Dalla luce che filtra dalla finestra capisco che è pomeriggio, devo aver dormito davvero troppo."Piccola..
Non vuoi svegliarti oggi?"-
Mi disse Cameron dandomi dolcemente dei baci in fronte."Altri 5 minuti Cam.."-
Risposi girandomi dall'altra parte del letto."Dobbiamo prepararci per stasera.
Alle 21:30 inizia il concerto e non penso che tu vorrai arrivare in ritardo."-Lo guardai e dissi convinta:
"Assolutamente no.
Ora mi alzo."-Tolsi le coperte di dosso e andai a vedere qualche completo da mettere per la sera.
Presi un jeans nero, una felpa abbastanza pesante e le mie amate converse alte.
Ero davvero pronta adesso.
Anche Cameron si era finalmente vestito.
Uscimmo dall'hotel e andammo a fare qualche giro per Milano prima di raggiungere lo stadio dove si teneva il concerto.
Comprai diversi maglioni e jeans natalizi e dopo andammo allo stadio.
Teoricamente ero pronta ma fisicamente e mentalmente no.
Stavo tremando dall'emozione, non potevo crederci che fra poche ore avrei potuto finalmente incontrare il mio cantante preferito.Il viaggio fu silenzioso ma Cameron notando la mia tensione mi presa la mano, la strinse alla sua e mi rassicurò.
Arrivammo finalmente dopo vari minuti.
Feci un sospiro e poi scesi dalla macchina.
Presi la mano di Cameron e insieme ci recammo all'ingresso.
Consegnammo i nostri biglietti ai controllori che ci concessero il libero passaggio.
Era tutto pronto per la sera, lo stadio pian piano iniziava a riempirsi sempre di più finché diventò totalmente pieno.
Le luci si spensero e lui fece la sua entrata sul palco.
Inutile descrivere le emozioni che provai in quel momento nello stare assieme a miliardi di persone che condividevano una stessa passione: la musica.
Tutto questo è speciale, è qualcosa che colpisce al cuore coinvolgendo chiunque.
Lui è speciale, il suo semplice modo di essere lo rende unico, è Ultimo ma in ogni cosa è sempre il primo.Dire che adoro tutte le canzoni sue sarebbe troppo banale, io amo tutto ciò che fa.
Ma una canzone particolarmente riesce a farmi emozionare più di tutte:l'eleganza delle stelle.Mi ricorda tantissimo i miei genitori.
Infatti proprio quando lui la cantò, guardai tutto il tempo il cielo come per rivolgere la canzone a loro e Cameron notandomi mi abbracciò e come ogni volta tutto il dolore che provavo scomparve.
🎤❤️🗝🎈Mi godetti a pieno ogni momento del concerto e proprio alla fine mentre apparvero i fuochi d'artificio lui fece volare il suo palloncino rosso, si inchinò al suo pubblico e salutando se ne andò, felice dei traguardi che stava raggiungendo.
Ricorderò questa giornata sempre con il sorriso, grazie al mio fidanzato.
E potrò raccontare a tutti che almeno per un giorno ho potuto conficcare le cuffie nelle tasche, perché finalmente dopo tanto, in questo giorno, ho ascoltato la sua voce dal vivo.
STAI LEGGENDO
~𝙼𝚒 𝚑𝚊𝚒 𝚛𝚞𝚋𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎~ 𝙲𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘𝚗 𝙳𝚊𝚕𝚕𝚊𝚜
Fanfic⚠️TUTTI I DIRITTI RISERVATI⚠️ Madison Rose, una ragazza di soli 17 anni esce dal collegio in cui era stata rinchiusa per colpe che in realtà non le appartengono e si trova costretta ad abbandonare la sua New York per iniziare una nuova vita a San Di...