi questo su di me."-Lo abbracciai e dopo lo seguii fino ad arrivare alla sua auto.
Forse mi stavo rendendo conto che Shawn iniziava a piacermi, davvero.||SPAZIO AUTRICE||
Ciao a tutti!
Ecco il nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia.Al prossimo aggiornamento e buona giornata.😘
STAI LEGGENDO
~𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚒 𝚛𝚞𝚋𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎~ 𝙲𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘𝚗 𝙳𝚊𝚕𝚕𝚊𝚜
Fanfiction⚠️TUTTI I DIRITTI RISERVATI⚠️ Madison Rose, una ragazza di soli 17 anni esce dal collegio in cui era stata rinchiusa per colpe che in realtà non le appartengono e si trova costretta ad abbandonare la sua New York per iniziare una nuova vita a San Di...