Salve a tutti voi che, per la prima o la seconda volta, avete deciso di leggere questa storia.
Mi chiamo Sabrina, ma qui su Wattpad sono solo @lostinthebooks_, una delle tante ragazze che amano perdersi in mondi di fantasia, spesso molto più belli della realtà in cui, ahimè, ci ritroviamo a vivere.
Città dei Mondani è la prima storia che io abbia mai scritto. Grazie ad essa, mi sono accorta di quanto amassi scrivere, persino più che leggere, e per questo essa custodirà sempre un pezzo del mio cuore.
Ho iniziato la stesura nel 2016, a quindici anni, e, allora, ero entusiasta della piega che la trama stava prendendo. L'estate scorsa, però, mi sono resa conto di quanto fosse piena di errori e scritta con uno stile molto lontano ed infantile, rispetto a quello delle mie storie più recenti. Così, ho deciso di riscriverla e rivoluzionarla un po'. È nata, in questo modo, My Loving Clash, una versione aggiornata, più ricca di eventi e meno di chiacchiere inutili.
A causa degli esami di maturità, però, la nuova stesura è stata bloccata e ho così deciso di ripubblicare questa versione, per non far aspettare ancora coloro che avevano iniziato a leggerla, ritrovandosi poi a non poterla finire.
Mi scuso per gli errori che troverete, per scene superficiali ed eventi citati ma non riportati.
Spero che possiate comunque apprezzarla e amare i personaggi così come io ho amato scrivete di loro.
Vi lascio alla storia, mettetevi comodi, perché durerà un po'.
Preparate i lanciafiamme e le anatre, perché i malintesi, gli atti di orgoglio e i litigi non mancheranno di certo.
A presto.
Magari dal 15 Luglio, quando "My Loving Clash" -la nuova versione- ricomincerà ad essere pubblicata, passate a darle un'occhiata, perché se vi è piaciuta Città dei Mondani, My Loving Clash l'amerete (...o almeno lo spero).All the love xx
Bree
STAI LEGGENDO
Città Dei Mondani || Clace (Prima versione)
FanfictionCompleta 13-06-2016/26-01-2019 Quando il nuovo anno inizia, Clary tutto si aspetta meno che andare a sbattere contro Jace Herondale, uno dei ragazzi più belli della scuola, né si aspetta che quello stesso ragazzo, amico del fratello, si interessi a...