Per voi lettori!

66 1 1
                                    

Chi di voi è andata/o al concerto di Slash e Myles Kennedy durante una delle tappe Italiane?

Chi di voi avrebbe voluto essere lì?

Bene, io e la Dottoressa  abbiamo ripercorso la giornata del trenta giugno a Servigliano.

Vi lascio il link del capitolo tra i commenti e qui vi metto un piccolo estratto!

Dottoressa Rock
Seduta sopra al suo letto con tanto di portatile tra le gambe, sigaretta all'orecchio e birrozza la contessa Rock medita sulle note di Ozzy, cercando di rilassarsi dalla sua lunga tournée sul.piede di guerra, lasciando messaggi bellicosi alle bimbette sminkie, una grande crociata contro le blasfemie delle.suddette sul mondo rock.

Una nuova sfida l'attende, la pagina ticketone aperta e pronta davanti a lei, sguardo di fuoco come il rosso dei suoi capelli, dita che si agitano come i migliori pistoleri prima del duello nei film di Sergio Leone. Questione di attimi e dopo aver ricaricato la pagina eccoli li pronti online i biglietti per Verona Rock Castle! Agile come un cobra la dottoressa scatta pronta a dare l'invio di acquisto ma una nuova immagine la lascia perplessa con il dito sospeso a mezz'aria...
- Data a sorpesa... - mormora la ragazza - Invece che essere due tappe italiane, la band ha deciso di allungare con una terza tappa a sorpresa, il concerto si terrà presso Servigliano, al parco della pace... - Oh mio dio! Per tutte le chitarre di Slash! Qua ci vogliono i rinforzi -

Scapicollandosi per per il suo tempio del rock, la ragazza corre immediatamente sopra al tetto dove accende il segnale: l'ologramma di una enorme farfalla svetta nel cielo, segnale di richiamo della grande donna di cui tutti abbiamo bisogno: Mariposa82.
Una volta lanciato il segnale in cielo corre immediatamente all'interno del suo tempio prendendo carta e penna, sì a volte la dottoressa ha la tendenza di essere un po' all'antica.

- Mia carissima turbo amica rocchettara, prepara il calco da pancia e i recipienti per imbottigliare il sacro sudore, solo una parola: Servigliano -

Sweet child of mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora