HARRY:
Era sera, erano circa le otto e mezzo, ero stato tutto il giorno in camera mia.
Chiusi il computer e andai di sotto, trovai Ash sul divano e mia madre con uno stetoscopio alle orecchie.
«Respira, brava» che cosa aveva la piccolina?
«Mamma» alzarono lo sguardo verso di me, «Tesoro, la cena è pronta» poco mi importava in quel momento «Che cos'ha la piccoletta?»-«Ha la febbre» era pallida, «Tesoro, va a casa, mettiti a letto e prendi due pasticche, vedrai che migliorerai»-«Grazie Millie, ciao Harry..» se ne andò .
«Mi chiedo come Monica possa aver abbandonato i suoi figli, è evidente che Ash ha ancora bisogno di lei, Kevin non è abbastanza per lei» disse mia madre mentre riponeva i suoi attrezzi nella valigetta di cuoio.
Finita la cena andai a lavarmi i denti, sul telefono vidi che quel rincoglionito del mio migliore amico non era a casa ma ad una festa e aveva pubblicato diverse foto.
Andai di sotto «Dove stai andando?» chiese mia madre «Faccio un salto a casa di Kev»-«D'accordo, fammi sapere come sta Ash»-«Okay» salii in auto e andai a casa loro, la macchina di Kev non c'era.
Entrai con le mie chiavi, era tutto buio, andai di sopra, andai in camera di Ash, era sotto le coperte e bisbigliava qualcosa, mi avvicinai al letto, poggiai il palmo della mano sulla sua fronte per sentirne la temperatura: «Cazzo» stava scottando e delirava.
Okay Harry tocca te.
Mi tolsi il giubbotto di jeans e andai in bagno, riempii un secchio d'acqua fredda, aggiunsi un po' di alcool, presi due asciugamani e tornai da lei.
Le feci degli impacchi, «Ash? Hey, piccolina svegliati» apri gli occhi «Sto di nuovo sognando o sei davvero qui?»-«Sono qui, dove sono le pillole che ti ha prescritto mia madre?»-«Io.. non le ho prese, era tardi, non Ho la macchina e le farmacie sono lontane.. ed io non me la sentivo» cazzo
«Hai 39.9 di febbre e tuo fratello è ad una festa» dissi con rabbia.
Uscì dalla stanza e lo chiamai «Amico non sai che ti stai perdendo!»-«Kev devi tornare a casa, Ashley ha 39.9° di febbre»-«Beh dille che si mette a letto»-«Fanculo amico» dissi chiudendo la chiamata, Ashley si era riaddormentata, cambiai l asciugamano e andai a prenderle le medicine, una volta a casa gliela diedi, parlava nel sonno.
«Mamma, mamma torna qui.. non mi lasciare.. lo amo..» le misurai la febbre era scesa a 38.8°Io= mamma dormo a casa di Kevin, Ash sta meglio
Mamma=d'accordo tesoroMi stesi sull'altro lato del letto e mi addormentai solo quando il termometro segnò:37.4°.
Stava bene.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello
Fanfiction||H.Styles|| Ashley capisce Di essersi innamorata del migliore amico di suo fratello, Harry conosce Kevin ed Ashley dalla nascita, è più grande di lei di circa due anni. Lo stesso Harry vedendo il modo in cui il suo migliore amico tratta la povera A...